Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Byaringan

Uciha o Hyuga?

Uciha o Hyuga?  

224 members have voted

1. 1. Uciha o Hyuga?

• Uciha
      169
    • Hyuga
      55

Recommended Posts

Uchiha. Il loro potere ha delle potenzialità semplicemente enormi,anche se da ciò che si è capito lo Sharingan comporta anche dei rischi enormi. Comunque, per me gli Uchiha sono tranquillamente superiori agli Hyuga.

beh a me piace molto lo sharingan, ma non dise una volta kakashi che lo sharingan deriva dal byakugan?

No, Kakashi ha detto che il Clan Uchiha ha origini nel clan Hyuga... Ma Di conseguenza si può dedurre che lo Sharingan deriva dal Byakugan..

e infatti alcune abilità delle due innate sn simili

uciha !!!!!!! gli hyuga sn delle femminuccie nn sanna nemmeno combattere come si deve e si parano il culo grazie alla loro tecnica innata !!! gli uciha sn di gran lunga superiori in tutto !!

uciha !!!!!!! gli hyuga sn delle femminuccie nn sanna nemmeno combattere come si deve e si parano il culo grazie alla loro tecnica innata !!! gli uciha sn di gran lunga superiori in tutto !!

guarda ke anke lo shaingan è una tecnica innata.... :XD:

cmq voto uchica perkè m affascinano.... :love:

Va bene che non ti piacciono gli Hyuga e ti piacciono molto gli Uchiha, ma non spingerti troppo oltre... :asd:

in che senso oltre ????

cmq con lo sharingan nn si puo vadere a 360 grado o no ???

nono...nn vede a 360°

nn spingerti oltre significa ke nn devi andare fuori tema...cioè OT è una regola del forum...capito..e anke nn troopo volgariXD

a presto!!!

ok capito !!! nn lo rifaccio piu !!!

secondo voi qual'è il piu forte clan di Konoha?

Le abilità dello sharingan vanno molto oltre quelle dello byakugan...

Il byakugan si limita a potenziare la vista del portatore (conferendogli la visuale a 360°, la capacità di osservare eventi a centinaia di metri di distanza, Osservare il chackra degli shinobi e guardare oltre barriere solide, come pareti, alberi o montagne)...

Mentre I poteri dello sharingan non sono stati ancora ben definiti tutti...

-1) Capacità di anticipare i movimenti degli avversari solo osservando le minime contrazioni muscolari (si ricordi lo sviluppo dello sharingan di terzo livello durante lo scontro alla cascata fra Naruto e Sasuke: dopo il potenziamento dell'occhio, Naruto veniva anticipato anche con la velocità di Kyuubi)...

- 2) Capacità di copiare all'istante qualsiasi movimento di un'avversario, siano mosse di arti marziali (Sasuke ha copiato da Rock Lee) o segni delle mani (quindi tecniche: il mitico Copia Ninja Kakashi Hatake)...

- 3) capacità di usare potenti arti illusorie, e di resisterci (se ricordate lo scontro fra itachi e kakashi)...

- 4) capacità di aprive varchi dimensionali (scontro fra kakashi e naruto contro deidara, prima di recuperare Gaara)...

- 5) capacità (e questo non so spiegarlo) di "entrare nella psiche di una persona e vederne il subconscio" (quando sasuke entra nell'io di naruto, osserva la volpe e ne inibisce i poteri)...

Mi sembra di aver finito, ma sicuramente avro dimenticato qualcosa, vista l'enorme mole di informazioni (CORRETTE) che ho inserito...

ringraziare, please...

Brandon...

Le abilità dello sharingan vanno molto oltre quelle dello byakugan...

Il byakugan si limita a potenziare la vista del portatore (conferendogli la visuale a 360°, la capacità di osservare eventi a centinaia di metri di distanza, Osservare il chackra degli shinobi e guardare oltre barriere solide, come pareti, alberi o montagne)...

Mentre I poteri dello sharingan non sono stati ancora ben definiti tutti...

-1) Capacità di anticipare i movimenti degli avversari solo osservando le minime contrazioni muscolari (si ricordi lo sviluppo dello sharingan di terzo livello durante lo scontro alla cascata fra Naruto e Sasuke: dopo il potenziamento dell'occhio, Naruto veniva anticipato anche con la velocità di Kyuubi)...

- 2) Capacità di copiare all'istante qualsiasi movimento di un'avversario, siano mosse di arti marziali (Sasuke ha copiato da Rock Lee) o segni delle mani (quindi tecniche: il mitico Copia Ninja Kakashi Hatake)...

- 3) capacità di usare potenti arti illusorie, e di resisterci (se ricordate lo scontro fra itachi e kakashi)...

- 4) capacità di aprive varchi dimensionali (scontro fra kakashi e naruto contro deidara, prima di recuperare Gaara)...

- 5) capacità (e questo non so spiegarlo) di "entrare nella psiche di una persona e vederne il subconscio" (quando sasuke entra nell'io di naruto, osserva la volpe e ne inibisce i poteri)...

Mi sembra di aver finito, ma sicuramente avro dimenticato qualcosa, vista l'enorme mole di informazioni (CORRETTE) che ho inserito...

ringraziare, please...

Brandon...

ci sta dire questo...ma le 64 chiusure con lo sharingan nn si possono fare...e poi nn trovo giusto paragonarle,sono due cose diverse

Grazie grazie... sono matto, vero?

cmq avevo dimenticato la tecnica della Mezzaluna di Fuoco (che poi, dovrebbe essere ben simile al Risucchio Dimensionale, se non la stessa cosa) che Itachi lancia con lo sharingan per uscire dallo stomaco del rospo evocato dal mitico Jiraiya...

E riguardo alle sessantaquattro chiusure (uguale per la 128 chiusure) dovreste arrivarci col ragionamento: se hai lo sharingan e puoi prevedere i movimenti dell'avversario, non ti fai mica tappare i fori del chackra, no?

ultima, non sono onnisciente, ma penso che per la rotazione suprema non sia necessario il byakugan (se non per vedere al di fuori della barriera di chackra, se l'attacco è finito) in quanto si tratta solo di una particolare emissione di chakra, come per lo juken....

applausi... :cannabis: ... sempre più fattone...

Azz'... Per il Byakugan, c'è anche la tecnica delle 64 chiusure difensiva (inventata da hinata e mostrata nelle puntate Filler della ricerca dell'insetto Bikochu, subito dopo la fuga di Sasuke)....

e per questa si che serve il Byakugan obbligatoriamente...

marò', alla grande...

mi gaso da solo... fattone, fattone...

sì, a parte i vari Genjutsu (che non ho scritti uno per uno) dello Sharingan, ho controllato e non ho lasciato nulla...

Shikamaru RULES...

PS: cerco un compagno per il GDR di Naruto, nel villaggio della Nebbia (Kiri) per iniziare a fare gli addestramenti e l'esame Genin... Guardate la mia scheda...