Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dissidia: Final Fantasy

Recommended Posts

vabbè, ormai aspetto...

ma l'edizione speciale l'hai ordinata da gamestop ????

e nn ci sono sorprese vero, cioè ti hanno confermato 50 euro ????

Per quanto riguarda la DEMO scaricabile dal PSPNetwork USA, te lo sconsiglio... Piuttosto fatti la modifica... Comunque hai già deciso di aspettare, perciò fa niente.

La Special Edition si può tranquillamente ordinare al Gamestop.

Il Prezzo dovrebbe essere di 49.90 €, io "l'ufficialità" non l'ho sentita, però dappertutto si dice sia così, perciò CREDO sia confermato (mentre solo il gioco 39.90 €). :ok:

come, hai già sbloccato tutti gli equip, tutti al lv. 100, insomma l'hai fatto al 100 % ???????

io mi sa che nn mi stancherò finchè nn avrò fatto 100% e anche oltre ...

poi niente è sicuro nel futuro.... mah questo è molto probabile XD

raga o.o incredibile il mio file si è salvato **....134 ore di gioco nn sn andati persi O.O e ora allenamento...allr ki usa cloud?....morto o.o contro di me nn ha speranze....ki usa squall?....morto XD atk a corta distanza molto facili da skivare.....coraggio su ditemi ke pg usate ke v dico subito se potete vincere XD (ke sn modesto gg <.<)

allora, la limited collector's edition di dissidia è un pack che contiene un po' di roba e verrà a costare 49,90 euro 10 in più del gioco singolo...

cotiene:

- il gioco XD

- uno speciale CD con la colonna sonora

- 2 stampe litografiche (bellissime guarda qualch pag inietro che le ho postate)

- la miniguida ufficiale Brady Games

- un artbook di 48 pagine

solo per l due stampe litografiche meriterebbe 10 euro in più XD poi con l'altra roba ..... diventa obbligatorio XD

P.S: ah già, stamani sono andato da gamestop e l'ho ordinato ^^ nn vedo l'orache esca .......................

come si rivedono? alla fine delle battaglie compare sl riprova, torna a sel pers e torna a menu principale

Quando il pg è in posa e fa vedere gli oggetti che ha guadagnato in basso a destra esce il tasto quadrato,lo premi e ti salvi il combattimento

Esatto, e poi se non ricordo male ( io ho la versione giappo quindi e difficile capirlo ) il video lo si puo modificare ad esempio cambiare la visuale e seguire lo scontro da un altro punto di vista.

come si rivedono? alla fine delle battaglie compare sl riprova, torna a sel pers e torna a menu principale

Quando il pg è in posa e fa vedere gli oggetti che ha guadagnato in basso a destra esce il tasto quadrato,lo premi e ti salvi il combattimento

Esatto, e poi se non ricordo male ( io ho la versione giappo quindi e difficile capirlo ) il video lo si puo modificare ad esempio cambiare la visuale e seguire lo scontro da un altro punto di vista.

Si in pratica diventa come un film,cioè vengono tolte tutte le scritte e le barre e si vedono solo i pg che lottano,in giro ce ne sono alcuni e sono fantastici

Guardate questo per esempio