Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dissidia: Final Fantasy

Recommended Posts

sinceramente spero che nn ci mettano pippo & co. , perchè rovinerebbero l'atmosfera solenne del gioco.... però sora e riku ci starebbero benissimo ^^

io credo che avrà molto successo e infatti mi attendo, prima o poi, la notizia della produzione del 2 ^^

Per la precisione Tetsuya Nomura ha detto che non ci sono piani immediati perun dissidia 2 pero se molti fan lo richiederanno e soprattutto se le vendite di dissidia saranno soddisfacenti allora faranno il sequel anche con i pg di Kingdom Hearts (devono mettersi d'accordo con Disney).

Mamma mia ke notizia!!! se dovesse uscire davvero e dovssero esserci davvero i personaggi di KH nomura sarebbe il mio nuovo dio... solo a pensare di usare quel mostro di potenza di sora :sbav: :sbav:

no, nn è presto è prestissimissimo ... ^^

cmq il tempo passerà più velocemente, nn solo perchè avremo già il primo, a cui sono convinto nn mi stuferò mai di giocarci, ma usciranno tanti altri giochi squareenix del solito livello ^^

ragazzi DEXTER mi ha illuminato e spero sia uguale per voi :

notizia da Square-Enix riguardo all' E3:

Dissidia uscirà nel mercato europeo il 25 agosto !!!!!!!

visitate il topic sull' E3 nella sezione games per la lista completa delle news S-E, cmq questa secondo me è la migliore, anche perchè è la più vicina ^^

ragazzi DEXTER mi ha illuminato e spero sia uguale per voi :

notizia da Square-Enix riguardo all' E3:

Dissidia uscirà nel mercato europeo il 25 agosto !!!!!!!

visitate il topic sull' E3 nella sezione games per la lista completa delle news S-E, cmq questa secondo me è la migliore, anche perchè è la più vicina ^^

Non credo sia attendibile perchè il 25 agosto esce in America non credo che uscirà in contemporanea con noi

già, ma se vai a vedere sul topic dell' E3 ci sono i giochi con le relative date, e siccome KH 358/2 days esce ad autunno, e lì c'è scritto "autumn", allora ho pensato che siccome a dissidia c'è scritto "25 august" allora deve uscire in quella data ....

boh speriamo bene, cmq prima esce meglio è ^^

vb tnt ormai abbiamo aspettao così tnt qlk altro mese si può aspettare, a me basta ke inizia prima de skola copsì ce poxxo gioka durante le ore de storia e de italiano sennò poi mi annoi cmq ankio penso ke frs nn uscirà il 25 preciso ma frs poko + tardi però mi rikordo ke FF crisis core è uscito + o - lo stxxo giorno qndi nn è da escludere ke poxxa uscire il 25 preciso :XD:

• 2 weeks later...
nooooo a settembre ?? speriamo i primissimi giorni però ...

cmq che vuol dire con la modalità arcade compresa ??

Si, anch'io attendo la verisone Europea e penso che le possibilità in cui vedremo Dissidia a Settembre sono alte (non voglio azzardare che periodo del mese -sarebbero solo ipotesi-).

Nella versione Jap di Dissidia non è presente la modalità arcade, mentre nella verisone americana sarà presente appunto l'"Arcade Mode" dove con un personaggio a scelta personale si andrà contro 5 avversari selezionati dal CPU (da quanto ho capito simile all'Arcade di Tekken) ed una volta completata si otterrà come premio il: Chocobo Cologne (uno strumento che aumenta le statistiche nella modalità storia). :ok:

WOW allora è questa la caratteristica in più che i jap nn hanno ^^

per una volta avremo qualcosa di meglio noi ^^ che soddisfazione

mi piace l'idea dell'arcade stile tekken XD nn vedo l'ora !!!!!!!

ma si sa la story mode quante ore è lunga ???

intendo tutte e 10 insieme ....

Wow bella notizia anke se i pg da battere nell'arcade sn solo 5 u.u... kmq sekondo me nn é affatto male averlo qui in europa già a settembre... l'attesa nn é poi stata granké... adesso aspetto solo ke eska...

e spero anke ke mettano qualke pg in + e ne levino uno inutile (nn fcc nomi u.u) :asd: