o maritozzo Posted 11 November 2008, 19:00 Report Share Posted 11 November 2008, 19:00 ciao!!! io ho finito da poco la storia principale di fable 2...e alla fine ho scelto il desiderio di far tornare in vita tutti tranne la famiglia e il cane!! però m sn pentito xkè nn ho più il cane... qlcn conosce (sempre se possibile) 1 modo x far torn in vita il cane o d averne 1 altro...grazie mille!!! ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:MILO:. Posted 15 November 2008, 16:38 Report Share Posted 15 November 2008, 16:38 ricomincia il gioco e decidi di tenere in vita il cane! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:MILO:. Posted 10 December 2008, 12:09 Report Share Posted 10 December 2008, 12:09 Chiedo un cosa.... anzi due..... vorrei comprare la fattoria di Gilles ma non la trovo più, qualcuno sa dove si trova??? mi ricordo vicino al lago bower ma non la trovo più.... Inoltre devo trovare i due fratellini (sam e max mi pare si chiamino) nella palude io mi trovo nella palude ma non riesco a trovarli.... Help! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
o maritozzo Posted 10 December 2008, 14:10 Author Report Share Posted 10 December 2008, 14:10 x la fattoria devi and a brightwood o cm s scrive... mentre x i due fratelli m disp ma nn m ricordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:MILO:. Posted 10 December 2008, 14:22 Report Share Posted 10 December 2008, 14:22 brightwood..... ok grazie...... è che ho un pò di crediti da spendere ed ero indeciso se prendere le due locande di rockridge e di bloodstone, o la fattoria e una delle due locande.... Ma sta storia che i crediti vengono incrementati anche in offline è vera o no????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snoodj Posted 11 December 2008, 23:17 Report Share Posted 11 December 2008, 23:17 Si è vera, anzi ti dico che se adesso metti la data della console al 2025 prendi tutti gli arretrati dal 2008 al 2025 e questa operazione è ripetibile un numero infinito di volte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naruto64 Posted 12 December 2008, 01:13 Report Share Posted 12 December 2008, 01:13 ... non ho capito... mi potreste spiegare di cosa state parlando ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snoodj Posted 12 December 2008, 09:56 Report Share Posted 12 December 2008, 09:56 Allora, quando nel gioco affitti un edificio quadagni i soldi dell'affitto ogni 5 minuti anche a console spenta, ora se tu mandi la data della console al 2025 e giochi ti arriveranno tutti gli arretrati dell'affitto che ti spettano, per rifarlo una volta presi i soldi torni alla Dash rimetti la data al 2006 (o 2005 non ricordo la data minima) riavii il gioco ritorni alla Dash rimetti la data al 2025 e rieccoti di nuovo i tuoi vecchi arretrati, spero di essere stato chiaro. Tutto questo ovviamente va fatto offline. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naruto64 Posted 12 December 2008, 10:50 Report Share Posted 12 December 2008, 10:50 ok capito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:MILO:. Posted 12 December 2008, 11:13 Report Share Posted 12 December 2008, 11:13 mmmmmh..... interessante....... vabbhè che alla fine con tutte le prorpietà che ho prendo 7500 crediti ogni 5 minuti...... ed ho solo una famiglia a carico.... eheheheh.... ho bisogno di un'altro aiuto!!! Sto cercando l'ultimo manufatto per l'archeloga...... sò dove si trova ma non riesco ad arrivarci.... mi spiego meglio: In pratica dovrei raggiungere la caverna degli hobbe a rockridge, la prima volta che ci passi ci si riesce ad andare tranquillamente visto che il ponte di rock ridge è rotto e tenuto sotto controllo dai briganti; ti devi buttare per forza (la caverna sta sotto al ponte), ma ora che hanno costruito il ponte non so come arrivarci non trovo nessun punto in cui saltare o qualche strada secondaria per arrivarci..... qualcuno può aiutarmi??????? Fatto ciò dovrei raggiungere facilmente la caverna delle pietre preziose...... ovvero dove si trova il manufatto! Giusto????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
o maritozzo Posted 14 December 2008, 18:45 Author Report Share Posted 14 December 2008, 18:45 devi andare a rookridge...prima del ponte dalla parte della taverna c'è qll'edificio cn 1 botola x and alla caverna degli hobbe..tu entra e vai fino alla fine!! appena esci t ritrovi nel punto dove all'inizio del gioco t tuffi...entri in acqua e vai a destra...poi trovi la grotta delle pietre preziose!!! spero d essere stato kiaro...CMQ X RIAVERE IL CANE NN C SN ALTRI MODI??uff.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davsim Posted 4 January 2009, 16:55 Report Share Posted 4 January 2009, 16:55 cmq devo dire che è troppo corto perchè se uno si mette a fare tutte le missioni principali lo finisce in 2 sec Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts