Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

akuma umani

trecca
 Share

Recommended Posts

scusate la domanda ma da qndo ho visto la puntata in cui compare il livello 4 mi e sorta una domanda xche gli akuma piu salgono di livello piu assomigliano agli esseri umani????

a livello 1 sembrano delle palle giganti cn i cannoni livello 2 dei mostri livello 3 assomigliano gia piu a esseri umani hanno fattezze piu umane ma sn ancora lontani dall'assomigliare agli esseri umani livello 4 invece assomigiano tntssimo a un essere umano ci avete fatto caso anche voi?

La cosa la dice anche Bookman anche se nel manga è un po' diverso. Comunque anche quando sono riuniti i Noah dicono che ancora non hanno compreso, gli esorcisti, cosa rappresenta l'evoluzione degli akuma... effettivamente come nasce il livello 4 è raccapricciante, sembra proprio una nascita dal grembo (al di là di quello che è venuto poco prima...), e quasi un qualcosa si sacro, anche l'aspetto del livello 4 ricorda vagamente un angelo, seppur ottenuto in maniera malvagia...

Prima o poi la Hoshino svelerà il perchè ma ho come il presentimento che sarà diabolico.

• 8 months later...
  • 5 months later...

Miei paragoni:

Akuma lv1: Meri demoni.. Tutti uguali.

Akuma lv2: Fattezze più o meno antropomorfe

Akuma lv3: Demone con fattezze antropomorfe

Akuma lv4: Somigliano a dei cupido malvagi invecchiati XD (Nascono dal grembo come neanati e sono decorati come angeli) Ma tutti uguali.

Senza dubbio Hoshino dovrà pensare a qualcosa di ancora più malvagio e raccappricciante per rappresentare il livello 5!

(Penso che nascerà qualcosa tipo dalla fusione di alcuni livello 4.. Forse ad esempio il particolare della pancia grossa con la stella akuma è un indizio)

Senz'altro dovrà essere più umano nell'aspetto ma più "raccappricciante" del lv4 :asd: