Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

I vostri tatuaggi

MasterGhido
 Share

Recommended Posts

Io ho due tatuaggi... Questo

rjh5c0.jpg che è sul polpaccio (la foto è minusssssssssscola però il tatuaggio è un pò più grandicello...) e un altro che nn si può mostrare :shock:

E ho anche un piercing alla lingua, oltre che altri pià piccini in giro per il viso...

m8ehlk.jpg

Non guardate la carnagione mozzarella-style :asd: son foto di parecchio tempo fa :asd: e soprattt nn ero ne truccata ne lampadata :shock: :P

io sn pieno di cicatrici....cmq di tatuaggi nn ne ho....nn so se farmelo....cm c si sente dopo averlo fatto?

:ops: mica è un intervento a cuore aperto :ride: ... ci si sente come prima di iniziare ;) .

Ci sn punti in cui si è più sensibili... se uno è particolarmente lagnone basta evitare quei punti e poi nn te ne accorgi neppure. Almeno io nn ho sentito nulla e ttt i miei amici che li hanno fatti neppure.. a parte uno ma lui sè fatto tatuare in uno di quei punti un pò più dolorosi ma è sopravvissuto :lol:

io sn pieno di cicatrici....cmq di tatuaggi nn ne ho....nn so se farmelo....cm c si sente dopo averlo fatto?

:ops: mica è un intervento a cuore aperto :ride: ... ci si sente come prima di iniziare ;) .

Ci sn punti in cui si è più sensibili... se uno è particolarmente lagnone basta evitare quei punti e poi nn te ne accorgi neppure. Almeno io nn ho sentito nulla e ttt i miei amici che li hanno fatti neppure.. a parte uno ma lui sè fatto tatuare in uno di quei punti un pò più dolorosi ma è sopravvissuto :lol:

intendevo psicologicamente....

intendevo psicologicamente....

E ti ripeto...

:ops: mica è un intervento a cuore aperto :ride: ... ci si sente come prima di iniziare ;)

Non è che sei li a preoccuparti di cosa fare e non fare per far in modo che l'intervento che hai subito non ti dia problemi... è un tatuaggio...

Se uno si imparanoia o si gasa per un tatuaggio e ha risvolti psicologici per questo... stà messo male :shock:

Goccia, quello che nn si può mostrare che forma ha? :) se nn lo puoi far vedere dimmi almeno che disegno è, sono curiosa!!!! X3

:shifty:

E' un kanji che vuol dire "'eternità" ^^

L'ho cercato su google e dato che c'era ora te lo posto ^^

eternitne9.jpg

Miticoooooooooo!!!! Mi piace troppo!!!! :love: :love: :love: :yes: :yes: :yes:

Goccia, quello che nn si può mostrare che forma ha? :) se nn lo puoi far vedere dimmi almeno che disegno è, sono curiosa!!!! X3

:shifty:

E' un kanji che vuol dire "'eternità" ^^

L'ho cercato su google e dato che c'era ora te lo posto ^^

eternitne9.jpg

Miticoooooooooo!!!! Mi piace troppo!!!! :love: :love: :love: :yes: :yes: :yes:

Pure a me... al contrario di quello sul polpaccio... il significato che aveva ai tempi permane.. ma... esteticamente... :ggh: ... quindi se dovessi tornare indietro non lo rifarei... ql è troppo grande, vistoso colorato... si nota troppo... invece il kanji è più discreto :lol: direi molto piu discreto :asd:

Be dipende da dove è situato il kanji :shifty: :XD: cmq... sapevo che si potevano anche togliere volendo i tatuaggi... se nn ti piace più lo potresti togliere... no? nn sn sicura ma mi sembra che si potevano togliere... :roll: Anche a me piacerebbe tatuarmi un giorno.. ma nn sò ne dove ne cosa farmi tatuare... :XD:

Be dipende da dove è situato il kanji :shifty: :XD: cmq... sapevo che si potevano anche togliere volendo i tatuaggi... se nn ti piace più lo potresti togliere... no? nn sn sicura ma mi sembra che si potevano togliere... :roll: Anche a me piacerebbe tatuarmi un giorno.. ma nn sò ne dove ne cosa farmi tatuare... :XD:

Si si posson togliere con dei laser/interventi chirurgici ma costano un sacco di soldi e soprattutto poi posson creare problemi... quindi me lo tengo XD

Da vecchia quando la mia pelle sarà flacciba e invece che sl polpaccio ce l'avro vicino al tallone sarà un ricordo di qnd ero giovane :asd:

• 3 months later...

Dopo tanti anni ho deciso di farmi il primo tatuaggio ;)

Ho già deciso quale sarà il soggetto,una piccola fenice,ma nn ho ancora trovato un immagine ke mi soddisfi pienamente...potete consigliarmi?!

Le immi + carine sono queste,ma nn sono totalmente convinta:

small-phoenix.jpg

rebirth-phoenix.jpg

Tenete conto ke vorrei farla sulla spalla o sul piede...ke ne pensate? :nonso: