Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
MasterGhido

I vostri tatuaggi

Recommended Posts

a vabbè certo...sei sempre una "donna"il sofisticato è il vostro forte...XDXD

cmq il tatuaggio deve essere una cosa totalmente soggettva...perciò scegli bene perkè ricorda ke è permanente...XDXD!!

A me piacerebbe farmi un tatuaggio, ma purtroppo mi tocca aspettare qualche anno, dato che sono ancora "in fase di crescita" XD sicchè se mi faccio un tatuaggio ora, fra un paio d'anni non si distingue + il sopra e il sotto XD

Cmq oldtown, come ha detto vitou, il tatuaggio è una cosa molto personale e che dipende dai propri gusti^^ Ti consiglierei di ascoltare poco o nulla il parere dei tuoi amici e guardare cosa preferisci te XD

Anche perchè se un tatuaggio si può togliere, rimane sempre un alone che si vede, sicchè è meglio sceglierselo bene^^

Cmq sia a me, delle due immagini piace più la prima! :P

Cmq oldtown, come ha detto vitou, il tatuaggio è una cosa molto personale e che dipende dai propri gusti^^ Ti consiglierei di ascoltare poco o nulla il parere dei tuoi amici e guardare cosa preferisci te

Infatti ho kiesto solo un consiglio...la decisione finale la prenderò solo io ;)

cmq in questi giorni andrò nel negozio di tatoo a informarmi :shifty:

Ho appena saputo che anche mio fratello si è fatto un tatuaggio. Aspetto con ansia il momento in cui i miei gli spezzeranno le gambe. :lol: :lol: :lol:

AHAHAHH Che espressione sadica...mi sbellico dalle risate!

Io voglio farmi un tatuaggio, ma vorrei aspettare, deve essere significativo dato ke me lo devo portare dietro tutta la vita :rolley:

Però quasi sicuramente riguarderà il mondo delle moto, nel quale sono assorbito :lol:

Io avevo in mente di farne uno per i miei 18 anni...sinceramente non so cosa mi abbia ferfato....l'idea era farmi tatuare la fata dei sogni di Amy Brown [una delle tante XD] sul polpaccio destro....chissa quando potrò farlo!

io ci sto giusto pensando da 1 po.. contando che ho 21 anni quasi mia madre nn fa troppa pressione.. e cmq è gia da molto che ha perso il controllo su di me!! (ma mi comporto da persona matura sempre!).. alla fine se nn mi lascia andare nn cresco piu!!!

cmq tornando in topic...

io avevo intenzione di fare un drago sulla schiena (scapola destra) piu o mene della circonferenza di 8cm.. il drago xche sn nato nell'88.. inserendoci magari il mio nome o qlk cosa di simile (data di nascita, nome in giapponese,,,)

avete consigli?=?

allora vorrei ke evitassi di farti il tatuaggio...(sai com'è 1 nn si porta + 2 da cm ti sento parlare nn sei proprio un ragazzo da dragoneXD)

cmq ti consiglierei una sorta di scritta tribale e anke inserendoci la tua data di nascita anke perkè cn il numero 88 molto lineare e curvo il disegno può essere variato molto!!!XD

speero esserti stato d'aiuto

io ne ho 6 e x di + li faccio pure

oltretutto sul polso mi sono tatuato l'ideogramma di manga XD

poi ho la gamba in stile egiziano co anubi piramidi ecc

poi ho il mio nome in gotico

il mio segno zodiacale (gemelli) e al centro della schiena l'occhio di RA ecc...

pau_lele non ti consiglio di farti una scritta in giapp a meno che tu non sappia il giapp per i seguenti motivi:

-il tatuatore è giapp o è laureato in lingue orientali? sapessi gli strafalcioni che ho letto in giro per l'italia(tipo:"quest'ideogramma significa donna..."cera scritto p.....a)i kanji sono difficili non solo da sapere ma anche da saper usare!

-secondo me una scritta personale è come una bandiera: se l'esercito stesso non può leggerla a che serve?sei una persona dogmatica che riesce a credere che quelle linee incomprensibili ti rappresentino?

opinione personale e?

comunque io ne hi 2 che mi coprono la spalla e metà avambraccio,

vorrei postare la foto ma non so come si fa :ggh:

-il tatuatore è giapp o è laureato in lingue orientali? sapessi gli strafalcioni che ho letto in giro per l'italia(tipo:"quest'ideogramma significa donna..."cera scritto p.....a)

mio amico si è fatto tatuare una scritta in giapponese, ero con lui dal tatuatore... ecco la piccola conversazione:

amico :"vorrei tatuato "veronica" in giapponere in segno per la mia ragazza..."

tatuatore: "ok, verrebbe così va bene?"

amico: "si"

il giorno dopo io assieme ad un altro amico cerchiamo su internet e in realtà non gli aveva scritto veronica ma testicoli... le risate a prendelro per il culo e tuttora porta testicoli tatuato sul braccio :asd:

io non penso che me ne farò mai

non perchè non mi piacciano, ma ci sono lavori che non potrai mai fare (ad es. carabiniere,polizziotto,ecc..) perchè non prendono gente con tatuaggi oppure orecchini

Riporto in auge questo topic perchè mi apre che qui si possa parlare di tatuaggi in generale. Io vorrei farne uno o sulla gamba o sulla spalla ma essendo un pessimo disegnatore e grafico e avendo poca fantasia non saprei cosa fare. Mi piacerebbe qualcosa di originale non qualcosa che va di moda e mi piacciono quilli più stilizzati non troppo rifiniti. Sapete aiutarmi/consigliarmi qualche disegno?

grazie a tutti

1-Un bell' animale come quello che ho io sulla spalla (drago)

2-le iniziali del tuo nome, o nome per intero

3-il nome di una persona importante per te (esempio, nel mio caso il nome della mia ragazza)

Ps: con l'animale sulla spalla, dragone o una bella tigre, vai sul sicuro!

Riporto in auge questo topic perchè mi apre che qui si possa parlare di tatuaggi in generale. Io vorrei farne uno o sulla gamba o sulla spalla ma essendo un pessimo disegnatore e grafico e avendo poca fantasia non saprei cosa fare. Mi piacerebbe qualcosa di originale non qualcosa che va di moda e mi piacciono quilli più stilizzati non troppo rifiniti. Sapete aiutarmi/consigliarmi qualche disegno?

grazie a tutti

visto che sei un'apassionato di F1 e ferrari allora fatti un bel cavallo rampante sulla spalla (anche sul polpaccio non è male) :ok:

io se mai decidessi di farmi un tatuaggio sarebbe sicuramente lo stemma dell'inter