Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

AIUTATEMIIIIIIIIIIII

Mangekyou Sharingan
 Share

Recommended Posts

allora io possiedo come connessione tele 2 pero uso modem alice, il modem della tele 2 mie arrivato, e lo installato pero i download e gli upload vanno a 20 o 10 kb cosa devo fare??????

Anke su megamanager e lo stesso aiutatemi non ne posso piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Può dipendere anche dal fatto che hai settato male il tuo programmaP2P che utilizzi per scaricare tipo Emule, Torrent ecc.Può dipendere da tante cose descrivici meglio forse la tua connessione anche se continuo a pensare che sia problema di settaggio di programmi p2p visto che parli di upoload e download :mhmm:

hai provato a testare le porte del router con emule? se dal programma vai in opzioni, sotto la voce connessione c'è il pulsante testa porte..nel caso in cui il test fallisse significa che esse sono bloccate dal router e devi modificarne le impostazioni..in questo modo emule ti andrebbe veloce...strano però xkè megamenager nn dovrebbe esserne influenzato...

credo si riferisse al firewall..nn alla versione di windows..cmq a questo punto come hanno detto anke gli altri il tuo problema dipende dal settaggio delle porte del router..la procedura x risolvere tale problema varia da router a router..quindi ti merita fare una ricerca su internet oppure leggerti bene il manuale x capire come settare le porte del tuo router..x accedere al pannello di controllo del router dovrai andare alla pagina internet http://192.168.2.1/

cmq casomai dicci che modello di router hai

• 2 weeks later...

Beh non possiamo settarlo noi per te!

Ste cose le deve fare una persona fisica che sta davanti al Pc.

Se non sai settare un router e non lo sai usare forse era meglio che non lo compravi, nei male dei casi chiama un tecnico o una persona esperta.

Ho scoperto perche andava lento io avevo configurato il mio router con connessione enthernet pero usavo quella usb, ho provato a cambiare la configuarazone ma quella ethernet cadeva sempre solo quella usb mantiene, quindi ho kiamato l'operatore che mi ha detto keè un fatto nazionale che riguarda la tele2 e quindi si risolvera entro la 3 settimana di gennaio, dopo di ke potro usare la connessione enthernet, lo spero perche questa connessione fa veramente pena

• 1 month later...

Non credo ke sia un problema di impostazione ragazzi...ankio ho tele2 ed è davvero lentissimo!!!!!é colpa è proprio del minuscolo server di tele2... io con il mio vekkio computer skassato scaricavo a 10/20 kb/s e pensavo fosse colpa del computer antidiluviano.... poi ho comprato l'ultimo I-mac della Apple e pensavo ke dopo sarei stato in grado d scaricare come i miei amici (tipo 200 o 300 kb/s o anke di +...), invece mi sono accorto ke al massimo arriva a 100 kb/s, di normale invece va a 40 kb/s... quindi rassegnati... tele2 fa skifo kome konnessione!!!