Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

janemba vs majin bu

crazy_king
 Share

secondo voi chi è + forte tra majin bu e janemba,all'ultima trasformazione???  

96 members have voted

1. 1. secondo voi chi è + forte tra majin bu e janemba,all'ultima trasformazione???

• janemba
      65
    • majin bu
      31

Recommended Posts

intanto dipende da che majin bu si prende in considerazione, infatti se si considera majin bu grasso allora janemba la ammzzaa senza preblemi, se si considera il majin bu puro ovvero kid bu janemba vince lo stesso, invece se prendiamo il majin bu che ha assorbito trunks goten piccolo e gohan allora il discorso è diverso infatti potrebbe anche vincere majin bu

intanto dipende da che majin bu si prende in considerazione, infatti se si considera majin bu grasso allora janemba la ammzzaa senza preblemi, se si considera il majin bu puro ovvero kid bu janemba vince lo stesso, invece se prendiamo il majin bu che ha assorbito trunks goten piccolo e gohan allora il discorso è diverso infatti potrebbe anche vincere majin bu

:quoto: :quoto: :asd:

• 2 weeks later...

credo che dipenda dal tipo di bu

perchè nn so chi vincerebbe se si parlasse di bu che ha assorbito gohan.

anche se uno per batterlo ci è voluto vegetto, l'altro gogeta(che sono completamente diversi e nn si può misurarne la potenza )

anche se credo che gogeta sia molto più forte . quindi direi janemba

allora ti faccio una traduzione:

non so chi vincerebbe tra janemba e bu (se per bu si parla di quello che ha assorbito gohan)

anche se per battere bu che ha assorbito gohan ci è voluto vegetto.mentre per janemba gogeta

,quindi i personaggi (gogeta e vegetto) sono molto diversi e nn si può misurarne la potenza( diversi perchè uno compare nella storia , l'altro nelle puntate speciali in un periodo nn preciso (all'incirca dopo la morte di vegeta contro bu grasso) il paragone tra gogeta e vegetto l'ho fatto solo per far capire che sono stati sconfitti da personaggi diversi, quindi un paragone vero nn può esserci.

per concludere io ho detto la mia idea(ovvero è più forte gogeta di veggetto(nn centra niente col sondaggio)).

mentre per quanto riguarda il sondaggio ho decretato vincitore janemba

vegeth è più forte perchè la fusione con i potara è più efficace (lo dice chiaramente kahioshin il sommo) ma janemba piccolo si è dimostrato incredibilmente più forte di goku 3, che comunque era riuscito a combattere alla pari con kid bu per parecchio finchè non ha finito le energie. quindi per me janemba è più forte di majin bu, esclusi ovviamente quello che aveva assorbito gotenks e junior e soprattutto quello con anche gohan dentro

vegeth è più forte perchè la fusione con i potara è più efficace (lo dice chiaramente kahioshin il sommo) ma janemba piccolo si è dimostrato incredibilmente più forte di goku 3, che comunque era riuscito a combattere alla pari con kid bu per parecchio finchè non ha finito le energie. quindi per me janemba è più forte di majin bu, esclusi ovviamente quello che aveva assorbito gotenks e junior e soprattutto quello con anche gohan dentro

il sommo dice solo che nn hanno lo stesso punto debole della fusion.

vero che janemba si è mostrato più forte di goku 3 che se avesse fatto la carica avrebbe battuto kid bu(parole di goku)quindi janemba è più forte di bu . forse escluso solo quello che ha assorbito gohan

e gotenks perchè quello di junior era diventato più debole di gohan