Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

dragon ball online

CJK
 Share

Recommended Posts

da quanto ho visto nel secondo video credo sia identico a worl of wordcraf, pure la schermata è molto simile, oppure vedendolo mi è venuto in mente anche final fantasy come gioco. cmq se avrà successo ma secondo me anche se non lo avrà (in giappone), sarà tradotto e importato in tutti i paesi sopratutto il nostro dove db viene ancora mandato in onda

• 2 weeks later...

gioco a wow da 2 anni è devo dire dal gameplay ke la modalita di gioco è la sua copia sputata...xò aspetterei a confermarlo del tutto!!! mi attizza molto interazione sulla storia vera di dragonball, poi lo sempre sognato un MMORPG sul mondo di db...speriamo nn tardi ad uscire!!!!

• 2 weeks later...
xk è da chidere?..io lo vedo benissimo...e nn vedo l'ora k esca ank in italia

cm non quotarti^^ :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

A ki lo dite :P sembra in stile Ratchet e Clank però con Dragonball, non sempre e solo battaglie preimpostate dei personaggi come Budokai e company!Meglio così avventura!Se uscirà sarò il primo a comprarlo! :mrgreen:

• 3 weeks later...

Ho sentito anche io della presenza di questo gioco e mi sembra molto carino da quello che so' puoi scegliere 3 razze(namecciano e poi mi sembra umano(o sayan) maschio e femmina) io questo gioco lo vedo da un sacco di tempo ma nn l'ho mai visto d'altronde esistono un sacco di giochi di dragon ball mai visti prima in italia o in europa e america

• 6 months later...

mah... io gioco a World of Warcraft da quando è uscito, ma ho provato anche altri MMORPG. Devo dire che questo dragonball online appare come una scopiazzatura dei mmorpg più famosi, ma non entusiasma per niente. Ammetto che mi piacerebbe vedere qualcosa di più di quello che circola, ma già così vi dico subito che World of Warcraft è anni luce in avanti sotto tutti i punti di vista.

E poi, sinceramente, non credo ci sia per xbox... non ha senso. Questo è un gioco da giocare con la tastiera, assolutamente.