Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
.:Master_00:.

MMORPG preferito

Recommended Posts

guild wars è il miglior mmorpg a cui io abbia mai giocato...l'unico problema è che non è gratuito come ad esempio lo è cabal...ma almeno non è un farma farma...

ora sto giocando a warahmmer online...carino...ma niente di che...fondato anche questo come guild wars sul pvp anche se strutturato in modo differente

ho giocato anche a last chaos, metin2, ragnarok online, silk road...e altri...alla fine sono tutti uguali...solo farma farma a vita...si ti danno un po di divertimento...ma al massimo per 2o 3 settimane...

i migliori sono quelli a pagamento naturalmente...e il bello di guild wars è che non bisogna pagare l'abbonamento mensile come in wow...

guild wars è il miglior mmorpg a cui io abbia mai giocato...l'unico problema è che non è gratuito come ad esempio lo è cabal...ma almeno non è un farma farma...

ora sto giocando a warahmmer online...carino...ma niente di che...fondato anche questo come guild wars sul pvp anche se strutturato in modo differente

ho giocato anche a last chaos, metin2, ragnarok online, silk road...e altri...alla fine sono tutti uguali...solo farma farma a vita...si ti danno un po di divertimento...ma al massimo per 2o 3 settimane...

i migliori sono quelli a pagamento naturalmente...e il bello di guild wars è che non bisogna pagare l'abbonamento mensile come in wow...

pero' sinceramente io penso che se ad un mmorpg ci si toglie il farm non ha piu senso di esistere e' anke il tempo che ci si impiega a portare su il propio pg che caratterizza gli mmorpg da altri giochi poi dipende da chi ci gioca con che spirito lo prende il gioco ^^

Bhe sono dell'opinione che wow sia dei migliori. L2 forse e a suo pari ma non lo so, so che e molto pesante quindi l'ho evitato. Cabal, non so il pvp, ma il pve e una noia, e ci ho giocato in un server dove sali abbastanza veloce. Cosa resta.... 4 story non e malvaggio, florensia mai provato mi sembrava troppo fiabesco ( la grafica soprattutto ) metin2...... il peggiore.

Poi ci sono qulli in stile sparatutto: molto belli a chi piace il genere. Warrock è il migliore, ma rovinato dai troppi hacker. In alternativa Combat arms e soldier front

bhe per me la top 3 è:

1. World of warcraft (ci gioco da anni su server privati causa non ho liquidi per l'offy, che rimane comunque un mio sogno)

2. Guild Wars (mai giocato ma ne ho sempre sentito parlare bene e l'idea di un gioco dove si paga 20 euro una volta e poi si fa pvp in eterno mi intriga nonostante non sia un fan del pvp)

3. Lineage 2 (troppo complesso, l'nico pregio, anche se io non ce lo vedo, è la grafica)

Poi comunque un posto d'onore lo ha halo 3 sul live, anche se mi anno fregato la gamertag :( maledettti saraceni.

MMmmmh ne ho provati davvero tanti ma tanti tanti di MMORPG ma solo due mi hanno divertito:

-NosTale (si ha molte cose che non sono un ganchè ma è divertente)

-Flyff (meraviglioso e basta asd)

ah dimenticavo XD

un gioco dv mi ci sono chiuso troppo è maple XD

sennò è stato anche Last Land

oppure Ragnarok

(si meli sono girati un po XD)

Poi ho giocato a:

fiesta, last word, 7 sword, metin2 e lineageII =)

Ciau belli se vlete dei giochi veramente carini però vi dico già che pesano alquanto ^^ beh come primo posto io metto

- lineage 2 ( causa 3 anni passati sopra quel gioco ... o.O non uscivo per fare i siege e conquistare i castelli xD)

- Wow ( però ho sempre e solo giocato sui server free xD) molto carino per ilf atto delle cavalcature l'infinità di item e tutto insomma molto carino

e poi un gioco che nessuno ha notato e cmq è un gioco che credo che gli amanti di final fantasy gradiranno molto la grafica è molto carina ma molto molto giocabilità x quanto ne posso capire io mi sembra abbastanza bella ^^ comunque basta lasciarvi sulle spine xD il nome è ATLANTICA

( ho provato anche nostale/flyff/warrock/s4league/rumble fighter/last chaos/metin 2 e altri che ora non mi vengono in mente vi dico già che questi giocano funzionano anche su pc che non sono potentissimi ve lo dico perché il mio pc non lo è affatto potente e tutti funzionavano che è una meraviglia apparte l2 che diminuivo la grafica ^^ )