Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

La separazione dei Mugiwara

Recommended Posts

Mi sembra troppo strano allora :\ L' idea piu probabile è quella del potenziamento, ma allora qualcosa non quadra di sicuro °_° Una ipotesi che stavo elaborando è che in qualche modo li abbia mandati in posto dove allenarsi per poi magari andarli a riprendere xD Tipo la mamma quando porta i bimbi a scuola X3 Oppure magari li ha mandati in dei posti dove si sarebbero potuti fare degli alleati °_° Con rufy ha funzionato, con Usopp pure, con Zoro forse con Sanji... Saltiamo l' argomento xD

ciao a tutti son nuoo il mio nome è fabio e vorrei dir la mia a riguardo e penso che kuma li abbia inviati in tt quell isolette sperdute per potenziarsi rubber mi chieo io quando iniziera a pensare a imparar a usare l'haki... zoro magari rinforza lo sirito resistenzo ai fantasmini di perona e gli altri fan cs cosi nami sfreuttera i nodi dlla corda poi nn saprei sineramente che possan fare chopper e nico robin nelle rispettive isole....frs robin trova un pognee griff o cm si scrive...e chopper impara arti mediche nuove nnho in mente nulla per loro franki si mettera ualche arma stranissima e usopp fara cm franki mettendo roba strana mentrebrook be soddisfaera la voglia di mutandine xd

quello che mi preoccupa di più è dove sono finiti Chopper e Robin, rispettivamente mare meridionale e mare orientale.

Glia altri sono tutti nella rotta maggiore e in qualche modo penso iuscirnno ad arivare dagli altri, ma loro due come faranno!? :mhmm: :mhmm:

E poi la vedo dura per Robin potenziarsi facendo il muratore...

chopper magari parla con uno dei volatili dell'isola e torna ingroppa a uno die ssi ma robin......incatenata nn si potenzia anche xk io nn vedo un margine di miglioramento al suo frutto...piu di far uscir le braccia e strozzarti o romperti il collo nn credo faccia....e in piu scappar da li al vedo dura....o arriva qualcuno tipo aokiji in pausa pranzo che al riprende oppure nn socm possa fare xd aokiji sul monociclo con panino in bocca che salva robin ci puo stare

ma i personaggi cm robin possono fare a meno di potenziarsi...sn quelli di supporto....certo se riuscisse a volare di + (vedi thriller bark) allora sarebbe ank meglio....sopratutto rufy,zoro,sanji devono potenziarsi a dismisura.........se io fossi in Oda farei in modo ke Sanji imparasse le 6 tecniche ryoushiki:rankyaku,tekkai,shigan,soru,geppou,kamie......secn me si addicono molto a sanji ke usa tecniche d'attacco basati sulla forza fisica.....

e poi vedrei molto usopp cn l'equipaggiamento dei guerrieri di shandora a skypiea:

dei pattini di algamatolite cn i dial(quelli per muoversi) e poi 2 guanti cn uno il dial impact e l'altro il dial regect...e poi la sua solita fionda piccola e kabuto quella grossa.......

Secondo me Chopper scoprirà una nuova variante della Rumble Ball, chi lo sà magari controllerà il Rampage mode zizi

:mhmm: La prima ipotesi la ritengo possibile... Magari senza effetti collaterali troppo devastanti... Mentre la seconda la trovo più improbabile perchè non credo sia possibile controllare una tecnica così... :mhmm:

Però lo spero per Chopper!!! :asd:

È un ipotesi zizi Dovrà pur potenziarsi anche lui è questo è l'unica maniera in cui riesco a pensare si possa potenziare. Anche i Gear prima a dirli ti avrebbero lapidato come eretico eppure... Poi chi lo sà magari Nico lavorando si fà dei muscolazzi xD Oppure nami stando con i meteorologi non azzeccherà più manco na previsione X3 Oppure ancora PEGGIO alla fine Sanji rallenterà per prendere fiato o_o Oddio che ipotesi orribile >_

• 4 weeks later...

la questione è certamente proccupante, anche perchè fin quando si ricongiungerà tutto l'equipaggio saranno necessari 1000 numeri :shock: ...... ritornando alla scelta di Kuma, come ho detto in un altro topic la sua è una scelta strategica, secondo me ha voluto in primo luogo salvare l'equipaggio, ma non perchè è un buono di cuore ma solo per utilità, non è stato certo un caso che Rufy sia finito sull'isola di un membro della flotta probabilmente Kuma ha pensato che il modo più veloce per andare a salvare Ace era quello di fare alleare Rufy con Hancock(anche nel peggiore dei casi Rufy avrebbe potuto ricorrere alle cattive....), riguardo gli altri membri la destinazione mi sembra del tutto casuale, i miglioramenti di cui parlate forse ci saranno ma non sull'isola alla quale sono stati destinati piuttosto lungo la strada che dovranno percorrere per ricongiugersi a Rufy(è proprio questo il punto, infatti sembra che il loro debba essere per il momento un cammino solitario, in poche parole Rufy sta dedicando anima e corpo alla causa ''Ace'' quindi dovrà essere l'equipaggio a ricongiungersi al capitano e non viceversa....)

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

anche secondo me è per potenziarlipeò non mi viene in mente niente...rufy sicuro imparerà ad usare l'ambizione prima di tornare con i mugiwara poi lui la insegna agli altri gli altri intanto o gia la imparano o bo....secondo me zoro sanji e rufy imparano ad usare l'ambizione,poi lo impara pui brook e franky...e chi sa forse anche usop XDXDXD

[/b]][/b][/b][/b][/b][/b]

Oddio usopp con l'ambizione X3 Io più ch altro opto per un suo potenziamento nel corpo corpo vistò che è con un cavaliere adesso :| Gli unici su cui ho dei dubbi sono Zoro (anche io spero sia stato mandato lì per reclutare Perona ma non ci conto sarebbe illogico) Chopper (che ca**o potrà mai fare in un posto dove gli uccelli regano sovrani?) e Sanji (deve proprio odiarlo Kuma per averlo mandato lì xD Non riesco a trovare una buona ragione per cui lui sia stato spedito lì >_<). Voi che ipotesi avete, logiche possibilmente?