samtherox Posted 23 November 2008, 22:07 Report Share Posted 23 November 2008, 22:07 Band of Brothers - Fratelli al fronte (in originale: Band of Brothers) è una miniserie televisiva statunitense in 10 puntate prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks con la partecipazione della rete HBO nel 2001. La miniserie è stata ispirata dal libro Banda di fratelli (in originale: Band of Brothers: E Company, 506th Regiment, 101st Airborne from Normandy to Hitler's Eagle's Nest, 1992) dello storico Stephen Ambrose, che ha anche partecipato come consulente. Può essere considerata a tutti gli effetti come uno spin-off del film Salvate il soldato Ryan che aveva Spielberg come regista e Hanks come protagonista.(wikipedia) Cosa ne pensate di questa splendida mini serie? A mio avviso è un capolavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
upaz84 Posted 23 November 2008, 22:21 Report Share Posted 23 November 2008, 22:21 Ah si... queta l'hai conosciuta per merito mio è una serie che definire spettacolare è poco... in pratica è come uno dei migliori film hollywoodiani ...solo che dura 10 puntate... un'altra di quelle cose che ti fanno venire una scimmia assurda... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegeta93 Posted 25 November 2009, 16:12 Report Share Posted 25 November 2009, 16:12 grandissima serie con scene di battaglia spettacolari e precisa nei minimi particolari(armi,condizioni climatiche,mezzi ecc.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucazoro Posted 7 December 2010, 19:12 Report Share Posted 7 December 2010, 19:12 Ah si... queta l'hai conosciuta per merito mio è una serie che definire spettacolare è poco... in pratica è come uno dei migliori film hollywoodiani ...solo che dura 10 puntate... un'altra di quelle cose che ti fanno venire una scimmia assurda... meravigliosa fare i qualsiasi cosa x altri 10 episodi!!! stupenda!!!! è la mia serie tv preferita!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts