Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dissidia: Final Fantasy

Recommended Posts

non so se qualcuno l'ha già scritto ma lo sapevate che anche con la demo usa si possono usare quasi tutti i personaggi

Tutti i pg?Veramente no,se per te 5 pg su 22 sono tutti allora.....

bn ragazzi ecco il mio primo video...un classico XD Cloud Vs Sephiroth...kiaramente difficoltà massima altrimenti nn ce prio <.<

Io non starei tanto a vantarmi,il video dura 1:58 e fino a 1:20 le hai prese di brutto eh,ti sei salvato solo perchè eri in Ex mode

non so se qualcuno l'ha già scritto ma lo sapevate che anche con la demo usa si possono usare quasi tutti i personaggi

Tutti i pg?Veramente no,se per te 5 pg su 22 sono tutti allora.....

bn ragazzi ecco il mio primo video...un classico XD Cloud Vs Sephiroth...kiaramente difficoltà massima altrimenti nn ce prio <.<

Io non starei tanto a vantarmi,il video dura 1:58 e fino a 1:20 le hai prese di brutto eh,ti sei salvato solo perchè eri in Ex mode

dai nn è vero ke le ho prese di brutto o.o e poi prova a skivare te qll spadone <.< e poi ho cercato di fare un combattimento + corto possibile xk se m concentro a skivare impiego trp tempo a vincere o.o

vabbè come combattimento nn è il massimo ma nn è neanche da schifo certamente ^^

alla fine ha vinto XD

lv, per dissipare ogni dubbio, posterei un video contro cloud o squall (che ti riescono tanto da schivare) e ti impegni a schivarli ...

^^ nn vedo l'ora ...............

P.S: ora mi guardo i video di lv su youtube XD

li ho visti e ho capito molte cose da questi video:

intanto complimenti per la qualità video lv, che trovarne così su youtube è un'impresa....

poi ho visto che il pg con cui ti trovi meglio è senza dubbio tidus u.u

l'unica cosa è che secondo me conti troppo sulla ex mode, e verò però che quando vai in ex mode sei moooolto più forte, soprattutto nel video squall vs artemisia, le hai prese di santa ragione per tutta la partita XD (e stavolta nn puoi dire d no XD) arrivando anche ad uno svantaggio di hp dove te eri a 280 circa e lei ancora a 9.999, poi facendo una combo e attivando l'attacco ex... morta artemisia ...

O.O vabbè che era in break, ma levare 9.999 con un colpo !!! (che fra l'altro mi sembra sia morta nn per l'attacco dell'ex mode in se, ma per la combo immediatamente prima O.O)

poi certo ci sono video che nn ti si può dire niente, tipo quello tidus (che secondo me si riconferma il tuo migliore XD) vs cloud che l'hai battuto rimanendo a 9.999 hp...... :capo:

Li ho rivisti anch'io soprattutto quello di Tidus che ha detto Dark sopra... ora in uno hai regnato dall'inizio alla fine e se nn sbaglio neanche t'ha toccato... ma l'altro l'hai fatto apposta o le hai prese davvero?? O_O... intendo l'altro di tidus vs cloud... O_O

ancora nn sappiamo niente per la modalità online, ma se le modifiche le hanno fatte vedendo il gioco jap e pensando a come migliorarlo, allora potrebbe esserci....

Bhe in jappone la modalita infrastruttura ce l'hanno per dissidia. e invece credo l'abbiano tolta per l'eu :wallbash: :wallbash:

poi ho visto che il pg con cui ti trovi meglio è senza dubbio tidus

Bhe tidus ovviamente e il pg migliore ;)

m avete scoperto xP praticamente il mio preferito è tidus....e poi ho fatto 2 combattimenti cn cloud....praticamente m sn offeso ke nn abbiate messo in dubbio il fatto ke io gioki in modalità massima u.u ebbene qll sn 2 esempi....in uno attacco cm una furia assassina....la mia fine l'avete vista -.-" nell'altro uso la mia strategià...calmo tranquillo e aspetto la mossa dell'avversario.....il risultato....vinco senza essere toccato u.u

in qst attacco senza una strategià (la canzone nn la scelgo io xP)

in qst sn meno impulsivo e attacco al momento giusto u.u

altre piccoli dettagli:

1.nel video in cui perdo cloud è lv100 mentre in qll in cui vinco è 105 (sl il com può essere sopra il 100) qnd uno è di lv superiore riceve un bonus nel suo BRV (il danno)

2.m piace la ex mode u.u sopratt tidus ke da veloce diventa un fulmine XD e prendo le campane anke qnd ho la barra ex carica...xk?se nn la prendo io la prende lui xP

3.faccio combattimenti su rikiesta XD ditemi ki contro ki v darò il loro combattimento (kiaramente scelgo io ki dei 2 usare u.u)