Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

di nuovo Bugy il Clown?!?!

Recommended Posts

ed eccoci a parlare del primo nemico"serio"del nostro caro Rufy,Buggy il Clown...

sfogliando volumi e volumi indietro lo avevamo visto prima protagonista del primo episodio delle miniavventure,poi in compagnia del fratellone di Rufy,Ace...

dopo tanto tempo(la sua ultima apparizione,togliendo i possibili flashbak,risale alla saga di skypiea)lo ritroviamo nell'ultimo capitolo uscito in giappone.

sappiamo dalle parole dell'alleata Albida che è stato catturato e imprigionato a Impel Down e in più sappiamo,dalle parole di un marinaio,che è fuggito dalla propria cella...

quindi la domanda che mi faccio io,e credo molti altri è:

perchè Bugy è stato imprigionato nella prigione di massima sicurezza per eccellenza??

e più di tutto,aiuterà o metterà i bastoni tra le ruote a Boa e al nostro Rufy(sapendo che molto probabilmente entrambe hanno lo stesso obbiettivo,dato il legame di amicizia tra Bugy e Ace)???

io personalmente l'ho sempre trovato odioso e stupido bagy

speriamo che per un volta si renda utile, cosa molto probabile perchè come hai già detto tu ace e bagy hanno fatto amicizia, e noi tutti sappiamo che ogni cosa disegnata dal nostro Oda non è mai a caso

da qnd ace e baggy sn amici?? mi sn perso qualcosa?? :ops: se vi riferite alla festa ke hanno fatto nella barca di buggy dove partecipa anke ace.....dico solo ke in quel momento nn gli conveniva attacere ace dato ke è della flotta di barba bianca....

cmq nn so proprio xkè è ricomparso buggy oda mi ha spiazzato.....speriamo ke nn faccio nulla di ke.......

Bè si può dire che Bagy non è un personaggio fatto per essere amato, ma forse in questa saga le cose cambieranno. In un certo senso penso che Oda tenga molto in considerazione il Naso rosso lego zizi

E poi sarei davvero curioso di vedere i suoi miglioramenti >) Dubito che sia rimasto ai livelli dell'inizio ed essere arrivato fino qui... Addirittura essere imprigionato ad Impel Down...

A parere unviersale Bugy insieme a Moria è stato il peggior utilizzatore dei frutto del diavolo, mi piacerebbe vederlo combattere seriamente, magari con nuove tecniche e chi lo sà, magari anche ownare qualche flottaro random :) E tutto per il bene del condannato più "Hot" del momento xD

da qnd ace e baggy sn amici?? mi sn perso qualcosa?? :ops: se vi riferite alla festa ke hanno fatto nella barca di buggy dove partecipa anke ace.....dico solo ke in quel momento nn gli conveniva attacere ace dato ke è della flotta di barba bianca....

cmq nn so proprio xkè è ricomparso buggy oda mi ha spiazzato.....speriamo ke nn faccio nulla di ke.......

infatti io mi ricordavo che era amico di shank non di ace. Comunque lo sapevo che l'avremmo rivisto e ne sono felice xkè anche se è scarso ha seguito rufy fino ad adesso senza mai mollare; e poi magari è diventato veramente forte chi lo sà....

Bè si può dire che Bagy non è un personaggio fatto per essere amato, ma forse in questa saga le cose cambieranno. In un certo senso penso che Oda tenga molto in considerazione il Naso rosso lego zizi

E poi sarei davvero curioso di vedere i suoi miglioramenti >) Dubito che sia rimasto ai livelli dell'inizio ed essere arrivato fino qui... Addirittura essere imprigionato ad Impel Down...

A parere unviersale Bugy insieme a Moria è stato il peggior utilizzatore dei frutto del diavolo, mi piacerebbe vederlo combattere seriamente, magari con nuove tecniche e chi lo sà, magari anche ownare qualche flottaro random :) E tutto per il bene del condannato più "Hot" del momento xD

nulla da ridire :ok: solo ke mi pare ke moria abbia sfruttato al meglio il suo frutto....a parte la stupidaggine alla fine......

in effetti moria non ha usato male il suo potere,e,a essere sinceri,nemmeno bugy...

solo che il frutto puzzle-puzzle ha troppi punti deboli(basta dire che li ha capiti rufy che per queste cose non è mai stato veloce...)

e comunque,sempre se non considerate l'amicizia di bugy e ace,l'amicizia di bugy e shanks non è delle migliori,anzi,erano sempre e comunque in conflitto quando erano nella ciurna del re dei pirati...

in effetti moria non ha usato male il suo potere,e,a essere sinceri,nemmeno bugy...

solo che il frutto puzzle-puzzle ha troppi punti deboli(basta dire che li ha capiti rufy che per queste cose non è mai stato veloce...)

e comunque,sempre se non considerate l'amicizia di bugy e ace,l'amicizia di bugy e shanks non è delle migliori,anzi,erano sempre e comunque in conflitto quando erano nella ciurna del re dei pirati...

Diciamo pure tranquillamente che si odiavano :yes:

Anzi, è proprio riconoscere il cappello di Shanks in testa a Rufy che gli fa perdere la testa la prima volta...

lo dice Kabaji nell'ultimo capitolo "Proprio come quell'Ace con cui abbiamo stretto amicizia..."

xò avendo presente il caattere di bugy non penso ke si sia fatto catturare per salvare ace...

in effetti...

io credo più che si sia fatto catturare perchè ha fatto quanche cavolata sgamabilissima e che poi per caso si trovi nel posto giusto al momento giusto...

lo dice Kabaji nell'ultimo capitolo "Proprio come quell'Ace con cui abbiamo stretto amicizia..."

xò avendo presente il caattere di bugy non penso ke si sia fatto catturare per salvare ace...

in effetti...

io credo più che si sia fatto catturare perchè ha fatto quanche cavolata sgamabilissima e che poi per caso si trovi nel posto giusto al momento giusto...

lo penso anch'io

cmq non capisco perché in molti non lo sopportino, personalmente è uno dei nemici che preferisco XD