Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Darkshare

Dissidia: Final Fantasy

Recommended Posts

Ma porc! X 95,7!? Se l'avessi io (il mio max è solo 7,5 T_T) potrei prendere oggetti eureka solo aprendo gli occhi..

Assurdo! Per trovarli avrai killato Chaos dell'inward con quasi tutti i pg ç_ç

Io non ho nemmeno sbloccato il shadow impulse ù_ù

PS: Colpo Maestro è mossa più odiosa di Firion, se non riesci a saltare in aria abbastanza in alto e in fretta (ammesso che hai appena schivato verso l'alto) sei fregato :asd:

vabbè, in quello ita si chiama impulso d'ombra, penso tu ce l'abbia ......

cmq mi sembra che gli accessori che avev equipaggiati li ho presi completando le avventure ....

si, colpo maestro è la mossa di firion che mi piace di più ^^ (da fare, ovvio XD)

emme ma... intendo il chaos lv 110... non c'è nell'ita?

Edit: al più presto metto un video sulla bastardezza di kefka ghghgh :rotfl:

Kefka è veramente tremendo...anche se Bartz lo trovo ancora peggio...

Tuttavia non c'è niente che il mio buon Sephiroth non possa sconfiggere :XD:

Domani vedo se posso mettere il video, oggi ho solo raccolto i dati..

Ps: Bartz è molto forte in combattimento ravvicinato.. possiede combo troppo potenti..

Kefka invece ha una predisposizione per combattimento a distianza.. anche se contro alcuni nemici non si fa problemi a "spiegare le ali" XD

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ieri stavo pensando a come mi sono rovinato il gioco, dato che avevo venduto spada potens, revolver e pallone ufficiale, però mi sono messo a pensare: è impossibile che square-enix abbia fato un gioco che si possa rovinare così, per quanto difficile ci deve essere un modo per riaverli !! allora mi sono fiondato al colosseo di primo livello, perchp ho pensato che essendo armi di base, si possono trovare dove il livello nn è molto alto...... però niente da fare, mi è servito solo per farmi una ricarica di elisir polverosi XD

dopo ho pensato: e se fosse possibile dropparli dai nemici !!!! sicuramente deve essere contro un nemico di basso livello..... allora ho cercato un po' su internet e ho trovato altra gente col mio solito problema.... alla fine basta mettere equipaggiamento + come difficoltà e selezionare un livello bassoe col mio gidan (chi meglio di lui può rubare oggetti agli avversari XD) in poco tempo sono di nuovo in grado di potermi fare le armi finali di cloud squall e tidus ^^

che bellezza ^^

emme ma... intendo il chaos lv 110... non c'è nell'ita?

Edit: al più presto metto un video sulla bastardezza di kefka ghghgh :rotfl:

sisi, c'è ...... o almeno c'era XD

cmq contro gioatori come bartz che usano le spade, la cosa migliore che si può fare è aspettare che attacchino, pararli e contrattaccare, anche se nn sempre se ne ha voglia XD

ragazzi volevo chiedere una cosa a chi ha la guida di dissidia:

ma fa vedere tutti gli scenari di tutte le storie, con per esempio suggerimenti per ottenere più PD possibili ecc. ?????

perchè se fa un'analisi dettagliata passo passo nn sarebbe male ....

io penso che per portarla al 100 % si debba anche prendere tutti i premi bonus (quelli che si prendono fra un livello e l'altro in base a quanti PD si ha), solo che in alcuni punti è difficile trovare il sentiero che ti permette di arrivare in fondo con più PD possibili ....

a e soprattutto si deve sfidare e battere tutti, quelli che richiedono una chance PD sarebbe meglio soddisfarla ma nn so se è fondamentale, e prendere tutti i tesori e pozioni varie (anche elisir)...

Allora nell'elenco penso che ci sia almeno 1 evocazione ottenibile con i PD in 1 livello.

Poi è necessario vincere tutte le sfide PD, prendere una volta tutti i forzieri e pozioni e sfidare tutti i tizi che ci sono almeno una volta...

credo sia cosi'..

PS: Siiiii tt le odisseee completateeeeeee e presa anche follia danzante *_*

Ora sto facendo Gabranth

so gia che molti di voi mi criticheranno per quello che sto per scrivere ma secondo me e cosi dissidia e una noia mortale e tutto uguale devo dire che la squerenix mi a deluso parecchio gia con ff12 sono riamsto deluso dallo stile di combattimento e con questo mi e arrivata la mazzata finale spero che ritorino al loro classico gdr.....

Bhe ma è un gioco unico nel suo genere, per me è questo quello che conta!

PS: Sbloccato.. finalmente.. Caos interiore.. Dark, mi servono i tuoi consigli per evitare titti gli attacchi HP di Chaos >.<

PS: Sbloccato.. finalmente.. Caos interiore.. Dark, mi servono i tuoi consigli per evitare titti gli attacchi HP di Chaos >.<

non lo trovo poi cosi unico nel suo genere ce ne sono molti di picchiaduro che comprendono vari pg di altri giochi di quella casa poi ogniuno la pensa come vuole se a uno piace bene se all'altro no bene o stesso se fossimo tutti uguali sai che noia ^^

non lo trovo poi cosi unico nel suo genere ce ne sono molti di picchiaduro che comprendono vari pg di altri giochi di quella casa poi ogniuno la pensa come vuole se a uno piace bene se all'altro no bene o stesso se fossimo tutti uguali sai che noia ^^

E' un picchaduro totalmente diverso dagli altri... soppratutto per l'introduzione dell'audacia che include anche tecnica e "strategia" per sconfiggere l'avversario.. (Per dire.. Soul Calubur non ha nulla a che vedere con Dissidia).

Non che sia contento delle abilità di alcuni personaggi o della storia del Dissidia, ma sono contento perchè le sfide che il gioco ti propone si possono affrontare in modi diversi.. Non si tratta tanto di giocare la storia ovviamente ma lo definirei un "mettersi alla prova" e di sfide nel dissidia ce ne sono tante. Poi ovviamente c'è gente a cui piace giocare più sulla storia di un gioco o giocare solo per vincere ma io sono un grande fan dei GDR che si possono completare in % (Come FFX-2 per esempio.. non sono nemmeno riuscito a finirlo del tutto nonostante le guide.. dimenticavo sempre qualcosa lol) .

E' un piacere che traggo nel riuscire a ottenere il 100% nelle sfide dei programmatori del gioco ghghgh

E dopotutto è bello da giocare con gli amici ^^

anche a me piace finire i giochi al 100% ^^

è una cosa troppo bella quando arrivi alla fine e sai di nn dover fare altro XD (anch se è una sensazione che ho provato solo con kingdom hearts II... li ho fatto proprio tutto XD)

cmq è ovvio che dissidia si distacca dai classici ff e per questo può nn piacere, d'altronde nn è un numero della saga ma uno spin-off....

con ff XIII invece riprenderanno i classici rpg, e ci si divertirà ....................

cmq, necromancer, se hai problemi particolari mandami un pm che ti posso consigliare qulcosina, almeno quello che so

Dopo 299 tentativi finalmente Chaos è stato battuto.. mi tremano le mani..

E non mi sono neanche accorto che era alla 3a forma LOL (Pensavo fosse la seconda cosi non ci ero nemmeno andato pesante..)

Ora porto tt i pg al 100 e poi compro anche qualche altra cosa di equip, poi rifaccio Chaos registrando un video ^^

complimenti, ma mi dispace interrompere il tuo entusiasmo perchè il gioco inizia ora XD c'è una miriade di roba da fare ......

cmq una pecca è che nn si può registrare il video contro chaos .... almeno nn all'inizio, ma nn so se e con cosa si potrebbe sbloccare ...

complimenti, ma mi dispace interrompere il tuo entusiasmo perchè il gioco inizia ora XD c'è una miriade di roba da fare ......

cmq una pecca è che nn si può registrare il video contro chaos .... almeno nn all'inizio, ma nn so se e con cosa si potrebbe sbloccare ...

esattamente qll ke volevo dire io XD cm al solito share mi capisce al volo hihi x qnt riguarda dissidia...anke se nn è un gdr è cmq un capolavoro xk mi piace vedere i pg miskiati e menarsi l'un l'altro (dp aver imparato ad usare alla perfezione Jecht...è diventato ancora + bello XD) necro divertiti ad iniziare a giocare ora XD inoltre Xienom se preferisci tekken menati cn eddy XD io preferisco di gran lunga i buoni (e anke i cattiviXD) pg dei ff ù.u (e devo dire ke nei pikkiaduro eccello...eccetto tekken...mi fa leggermente..................skifo XD)

eheh, ormai ci si intende Iv ^^

P.S: per quanto riguarda jecht, mi piace anche a me come combatte (e come riempie di mazzate XD) solo che nn volevo spendere tanti anelli di diamante quindi nn ho masterato tutte le sue mosse brave.... c'è n'è alcune che ti danno una combo, vero ???

eheh, ormai ci si intende Iv ^^

P.S: per quanto riguarda jecht, mi piace anche a me come combatte (e come riempie di mazzate XD) solo che nn volevo spendere tanti anelli di diamante quindi nn ho masterato tutte le sue mosse brave.... c'è n'è alcune che ti danno una combo, vero ???

share.... :XD: mi spiace ma jecht ha sl 2 mosse cn rotondo (1 da terra e 1 d'aria) e 4 cn quadrato (2 e 2) nessun update XD sl un bottone x fare tt le combo hihi

P.S:una cosa o.o xk mi hanno kiuso il topic sui nomi del XIII? §(il giokino cn i nomi)

XD allora nn le masterizzo più XD

P.S: per il tpic dei nomi nn so, hanno fatto un po' di pulizia e evidentemente l'hanno ritenuto poco attivo .....

oh ragazzi...visto ke il mio vecchio compagno dell'elementari mi ha kiesto se conosco dissidia ha deciso di sfidarmi...allr mi sn allenato un po...ho creato un jecht mettenfogli alcuni oggetti potenti...guardate ke ne uscito XD

modestamente sn un grande XD

Azz... veramente potente.Sapresti consigliarmi come potenziare i miei due personaggi preferiti? Sephirot e Squall. Grazie in anticipo.

uuuu ke grandi personaggi complimenti hihi allr x tt devi attivare il tornado omni oppure qll + lento e poi contrattacco hihi sn critici gratis hihi e poi uno deve mettere l'equip/abilità in base allo stile ke ha hihi x'esempio a me piace nn farmi toccare xciò cm moltiplicatore metto pv 100% oppure nemico danno pre-PV e cm abilità uso anke touchè xk mi piace parare e poi garantisce tnt critici e anke summon inutilizzata xk nn mi piace usare la summon xP poi se vuoi sapere tt l'equip/abilità ke ho addosso è diverso XD

EDIT: ecco i 3 scontri ke ho fatto cn il mio amico cn commento sotto

qst è bellissimo anke qst una sfida all'ultimo sangue *.*

nn vedevo l'ora ke si trasformasse così da trasformarmi anke io hihi

qua siamo rimasti tt e 2 cn 1 PV...ke divertimento XD all'ultimo sangue