Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dissidia: Final Fantasy

Recommended Posts

• 3 weeks later...

raga vorrei commentare cn voi la mia immensa tristezza alla presenza di certa gente o.o...guardate il video e leggete i commenti ove potrete trovare un tizio che nn sa scrivere in italiano e per giunta critica il mio modo di giocare senza aver pubblicato nemmeno un video su un suo gameplay

modestamente è scioccante XD

secondo me vi siete scaldati tutti e due per niente XD

lui nn aveva capito all'inizio che il colpo strano nn è l'attacco omni V ma la serie di attacchi brave, poi la discussione è degenerata XD

cmq Iv nn sono d'accordo cn quello che hai detto sul postare i video, quelli che ho postato io nn li ho certo messi per vantarmi, anche perchè sono di diverso tempo fa e se uno mi dovesse giudicare attraverso quei video mi verrebbe da ridere anche a me....

l'unico che forse ho postato di più interessante è quello con firion che raggiunge il moltiplicatore x95.7, ma nn si può certo capire come gioco da quello visto che è contro un ghost ....

share nn hai cpt XD nn ho nulla in contrario a nessuno ke posta i suoi video (ognuno è libero di farlo...) ma nn mi permetterei mai di dirti impara a giocare se nn ho postato nemmeno un video di me ke gioco ò.ò qst è un'offesa bella e buona ò.ò

no x carità le critiche le accetto o.o...solo se sn giuste XD cioè se uno è + forte di te può vantarsi (alla fine ognuno ha il suo carattere e se uno è superiore e lo vuole dare a vedere nn possiamo sparargli XD) se qlkn mi batte e se ne vanta io lo accetto senza problemi...è qst ke mi ha dato fastidio ò.ò io mi sn dato parecchio da fare con dissidia (anche per caricare quei video) e sentirmi dire da qlkn ke nn ha alcun lv di preparazione (nel senso ke nn ha dimostrato la sua potenza) ke devo imparare a giocare...per uno cm me è una dichiarazione di guerra XD

• 3 months later...

scusate se lo scrivo qua ma secondo me c'entra con dissidia XD, ho scoperto di recente (chissà da qnt esiste) un programma che fa connettere la PSP online e permette di giocare ai giochi in WLAN usando la connessione wi-fi (o mini USB) il programma si kiama xlink kai e lo sto testando per vedere se funziona

ecco l'esempio pratico

invece qst è un regalino per tt...si trova di un Save di dissidia by Darknight (sempre io XD)...se qst programma funziona voglio combattere contro qlkn e deve avere dei pg potenti a costo di regalarglieli io XD

beh, avevo sentito parlare di questo programma, ma poi nn ho approfondito la cosa perchè sono riuscito a trovare il modo di usare la play3 cn adhoc party ....

cmq, cm ti sembra la connessione ??

xkè cn adhoc party era molto lenta ...

purtroppo nn mi è possibile provarlo al momento per via della mia psp e anche del fatto che ho messo un nuovo sistema operativo che m'impedisce di disattivare la firma dei driver digitali (farò una partizione nel mio portatile e vi metterò l'xp)

• 4 months later...

No,no ho comprato la psp nuova e sono andato a comprarmi il 1° dissidia il 012 lo devo ancora prendere dato che ho la psp 3004 non è cosi semplice "recuperare" i giochi da internet quindi me li devo propio comprare!!!A proposito avete qualche game bello da suggerire???

Che buffo io pure ho avuto Dissidia 1 con Crisis Core e anche se io la psp 3004 l'ho presa proprio poco prima di questo Natale in realtà Crisis Core l'ho ordinato sul web (ottima offerta) e insieme c'era Dissidia 1, che mi sono goduto (con tutti i crismi dato che già era uscito il 2 e mi serviva più come antipasto) propio appieno. Comunque assolutamente come giochi: Kingdom Hearts Birth by Sleep (quanto è bello **), Metal Gear Soldi Peace Walker e God of The War Chains of memories e God of The War Fantasma di Sparta, poi io sono di parte e dico anche Dragon Ball Z Tenkaichi tag Team. Comunque Dissidia 1 ha il suo bel fascino anche se ormai è un po' che c'è il 2... per lo meno se hai intenzione di comprarti lo 012 ti permetterà di farti una bella idea del gioco. Nel caso scaricati dallo store il Dissidia Prologus (tanto costa solo 2 euro e qualcosa) almeno hai Aeris come personaggio di supporto nel 012.

Che buffo io pure ho avuto Dissidia 1 con Crisis Core e anche se io la psp 3004 l'ho presa proprio poco prima di questo Natale in realtà Crisis Core l'ho ordinato sul web (ottima offerta) e insieme c'era Dissidia 1, che mi sono goduto (con tutti i crismi dato che già era uscito il 2 e mi serviva più come antipasto) propio appieno. Comunque assolutamente come giochi: Kingdom Hearts Birth by Sleep (quanto è bello **), Metal Gear Soldi Peace Walker e God of The War Chains of memories e God of The War Fantasma di Sparta, poi io sono di parte e dico anche Dragon Ball Z Tenkaichi tag Team. Comunque Dissidia 1 ha il suo bel fascino anche se ormai è un po' che c'è il 2... per lo meno se hai intenzione di comprarti lo 012 ti permetterà di farti una bella idea del gioco. Nel caso scaricati dallo store il Dissidia Prologus (tanto costa solo 2 euro e qualcosa) almeno hai Aeris come personaggio di supporto nel 012.

ti approvo in tt...tranne di una cosa...comprare dissidia 1 è uno spreco di soldi perché 012 comprende la storia del primo (anzi + ampliata e con + discorsi)

Bhe raga io sono un malato di final fantasy sto cercando di recuperarli tutti e finora mi mancano solo quelli dell ps3(che per ora ancora non ho,questione di poco all'E3 annunciano la 4 e l'abbassamente del prezzo della 3 ottimo momento per comprarla!!!)Kingdom hearts l'ho gia addocchiato mi piace molto la serie li ho giocati tutti e anche dragonball mi ispira su ps2 ho il tenkachi 2 e ci ho giocato tanto da sfasciare un manettino!!!

Questo è stato il mio primo replay!

http://www.youtube.com/watch?v=vMF5tn2z ... ideo_title

Bhe raga io sono un malato di final fantasy sto cercando di recuperarli tutti e finora mi mancano solo quelli dell ps3(che per ora ancora non ho,questione di poco all'E3 annunciano la 4 e l'abbassamente del prezzo della 3 ottimo momento per comprarla!!!)Kingdom hearts l'ho gia addocchiato mi piace molto la serie li ho giocati tutti e anche dragonball mi ispira su ps2 ho il tenkachi 2 e ci ho giocato tanto da sfasciare un manettino!!!

si ma come ho detto comprare Dissidia 1 è uno spreco di soldi perché il tuo contiene in se la storia dell'1

ti approvo in tt...tranne di una cosa...comprare dissidia 1 è uno spreco di soldi perché 012 comprende la storia del primo (anzi + ampliata e con + discorsi)

Bè... sono d'accordo, infatti se io non avessi avuto Dissidia in quell'offerta non me lo sarei comprato, visto che nel 012 ci sono pure le storie, però visto che lui ce l'ha e lo ha preso immagino compreso nel pacchetto, a questo punto non vedo perchè sprecarlo.

Asp dimmi quale link!!!Quello del video???

Ora dovrebbe andare!Se siete interessati sul mio profilo facebook sto creando un gruppo di appassionati ma allo stesso tempo una spece di mini torneo!Metto ai voti i vari personaggi e poi li inserisco all'interno dei vari gironi e si possono fare delle puntate(solo per il gusto,non si vince niente)sul ipotetico vincitore!Per ora è in fase di progettazione man mano che vado avanti miglioro il tutto!

Asp dimmi quale link!!!Quello del video???

Ora dovrebbe andare!Se siete interessati sul mio profilo facebook sto creando un gruppo di appassionati ma allo stesso tempo una spece di mini torneo!Metto ai voti i vari personaggi e poi li inserisco all'interno dei vari gironi e si possono fare delle puntate(solo per il gusto,non si vince niente)sul ipotetico vincitore!Per ora è in fase di progettazione man mano che vado avanti miglioro il tutto!

oooo buona fortuna allr ma è meglio ke io nn partecipo, c'ho giocato troppo tempo sarei in vantaggio rispetto ad altri