Son Goku Posted 6 December 2008, 19:20 Report Share Posted 6 December 2008, 19:20 Bolt Titolo orig.: Bolt Produzione: USA, 2008 Genere: Animazione Regia: Chris Williams, Byron Howard Cast (voci): Miley Cyrus, John Travolta, Malcom McDowell, Nick Swardson Fotografia: - Sceneggiatura: Chris Sanders Durata: 1h e 37 min. Distribuzione: Buena Vista Trama: Bolt, pastore tedesco star di una serie tv di successo, vive mille avventure davanti alla macchina da presa. E' però convinto di poter utilizzare i suoi superpoteri anche nella vita reale, oltre che nei film. Bolt dovrà presto rendersi conto che non è così quando sarà catapultato fuori da Hollywood e si ritroverà nella vita reale a New York. Trailer: http://it.youtube.com/watch?v=bdu6RlKY9Mg Ecco il nuovo film disney. Spero di andarlo a vedere e che sia carino come sembra ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davsim Posted 6 December 2008, 19:32 Report Share Posted 6 December 2008, 19:32 già sembra carino, spero di andarlo a vedere al più presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 8 December 2008, 17:29 Report Share Posted 8 December 2008, 17:29 nn vedo l'ora ke esca io sn innamorato dei film della disney picture!!!XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 8 December 2008, 18:55 Author Report Share Posted 8 December 2008, 18:55 Visto proprio poco fa al cinema. Davvero tenerissimo, veramente un bel film, alla fine mi sono davvero commosso fino alle lacrime, dolcissimo Bolt. Spero lo vedano in molti, ne vale la pena ^^ Il criceto faceva morire dal ridere XD Troppo bello quando saluta quello sul camion XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 8 December 2008, 20:18 Report Share Posted 8 December 2008, 20:18 pensavo fosse 1 caxxata,ma visto ke fate tanti commenti positivi,andrò a vederlo....sn molto curioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucazoro Posted 8 December 2010, 01:40 Report Share Posted 8 December 2010, 01:40 carino...mi è piaciuto,fatto bene poi il criceto mi ha fatto morire dalle risate!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts