MasterGhido Posted 17 November 2008, 12:46 Report Share Posted 17 November 2008, 12:46 In questa discussione si può parlare di tutto ciò che riguarda i tatuaggi,quelli che vi piacciono e che vorreste fare...E se ne avete qualcuno potete anche postare le vostre foto per poi commentarle e discuterle Già che ci sono metto la foto del mio tatuaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dan-b Posted 18 November 2008, 09:35 Report Share Posted 18 November 2008, 09:35 io ancora nn ho nessun tatuaggio ma fra nn molto penso ke me ne farò uno.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 18 November 2008, 10:06 Report Share Posted 18 November 2008, 10:06 Io ho due tatuaggi... Questo che è sul polpaccio (la foto è minusssssssssscola però il tatuaggio è un pò più grandicello...) e un altro che nn si può mostrare E ho anche un piercing alla lingua, oltre che altri pià piccini in giro per il viso... Non guardate la carnagione mozzarella-style son foto di parecchio tempo fa e soprattt nn ero ne truccata ne lampadata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 18 November 2008, 12:58 Report Share Posted 18 November 2008, 12:58 Goccia, quello che nn si può mostrare che forma ha? se nn lo puoi far vedere dimmi almeno che disegno è, sono curiosa!!!! X3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 18 November 2008, 13:42 Report Share Posted 18 November 2008, 13:42 Goccia, quello che nn si può mostrare che forma ha? se nn lo puoi far vedere dimmi almeno che disegno è, sono curiosa!!!! X3 E' un kanji che vuol dire "'eternità" ^^ L'ho cercato su google e dato che c'era ora te lo posto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chopin4525 Posted 18 November 2008, 13:52 Report Share Posted 18 November 2008, 13:52 Niente tatuaggi. Ho solo una cicatrice bella grande sulla spalla sinistra. ^^" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 18 November 2008, 15:53 Report Share Posted 18 November 2008, 15:53 io sn pieno di cicatrici....cmq di tatuaggi nn ne ho....nn so se farmelo....cm c si sente dopo averlo fatto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chopin4525 Posted 18 November 2008, 16:13 Report Share Posted 18 November 2008, 16:13 Tatuati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 18 November 2008, 16:14 Report Share Posted 18 November 2008, 16:14 io sn pieno di cicatrici....cmq di tatuaggi nn ne ho....nn so se farmelo....cm c si sente dopo averlo fatto? mica è un intervento a cuore aperto ... ci si sente come prima di iniziare . Ci sn punti in cui si è più sensibili... se uno è particolarmente lagnone basta evitare quei punti e poi nn te ne accorgi neppure. Almeno io nn ho sentito nulla e ttt i miei amici che li hanno fatti neppure.. a parte uno ma lui sè fatto tatuare in uno di quei punti un pò più dolorosi ma è sopravvissuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 18 November 2008, 16:17 Report Share Posted 18 November 2008, 16:17 io sn pieno di cicatrici....cmq di tatuaggi nn ne ho....nn so se farmelo....cm c si sente dopo averlo fatto? mica è un intervento a cuore aperto ... ci si sente come prima di iniziare . Ci sn punti in cui si è più sensibili... se uno è particolarmente lagnone basta evitare quei punti e poi nn te ne accorgi neppure. Almeno io nn ho sentito nulla e ttt i miei amici che li hanno fatti neppure.. a parte uno ma lui sè fatto tatuare in uno di quei punti un pò più dolorosi ma è sopravvissuto intendevo psicologicamente.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 18 November 2008, 16:28 Report Share Posted 18 November 2008, 16:28 io sn pieno di cicatrici....cmq di tatuaggi nn ne ho....nn so se farmelo....cm c si sente dopo averlo fatto? mica è un intervento a cuore aperto ... ci si sente come prima di iniziare . Ci sn punti in cui si è più sensibili... se uno è particolarmente lagnone basta evitare quei punti e poi nn te ne accorgi neppure. Almeno io nn ho sentito nulla e ttt i miei amici che li hanno fatti neppure.. a parte uno ma lui sè fatto tatuare in uno di quei punti un pò più dolorosi ma è sopravvissuto intendevo psicologicamente.... E ti ripeto... mica è un intervento a cuore aperto ... ci si sente come prima di iniziare Non è che sei li a preoccuparti di cosa fare e non fare per far in modo che l'intervento che hai subito non ti dia problemi... è un tatuaggio... Se uno si imparanoia o si gasa per un tatuaggio e ha risvolti psicologici per questo... stà messo male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitsugaya96 Posted 18 November 2008, 17:11 Report Share Posted 18 November 2008, 17:11 io sono ideciso se farmolo o no (naturalmente quando sarò più grande) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 18 November 2008, 17:43 Report Share Posted 18 November 2008, 17:43 Anch'io tra circa 2 anni mi farò qualche tattoo!!! Mio fratello ne ha 6 !!! Anche carini direi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 19 November 2008, 12:45 Report Share Posted 19 November 2008, 12:45 Goccia, quello che nn si può mostrare che forma ha? se nn lo puoi far vedere dimmi almeno che disegno è, sono curiosa!!!! X3 E' un kanji che vuol dire "'eternità" ^^ L'ho cercato su google e dato che c'era ora te lo posto ^^ Miticoooooooooo!!!! Mi piace troppo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 19 November 2008, 14:08 Report Share Posted 19 November 2008, 14:08 io c'ho un sole dietro al collo...però nn ho nexuna foto ke lo ritrare...appena me la faccio la posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 19 November 2008, 18:02 Report Share Posted 19 November 2008, 18:02 Goccia, quello che nn si può mostrare che forma ha? se nn lo puoi far vedere dimmi almeno che disegno è, sono curiosa!!!! X3 E' un kanji che vuol dire "'eternità" ^^ L'ho cercato su google e dato che c'era ora te lo posto ^^ Miticoooooooooo!!!! Mi piace troppo!!!! Pure a me... al contrario di quello sul polpaccio... il significato che aveva ai tempi permane.. ma... esteticamente... ... quindi se dovessi tornare indietro non lo rifarei... ql è troppo grande, vistoso colorato... si nota troppo... invece il kanji è più discreto direi molto piu discreto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 19 November 2008, 19:41 Report Share Posted 19 November 2008, 19:41 Be dipende da dove è situato il kanji cmq... sapevo che si potevano anche togliere volendo i tatuaggi... se nn ti piace più lo potresti togliere... no? nn sn sicura ma mi sembra che si potevano togliere... Anche a me piacerebbe tatuarmi un giorno.. ma nn sò ne dove ne cosa farmi tatuare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 20 November 2008, 10:37 Report Share Posted 20 November 2008, 10:37 Be dipende da dove è situato il kanji cmq... sapevo che si potevano anche togliere volendo i tatuaggi... se nn ti piace più lo potresti togliere... no? nn sn sicura ma mi sembra che si potevano togliere... Anche a me piacerebbe tatuarmi un giorno.. ma nn sò ne dove ne cosa farmi tatuare... Si si posson togliere con dei laser/interventi chirurgici ma costano un sacco di soldi e soprattutto poi posson creare problemi... quindi me lo tengo XD Da vecchia quando la mia pelle sarà flacciba e invece che sl polpaccio ce l'avro vicino al tallone sarà un ricordo di qnd ero giovane Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 20 November 2008, 11:59 Report Share Posted 20 November 2008, 11:59 addirittura dal polpacio la tua pelle scende al tallone.... nn vorrei immaginare le altre parti del corpo skerzo cara Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 20 November 2008, 12:24 Report Share Posted 20 November 2008, 12:24 La vecchiaia è csì... Maledetta forza di gravitazione XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 20 November 2008, 12:34 Report Share Posted 20 November 2008, 12:34 :lol: capisco capisco anche io me lo terrei!!! :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 20 November 2008, 12:43 Report Share Posted 20 November 2008, 12:43 La vecchiaia è csì... Maledetta forza di gravitazione XD in qst caso bisogna dire...Wil lifting.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
old town Posted 27 February 2009, 17:32 Report Share Posted 27 February 2009, 17:32 Dopo tanti anni ho deciso di farmi il primo tatuaggio Ho già deciso quale sarà il soggetto,una piccola fenice,ma nn ho ancora trovato un immagine ke mi soddisfi pienamente...potete consigliarmi?! Le immi + carine sono queste,ma nn sono totalmente convinta: Tenete conto ke vorrei farla sulla spalla o sul piede...ke ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 27 February 2009, 18:25 Report Share Posted 27 February 2009, 18:25 bhe a me piace + la seconda...secondo me sul piede è perfetta...perkè tende a salire...perciò sarà bellissimo...è poi le ragazze col tatuaggio sul piede sono + affascinanti--- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
old town Posted 27 February 2009, 18:31 Report Share Posted 27 February 2009, 18:31 penso ank'io...il problema è ke di quell'immagine nn i piace molto la testa,sembra troppo aggressiva...mentre vorrei qualcosa di + "sofisticato" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts