crazy_king Posted 25 November 2008, 16:13 Report Share Posted 25 November 2008, 16:13 secondo voi chi è + forte tra majin bu e janemba,all'ultima trasformazione??? io dico janemba... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_FΛBIӨZ_ Posted 25 November 2008, 16:38 Report Share Posted 25 November 2008, 16:38 non lo so sai...penso majin bu.infatti ho votato lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 25 November 2008, 18:08 Report Share Posted 25 November 2008, 18:08 Io dico Janemba... Me lo ricordo... Era forissimo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 25 November 2008, 18:33 Report Share Posted 25 November 2008, 18:33 direi janenmba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 25 November 2008, 20:24 Report Share Posted 25 November 2008, 20:24 + frt e janenmba...perà majin bu è + gagliado....e anke + simpatico sopratutto il chiatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davsim Posted 26 November 2008, 06:27 Report Share Posted 26 November 2008, 06:27 janenmba penso che sia più forte di majin bu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trecca Posted 26 November 2008, 15:40 Report Share Posted 26 November 2008, 15:40 janema e molto piu forte di majin bu janemba se lo fa a fettine e poi se lo mangia a colazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gogito Posted 26 November 2008, 21:23 Report Share Posted 26 November 2008, 21:23 intanto dipende da che majin bu si prende in considerazione, infatti se si considera majin bu grasso allora janemba la ammzzaa senza preblemi, se si considera il majin bu puro ovvero kid bu janemba vince lo stesso, invece se prendiamo il majin bu che ha assorbito trunks goten piccolo e gohan allora il discorso è diverso infatti potrebbe anche vincere majin bu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 26 November 2008, 21:38 Report Share Posted 26 November 2008, 21:38 beh in effetti hai ragione...però io ho preso in considerazione quello piccolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazy_king Posted 26 November 2008, 22:05 Author Report Share Posted 26 November 2008, 22:05 io infatti quello piccolo dico... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 27 November 2008, 15:53 Report Share Posted 27 November 2008, 15:53 pure io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hoheneim Posted 27 November 2008, 18:48 Report Share Posted 27 November 2008, 18:48 intanto dipende da che majin bu si prende in considerazione, infatti se si considera majin bu grasso allora janemba la ammzzaa senza preblemi, se si considera il majin bu puro ovvero kid bu janemba vince lo stesso, invece se prendiamo il majin bu che ha assorbito trunks goten piccolo e gohan allora il discorso è diverso infatti potrebbe anche vincere majin bu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppone94 Posted 12 December 2008, 14:05 Report Share Posted 12 December 2008, 14:05 Janemba è sicuramente piu' forte dato ke vegeta e goku si sn dovuti fondere x sconfigerlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 12 December 2008, 14:38 Report Share Posted 12 December 2008, 14:38 pure contro il majinbu ke aveva ssorbito sia gohan sia junior e sia gotenks si sn dovuti fondere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_FΛBIӨZ_ Posted 12 December 2008, 22:33 Report Share Posted 12 December 2008, 22:33 pure contro il majinbu ke aveva ssorbito sia gohan sia junior e sia gotenks si sn dovuti fondere vero..e mi pare che la fusione con i potara sia più forte....MI SEMBRA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giusepe Posted 13 December 2008, 17:32 Report Share Posted 13 December 2008, 17:32 io dico jamemba se voleva dire majin bu graso, opure pottenti uguali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
endoshin Posted 18 December 2008, 18:40 Report Share Posted 18 December 2008, 18:40 credo che dipenda dal tipo di bu perchè nn so chi vincerebbe se si parlasse di bu che ha assorbito gohan. anche se uno per batterlo ci è voluto vegetto, l'altro gogeta(che sono completamente diversi e nn si può misurarne la potenza ) anche se credo che gogeta sia molto più forte . quindi direi janemba allora ti faccio una traduzione: non so chi vincerebbe tra janemba e bu (se per bu si parla di quello che ha assorbito gohan) anche se per battere bu che ha assorbito gohan ci è voluto vegetto.mentre per janemba gogeta ,quindi i personaggi (gogeta e vegetto) sono molto diversi e nn si può misurarne la potenza( diversi perchè uno compare nella storia , l'altro nelle puntate speciali in un periodo nn preciso (all'incirca dopo la morte di vegeta contro bu grasso) il paragone tra gogeta e vegetto l'ho fatto solo per far capire che sono stati sconfitti da personaggi diversi, quindi un paragone vero nn può esserci. per concludere io ho detto la mia idea(ovvero è più forte gogeta di veggetto(nn centra niente col sondaggio)). mentre per quanto riguarda il sondaggio ho decretato vincitore janemba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 18 December 2008, 18:55 Report Share Posted 18 December 2008, 18:55 nn centra niente il discorso"siccome gogeto è più forte di vegeth allora janemba batte majin bu".....xk può darsi ke anke vegeth batteva janemba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hoheneim Posted 18 December 2008, 19:47 Report Share Posted 18 December 2008, 19:47 vegeth è più forte perchè la fusione con i potara è più efficace (lo dice chiaramente kahioshin il sommo) ma janemba piccolo si è dimostrato incredibilmente più forte di goku 3, che comunque era riuscito a combattere alla pari con kid bu per parecchio finchè non ha finito le energie. quindi per me janemba è più forte di majin bu, esclusi ovviamente quello che aveva assorbito gotenks e junior e soprattutto quello con anche gohan dentro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
endoshin Posted 18 December 2008, 20:18 Report Share Posted 18 December 2008, 20:18 nn centra niente il discorso"siccome gogeto è più forte di vegeth allora janemba batte majin bu".....xk può darsi ke anke vegeth batteva janemba infatti se sai leggere ho detto che nn si può fare un paragone e che io cmq trovavo più forte gogeta( tra lui e vegetto)tutto qua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 18 December 2008, 20:21 Report Share Posted 18 December 2008, 20:21 si ma tu hai "decretato" ki sarebbe il vincitore tra janemba e majin bu in base alla forza tra vegeth e gogeta....nn centra niente secondo me =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
endoshin Posted 18 December 2008, 20:26 Report Share Posted 18 December 2008, 20:26 vegeth è più forte perchè la fusione con i potara è più efficace (lo dice chiaramente kahioshin il sommo) ma janemba piccolo si è dimostrato incredibilmente più forte di goku 3, che comunque era riuscito a combattere alla pari con kid bu per parecchio finchè non ha finito le energie. quindi per me janemba è più forte di majin bu, esclusi ovviamente quello che aveva assorbito gotenks e junior e soprattutto quello con anche gohan dentro il sommo dice solo che nn hanno lo stesso punto debole della fusion. vero che janemba si è mostrato più forte di goku 3 che se avesse fatto la carica avrebbe battuto kid bu(parole di goku)quindi janemba è più forte di bu . forse escluso solo quello che ha assorbito gohan e gotenks perchè quello di junior era diventato più debole di gohan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 18 December 2008, 20:28 Report Share Posted 18 December 2008, 20:28 anke secondo me è pi forte janemba,ma io intendevo majin bu cn goha&co assorbiti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hoheneim Posted 20 December 2008, 21:42 Report Share Posted 20 December 2008, 21:42 quello non direi anche se non si puo esserne certi perche gohan supremo e piu forte perfino di goku 3, quindi la sua forza sommata a quella di majin bu (direi che quella di junior e dei mocciosi e irrilevante) dovrebbe essere parecchio alta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 21 December 2008, 11:26 Report Share Posted 21 December 2008, 11:26 quella dei mocciosi è irrilevante???....è pur sempre 1 ssj di 3° livello!! ma sei sicuro ke gohan supremo sia più forte di goku ssj3??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts