Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Datemi un consiglio!!!

geffry86
 Share

Recommended Posts

La mattina, appena mi sveglio... sn sempre e costantemente incazzato (cm Gioele Dix :XD:)...

Nn riesco mai a calmarmi! La prima persona ke si rivolge a me o mi telefona appena mi sn svegliato (o mi sveglia) la tratto cm se fosse la + grande "merda" ke esiste sulla faccia della terra! Litigo continuamente cn tutti... soprattutto con i centralinisti delle compagnie telefonike ke mi rompono i coglioni a prima mattina cn le loro kazzo di offerte! (Ce ne una in particolare ma nn posso fare il nome... nn voglio fare pubblicità occulta... ma un "VAFFANCULO" in stile Beppe Grillo glielo dedico).

Per colpa di qst mio problema litigo sempre, sempre e sempre con la mia ragazza ke mi kiama per augurarmi una buona giornata ed io le risp: "Ma ke kazzo vuoi? Ma nn rompere i co...!!!

Sn arrivato al punto di credere ke dentro di me vive un demone ke si impossessa della mia mente durante il sonno! Cm Gaara... ma col kakkio ke resto sveglio a vita!

Se avete un cosiglio per placare la mia furia mattutina... scrivetelo!!!

Grazie

Secondo me è più un problema di stress (se lo hai) e di nervosismo generale ^^

Non dico di farti la camomilla prima di andare a letto XD ma almeno magari pensarci su due volte prima di rispondere :) Anche perchè fino a quanto litighi per ste cose con uno che ti vuole vendere qualcosa non ha importanza, ma se litighi con la tua ragazza o la tratti male per queste cose non mi sembra giusto nei suoi confronti :ride: :inferiore:

Non dico di farti la camomilla prima di andare a letto XD ma almeno magari pensarci su due volte prima di rispondere Anche perchè fino a quanto litighi per ste cose con uno che ti vuole vendere qualcosa non ha importanza, ma se litighi con la tua ragazza o la tratti male per queste cose non mi sembra giusto nei suoi confronti

:quoto: .............cmq la mattina, perlomeno io, la prendo sempre cn estrema calma,lentezza,pazienza,tranquillità...quindi prova anche tu una mattina a svegliarti in modo + calmo possibile.... e se ti chiamano ecc.. te ascoltagli e digli una volta per tutte che almeno la mattina vuoi stare da solo... senza rotture di c****....questo è il mio consiglio....

MIA DESCRIZIONE DALL 23 DI SERA ALLE 6 DI MATTINA:

22.00 TIZIANO SPEGNI QUEL COMPUTER..

23.00 LEI DORME MUAMUA :zozzo:

24:00 SI SVEGLIA E MI SENTE SCRIVERE COME UN DANNATO, VIENE IN CAMERA MIA E CON VOCE SKIFATA E DELUSA MI DICE: " SE DOMANI VAI MALE A SCUOLA TE LO TOLGO... io tra me e me dico TI AMMAZZO e cado in catalessi sul letto

06.00 la solita suoneria mi sveglia e già sono incazzato lei (la donna) mi dice svegliati io la mando a ... mentalmente e forse anche telepaticamente visto che mi guarda sempre male, mi faccio due caffè, ebbene si la società di oggi obbliga i ragazzi di 14 anni a farsi due caffè la mattina e mi avvio a scuola.

CHI è COME ME? MUAMUA :fumo:

Non dico di farti la camomilla prima di andare a letto XD ma almeno magari pensarci su due volte prima di rispondere Anche perchè fino a quanto litighi per ste cose con uno che ti vuole vendere qualcosa non ha importanza, ma se litighi con la tua ragazza o la tratti male per queste cose non mi sembra giusto nei suoi confronti

:quoto: .............cmq la mattina, perlomeno io, la prendo sempre cn estrema calma,lentezza,pazienza,tranquillità...quindi prova anche tu una mattina a svegliarti in modo + calmo possibile.... e se ti chiamano ecc.. te ascoltagli e digli una volta per tutte che almeno la mattina vuoi stare da solo... senza rotture di c****....questo è il mio consiglio....

oppure ti svegli come faccio io alle 5 e per le 6 hai già finito di essere litigioso (ti sfoghi con la sveglia)

MIA DESCRIZIONE DALL 23 DI SERA ALLE 6 DI MATTINA:

22.00 TIZIANO SPEGNI QUEL COMPUTER..

23.00 LEI DORME MUAMUA :zozzo:

24:00 SI SVEGLIA E MI SENTE SCRIVERE COME UN DANNATO, VIENE IN CAMERA MIA E CON VOCE SKIFATA E DELUSA MI DICE: " SE DOMANI VAI MALE A SCUOLA TE LO TOLGO... io tra me e me dico TI AMMAZZO e cado in catalessi sul letto

06.00 la solita suoneria mi sveglia e già sono incazzato lei (la donna) mi dice svegliati io la mando a ... mentalmente e forse anche telepaticamente visto che mi guarda sempre male, mi faccio due caffè, ebbene si la società di oggi obbliga i ragazzi di 14 anni a farsi due caffè la mattina e mi avvio a scuola.

CHI è COME ME? MUAMUA :fumo:

Io....pero è lei, la donna, che mi manda a Ca**re spesso e volentieri...

Ma io non dimentico, mai!!! :twisted:

Anche a me succede!!!!

Ma la mia vittima è mia madre o i miei fratelli!!!!!

Ma io non penso sia colpa nostra...sono loro che vengono a cercare di fare conversazione alle 7 e si aspettano una risposta!!!!

Qiundi io non me ne farei una colpa, la darei agli altri, è sempre degli altri! :lol:

ma siamo sosia????

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Forse...chissà!

anche io bevo due caffè al mattino ma nn sono così nervosa come voi :asd:

cmq, potete anche provare ad andare a letto un attimino prima ^^" :asd:

Io non vado a letto presto e lo sai :asd:

Ma non mi alzo mica nervoso :asd: :inferiore:

Anzi... :shifty:

forse perchè sono abituata a svegliarmi presto ma a me (per fortuna) sta non capita, cmq, se non vi và di parlare alla mattina presto, la risposta è semplice: non fatelo. piuttosto che rispondere male ogni giorno :asd:

anch'io :yes: pur avendo le mie gatte da pelare in sti ultimi giorni^^sarà anche perchè la mattina non mi rivolgono niente prima di scuola^^

Puo essere.-.......ma credo sia perche al mattino quando mi sveglio mi vengono in mente tutte le cose brutte che DEVO fare...alzarmi, lavarmi, vestirmi, andare a scuola, stare attento....

In vacanza non ho queste reazioni!

a parte andare a scuola e stare attento, penso che le altre cose ti vengano in automatio :asd: dai, ancora oggi e domani (e sabato se andate ^^") e poi siete a casa fino al 6 gennaio ;)

forse perchè sono abituata a svegliarmi presto ma a me (per fortuna) sta non capita, cmq, se non vi và di parlare alla mattina presto, la risposta è semplice: non fatelo. piuttosto che rispondere male ogni giorno :asd:

anch'io :yes: pur avendo le mie gatte da pelare in sti ultimi giorni^^sarà anche perchè la mattina non mi rivolgono niente prima di scuola^^

:ok:

Io non vado a letto presto e lo sai :asd:

Ma non mi alzo mica nervoso :asd: :inferiore:

Anzi... :shifty:

be tutti gli hacker come Trunks vanno a dormire tardi hihi :zzz:

Se fossi veramente un hacker molti siti che mi stanno sulle palle sarebberò già morti :cannabis: :asd:

io sono riuscire ad insegnare alla mia mamma (dopo anni di patimenti)

che non sono io che sono acida ma lei che rompe i coglio.....

adesso aspetta che sia io a rivolgergli la parola....

entra piano piano, i appoggia il vasoio con cappuccino e biscottini in terra e mi dice...ti ho portato la colazione...

e scappa....

odio le conversazioni di prima mattina :taja:

entra piano piano, i appoggia il vasoio con cappuccino e biscottini in terra e mi dice...ti ho portato la colazione...

e scappa....

Però....magari anche noi ce la faremo prima o poi......

e scappa....

Però....magari anche noi ce la faremo prima o poi......

se non volete essere disturbati da i vostri genitori di mattina fate come me, vi trasferite in una città lotana da casa e iniziate a vivere da soli :cool: