Alocin88 Posted 1 December 2008, 19:58 Report Share Posted 1 December 2008, 19:58 finalmente arriva anche "Monster Soul" una storia in due volumi di Hiro Mashima, celebre autore di "Rave the groove adventure" e "Fairy Tail" ^^ uscirà il 3 Dicembre publicato da Star Comics Trama: Nel mondo, reduce da una spaventosa guerra, convivono forzatamente la razza umana e quella variegata chiamata genericamente ‘Monster’, strani esseri dai poteri particolari. Tuttavia quest’ultimi, sconfitti e dispersi dopo l’ultimo conflitto, hanno preferito ritirarsi in luoghi nascosti e vivere in disparte, evitando contatti pericolosi con la razza umana. Purtroppo alcuni bracconieri senza scrupoli si aggirano nelle foreste a caccia di Monster, attirati dalle cospicue taglie che pendono sulle loro teste… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 1 December 2008, 23:57 Report Share Posted 1 December 2008, 23:57 Bene. Si vede infatti il suo tratto di certo lo prenderò XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alocin88 Posted 2 December 2008, 12:43 Author Report Share Posted 2 December 2008, 12:43 Bene.Si vede infatti il suo tratto di certo lo prenderò XD anch'io lo prenderò sicuramente ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yagamilight Posted 2 December 2008, 17:30 Report Share Posted 2 December 2008, 17:30 esce domani !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nero Posted 2 December 2008, 17:35 Report Share Posted 2 December 2008, 17:35 I personaggi di fairy tail e questi si somigliano troppo,gia' che fairy tail e' troppo simile one piece pensa questo. Questo Hiro Mashima non mi ispira per niente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 2 December 2008, 17:39 Report Share Posted 2 December 2008, 17:39 I personaggi di fairy tail e questi si somigliano troppo,gia' che fairy tail e' troppo simile one piece pensa questo. Questo Hiro Mashima non mi ispira per niente. Ma la storia è completamente diversa da one piece Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nero Posted 2 December 2008, 17:48 Report Share Posted 2 December 2008, 17:48 Il carattere dei personaggi e' troppo simile,le gilde,la fame di Natsu,cose troppo simile a one piece. (Vado a commentarlo alla sezione di fairy tail xD) Comunque l'altra settimana era gia' sullo scaffale di karma comix,ho visto "Monster soul" dal titolo mi sembrava figo,ma appena ho letto Hira mashima l'ho rimesso al suo posto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yagamilight Posted 2 December 2008, 17:49 Report Share Posted 2 December 2008, 17:49 ma poi nn è normale che i personaggi si somigliano con quelli di fairy tail??un mangaka nn cambia stle di disegno da un manga all'altro.cmq hiro è il migliore hiro regna XD Edit: finalmente oggi l'ho comprato...ke dire,troppo bello,se hiro mashima l'avesse continuata poteva raggiungere il livello di fairy tail secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yuzuyu Posted 13 December 2008, 20:10 Report Share Posted 13 December 2008, 20:10 L'ho letto pure io, bello, mi è piaciuto, peccato che sia solo di due volumi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 18 December 2008, 19:49 Report Share Posted 18 December 2008, 19:49 non sapevo che fosse uscito... lo prenderò domani, se lo trovo XD cmq è vero, HIRO RULEZ (ho letto rave e sto leggendo fairy tail: WOW) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alocin88 Posted 19 December 2008, 11:53 Author Report Share Posted 19 December 2008, 11:53 a proposito di Hiro nella postilla in fondo al volume dice di aver ideato la storia mentre era in vacanza in Italia, e dice anche di aver dimenticato alcune bozze nell'hotel in cui alloggiava se Hiro avesse continuato la storia Monster Soul sarebbe potuto diventare un manga di tutto rispetto è un peccato che (come già successo con Rave) gli editori gli diano un numero fisso di pagine, è un grosso limite cmq Aki è mitico stupenda la trasformazione ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 19 December 2008, 13:40 Report Share Posted 19 December 2008, 13:40 se Hiro avesse continuato la storia Monster Soul sarebbe potuto diventare un manga di tutto rispetto è un peccato che (come già successo con Rave) gli editori gli diano un numero fisso di pagine, è un grosso limite in che senso hanno un limite ???? vuol dire che sia rave che monster soul sarebbero potuti essere più lunghi ??????? se è così, perchè l'hanno fatto ?????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alocin88 Posted 19 December 2008, 15:19 Author Report Share Posted 19 December 2008, 15:19 se Hiro avesse continuato la storia Monster Soul sarebbe potuto diventare un manga di tutto rispetto è un peccato che (come già successo con Rave) gli editori gli diano un numero fisso di pagine, è un grosso limite in che senso hanno un limite ???? vuol dire che sia rave che monster soul sarebbero potuti essere più lunghi ??????? se è così, perchè l'hanno fatto ?????????? dipende dagli editori, se loro commissionano un'opera ad un mangaka decidono loro il numero di pagine o capitoli che l'opera deve avere, come nel caso di Monster Soul, invece per quanto riguarda Rave non so bene il motivo ma credo sia perchè gli editori avevano bisogno di più spazio sulla rivista su cui veniva pubblicato e quindi hanno deciso di far terminare Rave, così Hiro ha dovuto affrettare il finale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 19 December 2008, 19:12 Report Share Posted 19 December 2008, 19:12 ahhhhhhhhhhh, capito.... beh ma così rovinano dei capolavori..... P.S. sono andato in fumetteria e l'avevano finito e dice che non lo riprende prima del prossim'anno XD...... che sfiga.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miranda93 Posted 20 December 2008, 16:21 Report Share Posted 20 December 2008, 16:21 la cosa mi sta incuriosendio molto....ultimamente ho iniziato a leggere fairy tail e devo ammettere ke mi piace moltissimo! spero ke anche monster soul sia altrettanto bello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 20 December 2008, 20:22 Report Share Posted 20 December 2008, 20:22 Ho comprato oggi il primo dei due numeri, sperando ne valga la pena. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alocin88 Posted 22 December 2008, 08:47 Author Report Share Posted 22 December 2008, 08:47 Ho comprato oggi il primo dei due numeri, sperando ne valga la pena. sì fidati ne vale la pena facci sapere che ne pensi quando l'hai letto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yagamilight Posted 23 December 2008, 10:41 Report Share Posted 23 December 2008, 10:41 P.S. sono andato in fumetteria e l'avevano finito e dice che non lo riprende prima del prossim'anno XD......che sfiga.... vai in edicola.si trova Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 23 December 2008, 14:09 Report Share Posted 23 December 2008, 14:09 ah si !!! non lo sapevo.... grazie oggi vado a vedere se ce l'hanno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miranda93 Posted 27 December 2008, 17:14 Report Share Posted 27 December 2008, 17:14 anke io l'ho comprato e letto tutto d'un fiato mi è piaciuto moltissimo!! non vedo l'ora che esca anche il secondo volume!!!! Aki mi piace da morire!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 29 December 2008, 07:07 Report Share Posted 29 December 2008, 07:07 sì fidati ne vale la pena facci sapere che ne pensi quando l'hai letto ^^ Ok appena lo avrò letto, per ora l'ho solo sfogliato e noto un disegno molto simile a quello di OP. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dan-b Posted 31 December 2008, 11:05 Report Share Posted 31 December 2008, 11:05 io l'ho aquistato è devo dire ke è molto bello.... nn vedo l'ora ke esca il 2 volume.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 9 January 2009, 22:16 Report Share Posted 9 January 2009, 22:16 Letto qualche giorno fa, diciamo che è carino tutto sommato, forse mi aspetto sempre di più da tutto anche se viene racchiuso solamente in 2 volumi, anche se nel primo numero mi sa tantissimo di Fairy Tail. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 10 January 2009, 18:19 Report Share Posted 10 January 2009, 18:19 ragazzi ci credete che non l'ho ancora trovato !!!! se non ce l'hanno settimana prossima non risponderò + delle mie azioni !!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian_8x Posted 10 January 2009, 20:55 Report Share Posted 10 January 2009, 20:55 Io l'ho preso e letto, ma onestamente non mi è parso niente di eccezionale... Penso che probabilmente se avesse avuto la possibilità di sviluppare di più la storia sarebbe anche potuto venir fuori qualcosa di carino... Comunque aspetto il 2° numero, magari la cosa si migliora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts