Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

È quasi magia johnny...

vitoultra1989
 Share

Recommended Posts

ragazzi ki si ricorda il mitico johnny...qll ke spostava tt col pensiero :firulì:

cmq qnd ero + piccolo era uno dei miei cartonipreferiti...sempre dp DB...cmq m affascinava...avrei voluto anke io i poteri d qst ragazzo....

e poi era anke corteggiato :love: e nello stesso momento amava all'impazzata la ragazza irraggiungibile :sigh:

• 10 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

orange road è quello!? cavolo non lo sapevo :shock: :shock: grazie mille me lo devo assolutamente procurare.. Quell'anime l'ho adorato quando ero una bambina e al solo ricordo mi torna il sorriso.. quante volte avrei voluto i suoi poteri :asd: sopratutto quando andavo a scuola per poter fare qualche dispetto alle maestre :XD: :XD: cmq davvero molto bello..

I disegni poi erano magnifici.

Dello stesso autore comprai anche Sesame Street, 5 volumetti (circa 15 anni fa :asd: ) ed era mooooooooooooooolto carino. Non so se la star comics l'ha stampato di nuovo...

peccato per il finale che praticamente non c'è....chissa se l'autore ha poi continuato la storia.

• 2 weeks later...
Modifico il titolo altrimenti non si capisce.

Comunque bello, ho anche il manga ed è totalmente diverso da quella cosa che ha trasmesso mediaset ^^

bravo!

Definire "cosa" le puntate di mediaset è la cosa migliore...

Cmq adoro quel cartone animato!!! Spettacolare!!!

I Love Sabrina (che avrà un altro nome, ma non lo so!)

• 9 months later...