Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Darkshare

Dissidia: Final Fantasy

Recommended Posts

io adoro dissidia ho fatto anche dei video tutorial sul tubo

allora li ho sicuramente visti :lol: ma quali sono? cosa spieghi? tanto li ho praticamente visti tutti :XD:

Alla fine siamo sempre in 2... io ci ho giokato dalla PSP di mio kugino ke vive a verona... xciò... il tempo ke viene di nuovo a kasa mia io l'ho già finito al 100% in ITA... Dark se vuoi ci disperiamo insieme... :ride: :sigh:

io fino a una settimana fa ho rifinito quelli origins(1,2,3) x PC e il IV... comunque ci dobbiamo rassegnare dark... aspetteremo... almeno ci sarà soddisfazione dopo la lunga attesa... :sconvolt:

per la soddisfazione senz'altro, e sarà + che sola soddisfazione...

cmq che sapete dirmi dello svolgimento della storia fra i duelli ???

i duelli iniziano subito e nel mezzo solo video, o ci sono altre parti da giocare ????

io, anche se non c'ho giocato perchè non so come fare XD (fra l'altro se qualcuno me lo spiega gliene sarei moooooolto grato, please !!!!) l'ho preso dal mulo ed è intorno a 1,5 GB, ne ho trovati due con la solita grandezza, quindi dovrebbe essere questa...

P.S. se avete voglia potete rispondere alla mia domanda, va benissimo anche in pm !!!!!! thanks

il torrent si trova facilmente ma è in jap ancora nn è uscita nemmeno la relase in inglese mi sembra.

Il gioco è abbastaza facile da capire però naturalmente nn si capisce nulla della storia in giapponese. Ho giocato solo una volta, senza capire nulla di giapponese mi sembra che la dinamica dal gioco è abbastaza facile:

1)usi l'analogico per muoverti

2) le frecce per cambiare la telecamera

3) x salta

4) triangolo interagisci con le cose, tipo salti sui muri passi da un muro all'altro ecc..

5) quadrato fai danni all'avversario in base ai punti che hai scritti sotto

6) cerchio, serve per levare punti all'avversario e aggiungerli ai tuoi, più punti hai e più fai danni con il quadrato

7) R serve per protteggerti, ma nn ti puoi proteggere da tutti gli attacchi solo da alcuni fatti per toglierti punti

La storia nn l'ho iniziata ancora, anche perchè nn ci capisco nulla di jap, per ora ho fatto solo qulche duello singolo

Penso ke dark intendesse se nella storia c'é il video e poi komincia subito il kombattimento...se era questo ke intendevi posso dirti ke da qualke video ke ho visto su you tube in pratika ti trovi in una specie di skakkiera e devi arrivare dal boss ke si trova dall'altra parte... battendo altri nemici e prendendo oggetti ovviamente... :ok:

si infatti mi riferivo proprio a quello XD

anc'io ho visto quel video e mi sono incuriosito perchè magari secondo alcune persone perde lì, dìaltronde la psp è fatta inizialmente per le partite veloci, quindi il metodo di gioco deve essere semplice.... e poi è comunque un piccchiaduro....

ma con i pg di final fantasy ....

P.S: devo smettere di scrivere in questo topic, perchè a ogni messaggio ho sempre + voglia di giocarlo XD