Vegeta02 Posted 25 November 2008, 14:49 Report Share Posted 25 November 2008, 14:49 salve a tutti qualcuno ha visto questi 6 film? io li o visti tutti e vi garantisco k c'è da morire dalle risate apparte il quarto posto il primo e il + recente il 1° Trama : Jim Levenstein e i suoi amici frequentano l'ultimo anno di liceo e sono ossessionati dalla loro verginità. Per questo motivo, dopo l'ennesimo festino in bianco, si promettono solennemente di aiutarsi l'un l'altro cosi da perdere la verginità prima di arrivare al College. Durante la loro folle ricerca di ragazze si imbattono nelle più assurde situazioni comiche. Sotto il segno dell'amicizia riusciranno poi a coronare il loro sogno.(wiki) il 6° Trama: Erik Stifler (il cugino del celebre Steven Stifler presente nei primi tre capitoli) è stato appena lasciato dalla fidanzata ma non se ne preoccupa più di tanto visto al suo imminente arrivo all'università del Michigan in cui avrà modo e occasione di fare nuove conoscenze. Erik e il suo amico Kooze conoscono già il campus perché l'anno prima avevano partecipato alla famosa "Naked Mile" una corsa per la città in cui i concorrenti gareggiavano completamente nudi. Ad attendere i due nel campus troviamo Dwight, che oltre ad essere cugino di Erik, è anche capo della confraternita "Beta Delta" Dwight è un vero e proprio mito nel campus: è famoso, popolare e la cosa più importante è che tutte le ragazze cadono ai suoi piedi…. Erik e Kooze vogliono così diventare come il cugino e per far questo chiedono di entrare a far parte della confraternita. La cosa non è pero' facile. I 2 ragazzi e gli altri novizi dovranno superare ben 50 difficili prove d'iniziazione (naturalmente la maggior parte di natura sessuale)…..farsi una professoressa, rubare mutandine di ragazze, infiltrarsi nelle loro docce, ecc ecc Entra però in gioco la confraternita rivale che domina da anni l'università: è la confraternita "Geek House", i cui membri (dei Nerd e secchioni per la maggior parte) sono fidanzati con le più belle ragazze del campus grazie agli ampi fondi monetari di cui dispongono. La lotta tra le due confraternite diventa però ormai insopportabile e i due capogruppi decidono di sfidarsi in una speciale "olimpiade" bandita e proibita da ormai quarant'anni a causa della sua pericolosità. Il perdente sarà costretto a lasciare per sempre il campus…. i trailer nn li ho trovati in ita scusate,ade dovrete sforzarvi a capire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegeta02 Posted 26 November 2008, 14:15 Author Report Share Posted 26 November 2008, 14:15 si concordo xfettamente soppatutto il quanto k fa Ca**re Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 26 November 2008, 15:20 Report Share Posted 26 November 2008, 15:20 belliximi sl i primi 2...resto me**a Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zoldo Posted 27 November 2008, 18:15 Report Share Posted 27 November 2008, 18:15 Come per tutte le sestologie esistenti credo(Star Wars escluso, ovviamente ) ... I primi sono bellini, gli altri fanno pena. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gogito Posted 30 November 2008, 19:25 Report Share Posted 30 November 2008, 19:25 io li ho visti tutti e i più belli per ordine secondo me sono il 1° il 5° il 2° il 3° il 6° e il 4° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasuke-Uchiha94 Posted 5 December 2008, 20:26 Report Share Posted 5 December 2008, 20:26 fantastici, gli ho visti tutti, secondo me il più bello è beta house vi ricordo un cosa molto importante MIMF/MILF Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannocci Posted 10 December 2008, 20:13 Report Share Posted 10 December 2008, 20:13 Nooooo,non è vero che tutti gli ultimi sono brutti,il 6 è bellissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rock Lee of Konoha Posted 18 December 2008, 20:42 Report Share Posted 18 December 2008, 20:42 boia che ridere mitica serie di film imperdibili con citazione paxurdeeee.... chi puo scordare il mitico PAUSA MERDA!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madara Uchiha 93 Posted 12 January 2009, 00:05 Report Share Posted 12 January 2009, 00:05 regà io li ho visti tutti!dal primo all'ultimo!il primo è spettacolare! hai raggione sasuke minf minf!ahahahhahahah !anke il sesto è stupendo insieme al secondo!l'uniko ke non mi è piaciuto è stato il quinto !si comportano troppo da cazzoni!poi se ci fate caso e vi vedete 5 e 6 di fila vi accorgerete ke il stifler quello buono e nn il cugino sfigato cambia troppo il comportamenteo e il carattere! se dovessi fare una classifica direi 1°-2°-6°-3°-4°-5°!voi ke dite! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Portgas D Ace Posted 1 September 2009, 16:44 Report Share Posted 1 September 2009, 16:44 visti tutti e ce li ho tutti in dvd non mi è piaciuto il decameron. w stiffler XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shika93 Posted 1 September 2009, 17:02 Report Share Posted 1 September 2009, 17:02 visti tutti,mamma mia k risate alla festa al lago nel:"prima voi e poi noi!hahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Calle94 Posted 3 September 2009, 12:27 Report Share Posted 3 September 2009, 12:27 il mejo sn i primi te e un po il 4 poi sn cazzate colossali solo x nn farlo finire No non fanno tutti cagg dopo il 3 il 6 ad esempio fa sbellicare soprattutto la scena della capra.hahahahaha. Va bhe cmq vi siete accorti ke di personaggi in tutti i film è rimasto solo il padre di jim. Ke non si capisce xkè centra con tutto quello ke avviene in ogni parte del mondo(il miglio nudo,il campo della banda,il fondatore della beta house)il padre di jim è un mito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasuke-Uchiha94 Posted 3 September 2009, 13:15 Report Share Posted 3 September 2009, 13:15 difatti, diciamo che è un pilastro di american pie insieme alla gloriosa famiglia degli steafler!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegeta02 Posted 3 September 2009, 13:45 Author Report Share Posted 3 September 2009, 13:45 ho sentito k uscirà ank il7 "American Pie- The Book of Love" speriamo sia bello come i primi 3 e nn come il 4 =_=" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agito94 Posted 3 September 2009, 15:57 Report Share Posted 3 September 2009, 15:57 Per me anche quelli dopo il 3 sono belli nel 6 quando fanno la gara delle bevute ho riso tantissimo non mi è piaciuto il 4 però....cmq anche io ho sentito che uscirà American Pie 7 Book of Love Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasuke-Uchiha94 Posted 3 September 2009, 16:15 Report Share Posted 3 September 2009, 16:15 Meglio così, ma si sa già una data o qualcosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agito94 Posted 3 September 2009, 16:59 Report Share Posted 3 September 2009, 16:59 Doveva uscire nel 2009 ma ancora non se ne sa niente.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasuke-Uchiha94 Posted 3 September 2009, 17:04 Report Share Posted 3 September 2009, 17:04 uff...spero esca il prima possibile.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 16 August 2010, 04:07 Report Share Posted 16 August 2010, 04:07 Io ne ho visto un pezzo a causa del limite di megavideo, ma mi ha fatto schifo. Non so se lo avete visto, ma a me fa Ca**re... poi boh magari verso la fine diventa bello Ah comunque la mia classifica è: 1-2-3-6-5-4-7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vardeck Posted 16 August 2010, 10:16 Report Share Posted 16 August 2010, 10:16 Film divertentissimi , anche se col passare del tempo hanno perso di lustro..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hunterpsp Posted 24 August 2010, 09:13 Report Share Posted 24 August 2010, 09:13 Sono tutti fantastici dall'1 al 7 anche se nn sono granché il 4 e il 7.... Cmq lunga vita agli American Pie!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evil_Byakuya Posted 27 August 2010, 11:50 Report Share Posted 27 August 2010, 11:50 LOOOOOOL!!! Ke film!!! Ammetto che ultimamente sono calati molto, però diciamo che in generale la serie di American Pie è uno spettacolo I primi due poi sono.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenith111 Posted 28 August 2010, 17:28 Report Share Posted 28 August 2010, 17:28 Secondo me, i migliori sono sempre i primi 3... Visti gli altri, ma troppo sottotono :sese: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucazoro Posted 7 December 2010, 17:27 Report Share Posted 7 December 2010, 17:27 che bella saga!!! è sempre piacevole da vedere!!! http://www.youtube.com/watch?v=57k8TmD18EQ&feature=related Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts