trecca Posted 18 November 2008, 18:23 Report Share Posted 18 November 2008, 18:23 scusate la domanda ma da qndo ho visto la puntata in cui compare il livello 4 mi e sorta una domanda xche gli akuma piu salgono di livello piu assomigliano agli esseri umani???? a livello 1 sembrano delle palle giganti cn i cannoni livello 2 dei mostri livello 3 assomigliano gia piu a esseri umani hanno fattezze piu umane ma sn ancora lontani dall'assomigliare agli esseri umani livello 4 invece assomigiano tntssimo a un essere umano ci avete fatto caso anche voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 18 November 2008, 18:28 Report Share Posted 18 November 2008, 18:28 La cosa la dice anche Bookman anche se nel manga è un po' diverso. Comunque anche quando sono riuniti i Noah dicono che ancora non hanno compreso, gli esorcisti, cosa rappresenta l'evoluzione degli akuma... effettivamente come nasce il livello 4 è raccapricciante, sembra proprio una nascita dal grembo (al di là di quello che è venuto poco prima...), e quasi un qualcosa si sacro, anche l'aspetto del livello 4 ricorda vagamente un angelo, seppur ottenuto in maniera malvagia... Prima o poi la Hoshino svelerà il perchè ma ho come il presentimento che sarà diabolico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dan-b Posted 31 July 2009, 07:06 Report Share Posted 31 July 2009, 07:06 infatti... e cmq gli esorcisti sn un passo indietro xkè ancora nn capiscono cosa sn davvero gli akuma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CloudXStrife Posted 31 July 2009, 08:01 Report Share Posted 31 July 2009, 08:01 Per me il primo che lo capirà sarà sicuramente Allen...sopratutto se il 14° si da una mossa e si sveglia!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Necromancer Posted 25 January 2010, 21:45 Report Share Posted 25 January 2010, 21:45 Miei paragoni: Akuma lv1: Meri demoni.. Tutti uguali. Akuma lv2: Fattezze più o meno antropomorfe Akuma lv3: Demone con fattezze antropomorfe Akuma lv4: Somigliano a dei cupido malvagi invecchiati XD (Nascono dal grembo come neanati e sono decorati come angeli) Ma tutti uguali. Senza dubbio Hoshino dovrà pensare a qualcosa di ancora più malvagio e raccappricciante per rappresentare il livello 5! (Penso che nascerà qualcosa tipo dalla fusione di alcuni livello 4.. Forse ad esempio il particolare della pancia grossa con la stella akuma è un indizio) Senz'altro dovrà essere più umano nell'aspetto ma più "raccappricciante" del lv4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts