Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Phantom McTower

La separazione dei Mugiwara

Recommended Posts

Ok ragazzi cominciate le miniavventure di Franky!

Negli spoiler si vede lui inseguito da un paio di animali robotici...

Non vedo l' attinenza xD

Vogliono derubarlo dei pezzi di ricambio?

Lo scopriremo in questa puntata di Porta a Porta con Blueno Vespa come presentatore xD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma le cose non ancora uscite lasciale confinate nel topic spoiler... che già su questo fronte OP è un puŧŧanaio, essendo il topic spoiler usato anche per la discussione capitoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ups mi sono scordato di aggiornare per quanto riguarda l'inizio delle miavventure di Nami e Brook... Errore mio ^^"

Comunque la settimana prossima è finalmente il momento che attendavamo con ansia *-*

La prova del fuoco... Qualcuno provveda a postare la scommessa "Perona : entra o non entra" sul topic apposito ìo punto la mia vita xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sil nella firma hai scritto che mancano 2 miniavventure, ma di chi?

Ho perso il conto ç_ç

non l'avrà aggiornato o.O cmq in base a questo topic sul perchè kuma abbia ecc...possiamo supporlo ma ho la vaga sensazione ke non lo sapremo mai o.O o forse l'ha detto a rey??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se non mi dispiacerebbe affatto Perona.

Il problema è che dobbiamo essere realistici e aspettare di vedere quello che il mitico Oda ha in mente

3 cose.

Prima cosa: Noi siamo realisti. Infatti ci basiamo su delle percentuali statistiche basate sulle informazioni a nostra disposizione, pro e contro, e sul favore del popolo che Oda non può ignorare del tutto nonostante siamo solo pulci a suo confronto.

Seconda cosa: Realistico vuol dire che appare così bene da sembrare reale. Realista significa che vede i fatti senza pareri o visioni soggettive.

Terza cosa: Se non ti dispiace Perona, sei UFFICIALMENTE il benvenuto nella parte spoiler di One Piece xD

P.S.: Bel nick =D Yay Satana wants golden lady xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahahahah grazie milleXD

però non so....ho la sensazione che il decimo membro lo incontreranno nel nuovo mondo

è solo una mia sensazione, voi che dite?

prima del decimo ci deve essere il nono :ok: rufy voleva 10 nella ciurma lui non conta se stesso

cmq se vuoi approfondire e dare la tua ipotesi fallo ne topic "ciurma in crescita" perchè se no andiamo troppo in OT qua :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahahahah grazie milleXD

però non so....ho la sensazione che il decimo membro lo incontreranno nel nuovo mondo

è solo una mia sensazione, voi che dite?

prima del decimo ci deve essere il nono :ok: rufy voleva 10 nella ciurma lui non conta se stesso

cmq se vuoi approfondire e dare la tua ipotesi fallo ne topic "ciurma in crescita" perchè se no andiamo troppo in OT qua :lol:

...E Al c'ha ragggione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yeah finalmente novità anche da questo punto di vista! Possiamo dire un ottimo sviluppo: si sono scoperte verità fondamentali.

Come supponevamo Orso non ha mandato i Mugiwara a caso nelle isole, ma tutti per un buon motivo.

Per fare un resoconto:

Rufy è stato mandato nelle terre dell' unica persona che avrebbe potuto riportarlo da Ace.

Zoro (solo ipotesi) è stato mandato da Perona affinchè potesse curarlo o forse perché aveva previsto che Moria sarebbe stato ammazzato e quindi lo ha mandato lì a recuperarla. Un modo per far si che entrambi potessero tornare alla realtà, in quanto Zoro si perderebbe e Perona non saprebbe dove tornare.

Nami sull' isola della meteorologia a farsi una cultura/armamentario.

Usopp ad allenarsi, in un contesto dove dovrà lottare aspramente per scappare. In più si è pure irrobustito.

Sanji non ne ho idea, ma comunque è stato un gran Ba*****o a mandarlo li. Sarà stato per quietare i suoi bollenti spiriti? XD

Chopper è stato spedito li a pacificare il popolo con gli uccelli.

Robin probabilmente sarà stata spedita lì per incontrarsi con l'armata rivoluzionaria.

Franky da Vegapunk, chi lo sa potrebbe aver trovato qualche progetto nella casa di Vegapunk che potrebbe aiutarlo a potenziarsi o a conoscere il punto debole dei pacifista.

Brook per terminare la guerra tra la tribù dei braccia lunghe e quella degli sfigati satanisti.

Adesso potremo vedere finalmente gli effetti di questa scelta e la legittima preparazione dei membri al nuovo mondo... Chissà se così saranno davvero in grado di reggerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zoro è stato mandato da Mihawk. dubito che Kuma si sia ricordato dove ha mandato Perona (l'ha sparata insieme a molti altri pesci piccoli)

Brook non ha terminato niente, è stato catturato e venduto xD (ma ha composto una nuova melodia "da battaglia" xD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti