Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Darkshare

Dissidia: Final Fantasy

Recommended Posts

anke se nn avesse la forza a quegli attacchi a distanza da far paura!!! ho paura ke anke uno km squall potrebbe rimanerci sekko... O.O!!! é shokkante...

^^ alla fine nn potevano fare pg con forze smisurate, sennò i fan di quel pg si sarebbero lamentati XD

se hanno messo uno standard di 100 per abilità (faccio per dire) se un pg ad una abilità c'ha 97, a un'altra c'avrà 103, per renderli equilibrati....

ok ciao.... cmq un altro pg voglio usare sarà kuja visto che mi chiamano così da quando ho giocato a ff9 ^^ (constatazone per nn essere OT ma che è sensata ^^)

bhé kuja sek me sarà anke lui molto veloce e forte... uno dei migliori mentre uno dei più skarsi a me sembra qll di FFV... nn posso vederlo... anke garland nn mi attira granké... dei buoni se la giokano kloud,tidus e zidane... mentre dei cattivi sephy,gabranth(ke sek me é una bestia),jecht e kuja...

si anche a me butz quando l'ho visto nn mi ha detto granchè, infatti ho iniziato ff V per aumentare il feelig XD ma nn l'ho ancora finito perchè nn mi ha preso tanto, molto meglio il VI che ho fatto da poco...

cmq fra i buoni a m'attira tantissimo warrior of light, secondo me sarà imbattibile, mentre garland mi da l'impressione di lento ma potente..

sisi il master judje gabranth del XII ^^

è uno dei pg sbloccabili a fine storia insieme alla maga shantotto del XI che facevano meglio a metterci vaan XD

oggi ho cercato delle immagini della masterpiece figure di gabranth in scala 1/4, sono rimasto davanti allo schermo per mezz'ora XD

poi la musica dei giudici !!! è troppo bella ^^

beh nn posso darti indizi per capire la storia, ma per orientarsi sul menù e sapere un po' di cose su ogg. e abilità è stato fatto un sito apposta...

(non posso postare il link, ma se cercate su google "dissidia.net" lo trovate ^^)

ragazzi mi è sorta una domanda, e mi domando perchè questa domanda nn me la sono domandata prima ^^

scherzi a parte, sapete se è prevista una modalità online x sfidarsi ??

mi sembra di si, almeno mi sembra di esserci capitato una volta sopra al gioco giapponese, nn ti so dire con precisione perchè già l'ho finito tempo fa senza capirci nulla e quindi l'ho cancellato in attesa dell'inglese.