Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dissidia: Final Fantasy

Recommended Posts

P.S: bello il tribute su gabranth u.u ma quanti combattimenti c'hai infilato XD certo che ne hai fatti una marea XD

22 o.o ho praticamente sfidato tt XD dal WoL a Gabranth stesso :XD: e ho pure scoperto l'utilità degli oggetti speciali hihi ce ne uno ke annulla la chance avversario (ultima o seconda)...nn ho paura ke possano rimanere cn un pv....o muori...o muori XD ah cmq dp Tidus k alleno? v faccio scegliere fra Gidan o Squall fate voi^^

XD l'avevo visto anch'io, ma ho preefrito altri equip ...

cmq ti consiglierei gidan, è davvero fenomenale ^^

ma anche squall nn scherza u.u

infatti Gabranth è senza difesa XD dovevate vedere nn appena venivo colpito qnt punti perdevo XD e cmq li farò entrambi volevo sl sapere quale fare x primo tt qui^^ qnd è deciso dp Tidus farò arrivare Gidan al Mito Supremo XDXDXD

XD viva la classe Mito Supremo ^^

requisiti: lv 100, tutte le abilità masterate,

proporrei anche Divinità Somma...

requisiti: Mito Supremo, arma esclusiva e equip lv 100, 10 accessori categoria S, e potenza super cazzuta XD

P.S: Iv ma ce l'hai l'esclusiva di gabranth ???

XD viva la classe Mito Supremo ^^

requisiti: lv 100, tutte le abilità masterate,

proporrei anche Divinità Somma...

requisiti: Mito Supremo, arma esclusiva e equip lv 100, 10 accessori categoria S, e potenza super cazzuta XD

P.S: Iv ma ce l'hai l'esclusiva di gabranth ???

bhe gli accessori a S li ho e anke l'esclusiva di Gabranth dv serve la Necrosys (arma favolosa di FFXII ke si usa x un bel po se sai cm prenderla :P ) ma nn posso usarla xk il set demoniaco è di 4 armi o.o xciò appena ne levo 1 perdo il bonus bello il nomignolo XD allr ho Cloud DS (Divinità Somma) xk ho la sua Fenrir e l'equip lv 100 xò è brutto o.o ho messo il set d'adamantio ke è + figo XD

ma non avevi detto che il tuo grande giorno era domenica perchè non hai niente da fare? XD

comunque sto potenziando gidan e ho visto le abilità di cui hai parlato poco tempo fa, quelle che ti eseguono automaticamente i comandi dell'iper mossa EX :P

sisi ma c sn altri gg dv ricevi dei bonus^^ e poi riguardo alle abilità quoto in pieno sn utili anke se io faccio da me :P

Ps:la tua frase è seria sl ke nn m ricordo a ki diede qst risp Squall nn c sn i buoni e i cattivi c sn sl i nemici e i nn nemici...nn ricordo a ki lo disse >.< forse rinoa....qlkn m risponda altrimenti m scoppia il cervello x lo scervellameno >.<

no mi pare che lo dica a quistis quando vanno di notte nel centro allenamento del garden, precisamente nel posto segreto dove quistis espone a squall i suoi problemi e le sue seghe mentali XD

no ne dubito ke sia in quel momento e a quistis cmq torniamo a Dissidia tnt m ricomincio l'VIII sl x qst frase ò.ò x Dissidia volevo dire ke stasera uppo altri video del Judge (in poke parole li uppo tt e 22 XD)

della serie quando non si ha niente da fare XD

io invece vado come una scheggia a guadagnare AP...ne prendo 15 ogni combattimento e non è nemmeno il giorno bonus

ehm...ecco...m sembra un po poco ò.ò io ne prendo 100 a combattimento altrimenti col kaiser ke avrei allenato Gabranth e Cloud al Mito Supremo :XD:

XD sennò nn era possibile ^^

cmq, riprendendo un discorso della pagina prima, la storia di WoL è quella più difficile, se all'inizio nn ce la fai prova a farne un'altra, guarda le stelline ^^

poi, la firma di dj è qualcosa di spettacolare, l'ho notata subito ^^

io ora passo un'altro po di tempo al colosseo, mentre faccio un scorta di code e ali chocobo XD

della serie quando non si ha niente da fare XD

io invece vado come una scheggia a guadagnare AP...ne prendo 15 ogni combattimento e non è nemmeno il giorno bonus

ehm...ecco...m sembra un po poco ò.ò io ne prendo 100 a combattimento altrimenti col kaiser ke avrei allenato Gabranth e Cloud al Mito Supremo :XD:

oddeo XD che razza aliena di accessori avevi equipaggiato?

no riesco solo a batterlo la prima volta..poi mi rimangono giusto 2000 o 3000 hp e al secondo round mi batte..comunque mi sto allenando ed ho imparato a schivare il suo attacco "colonne di fuoco, spade e boom" XD

non ci crederai ma con una botta di fortuna enorme sono anche riuscito a schivare sabba una volta!!

ora come ora sto facendo un pò di giri per prendere la scheggia di ozma e vari oggettini utili..tipo gatto calamita, vicino a te, distruttore, ecc ecc ^^

ed ogni tanto un colosseo veloce veloce giusto per guadagnare 3000 gp in 5 minuti

no riesco solo a batterlo la prima volta..poi mi rimangono giusto 2000 o 3000 hp e al secondo round mi batte..comunque mi sto allenando ed ho imparato a schivare il suo attacco "colonne di fuoco, spade e boom" XD

non ci crederai ma con una botta di fortuna enorme sono anche riuscito a schivare sabba una volta!!

ora come ora sto facendo un pò di giri per prendere la scheggia di ozma e vari oggettini utili..tipo gatto calamita, vicino a te, distruttore, ecc ecc ^^

ed ogni tanto un colosseo veloce veloce giusto per guadagnare 3000 gp in 5 minuti

ho cpt se nn ce alternativa t rivelo il mio trucco x batterlo subito ò.ò t basta fare un cambittempo aereo stai in aria saltando il + ke puoi se 6 al limite cn i salti usa lo slancio così si resettano lui t verrà addosso cn lo slancio ò.ò tu parati e il gioco è fatto xk rimane scoperto...cambia sl nel terzo combattimento dv il caro Chaos può spuntarti in qualunque momento ò.ò facendo così Chaos lo batti senza problemi ò.ò

ho cpt se nn ce alternativa t rivelo il mio trucco x batterlo subito ò.ò t basta fare un cambittempo aereo stai in aria saltando il + ke puoi se 6 al limite cn i salti usa lo slancio così si resettano lui t verrà addosso cn lo slancio ò.ò tu parati e il gioco è fatto xk rimane scoperto...cambia sl nel terzo combattimento dv il caro Chaos può spuntarti in qualunque momento ò.ò facendo così Chaos lo batti senza problemi ò.ò

grazie mille!! nel terzo combattimento se incontrerò problemi ricorrerò alla vecchia giara magica, odino, gilgamesh, ultima, omega, coda, piuma di fenice e così via XD

edit: niente non ce la posso fare -.-" sto provando in modalità battaglia al livello 100, riesco a batterlo solo la prima volta..ma non si comporta come dici tu, con me anche se sto alla massima altezza continua ad attaccarmi con anima d'oblio e castigo divino :wallbash:

non riesco a schivarli tutti all'infinito :gocciola:

ma da una parte sono soddisfattissimo perchè ha cercato di colpirmi 3 volte con sabba e l'ho sempre schivata :trunks:

edit edit: sono riuscito ad arrivare al terzo scontro..mi sento un po' meno irrecuperabile XD