Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Son Goku

Ultimatum alla Terra

Recommended Posts

Ultimatum alla Terra

locandina.jpg

Regia: Scott Derrickson

Sceneggiatura: David Scarpa

Attori: Keanu Reeves, Jennifer Connelly, Jaden Smith, Kathy Bates, Jon Hamm

Produzione: Twentieth Century Fox

Distribuzione: 20th Century Fox

Paese: USA 2008

Uscita Cinema: 12/12/2008

Genere: Fantascienza

Formato: Colore 35MM

Sito Italiano:

Trama: Rifacimento contemporaneo del celebre classico di fantascienza del 1951. La celebre scienziata Helen Benson si ritrova faccia a faccia con un alieno chiamato Klaatu, che ha viaggiato nell’universo per avvertire l’umanità di un’imminente crisi globale. Quando delle forze che sfuggono al controllo di Helen ritengono ostile l’extraterrestre e gli negano la possibilità di parlare ai leader del mondo come aveva richiesto, lei e il figliastro Jacob, con cui è in cattivi rapporti, scoprono rapidamente le conseguenze mortali della frase di Klaatu, che si reputa “un amico della Terra”. Ora Helen deve trovare un modo di convincere questa entità che è stata inviata per distruggerci che l’umanità in realtà merita di essere salvata. Ma potrebbe essere troppo tardi. Il processo ha avuto inizio.

Trailer:

http://it.youtube.com/watch?v=Ece-Ka5qxKY

Dal trailer sembra molto interessante, ok che pure se c'è Reeves non è Matrix, però promette bene ^^

Un mio amico lo è andato a vedere e mi ha detto che fa davvero schifo, trama banale e niente di interessante, e visto che se ne intende mi dà da pensare la cosa... a questo punto non so se lo vedo XD

Mi è passata la voglia di vederlo allora -.-

Avevo pensato di vederlo con te infatti :XD: Ma ormai ci ho ripensato da quando ho sentito il mio amico ^^

sono andata a vederlo l'altro giorno....mi ha davvero delusa.....me lo aspettavo molto più interessante, invece è banale...il finale poi nn ne parliamo!

secondo me visto che è un remake potevano evitarsi l'impegno e il disturbo... :smash: