Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

American Pie

Vegeta02
 Share

Recommended Posts

salve a tutti

qualcuno ha visto questi 6 film?

io li o visti tutti e vi garantisco k c'è da morire dalle risate apparte il quarto

posto il primo e il + recente

il 1°

american_pie.jpg

Trama : Jim Levenstein e i suoi amici frequentano l'ultimo anno di liceo e sono ossessionati dalla loro verginità. Per questo motivo, dopo l'ennesimo festino in bianco, si promettono solennemente di aiutarsi l'un l'altro cosi da perdere la verginità prima di arrivare al College. Durante la loro folle ricerca di ragazze si imbattono nelle più assurde situazioni comiche. Sotto il segno dell'amicizia riusciranno poi a coronare il loro sogno.(wiki)

il 6°

AmericanPie6.jpg

Trama:

Erik Stifler (il cugino del celebre Steven Stifler presente nei primi tre capitoli) è stato appena lasciato dalla fidanzata ma non se ne preoccupa più di tanto visto al suo imminente arrivo all'università del Michigan in cui avrà modo e occasione di fare nuove conoscenze.

Erik e il suo amico Kooze conoscono già il campus perché l'anno prima avevano partecipato alla famosa "Naked Mile" una corsa per la città in cui i concorrenti gareggiavano completamente nudi.

Ad attendere i due nel campus troviamo Dwight, che oltre ad essere cugino di Erik, è anche capo della confraternita "Beta Delta"

Dwight è un vero e proprio mito nel campus: è famoso, popolare e la cosa più importante è che tutte le ragazze cadono ai suoi piedi….

Erik e Kooze vogliono così diventare come il cugino e per far questo chiedono di entrare a far parte della confraternita.

La cosa non è pero' facile. I 2 ragazzi e gli altri novizi dovranno superare ben 50 difficili prove d'iniziazione (naturalmente la maggior parte di natura sessuale)…..farsi una professoressa, rubare mutandine di ragazze, infiltrarsi nelle loro docce, ecc ecc

Entra però in gioco la confraternita rivale che domina da anni l'università: è la confraternita "Geek House", i cui membri (dei Nerd e secchioni per la maggior parte) sono fidanzati con le più belle ragazze del campus grazie agli ampi fondi monetari di cui dispongono.

La lotta tra le due confraternite diventa però ormai insopportabile e i due capogruppi decidono di sfidarsi in una speciale "olimpiade" bandita e proibita da ormai quarant'anni a causa della sua pericolosità. Il perdente sarà costretto a lasciare per sempre il campus….

i trailer nn li ho trovati in ita :capo: scusate,ade dovrete sforzarvi a capire :capo:

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

regà io li ho visti tutti!dal primo all'ultimo!il primo è spettacolare!

hai raggione sasuke minf minf!ahahahhahahah

!anke il sesto è stupendo insieme al secondo!l'uniko ke non mi è piaciuto è stato il quinto

!si comportano troppo da cazzoni!poi se ci fate caso e vi vedete 5 e 6 di fila vi accorgerete ke il stifler quello buono e nn il cugino sfigato cambia troppo il comportamenteo e il carattere!

se dovessi fare una classifica direi 1°-2°-6°-3°-4°-5°!voi ke dite!

• 7 months later...
il mejo sn i primi te e un po il 4 poi sn cazzate colossali solo x nn farlo finire

No non fanno tutti cagg dopo il 3 il 6 ad esempio fa sbellicare soprattutto la scena della capra.hahahahaha.

Va bhe cmq vi siete accorti ke di personaggi in tutti i film è rimasto solo il padre di jim.

Ke non si capisce xkè centra con tutto quello ke avviene in ogni parte del mondo(il miglio nudo,il campo della banda,il fondatore della beta house)il padre di jim è un mito.

• 11 months later...

Io ne ho visto un pezzo a causa del limite di megavideo, ma mi ha fatto schifo. Non so se lo avete visto, ma a me fa Ca**re... poi boh magari verso la fine diventa bello

Ah comunque la mia classifica è: 1-2-3-6-5-4-7

• 3 months later...