Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

mi serve 1 consiglio

itachi93
 Share

Recommended Posts

sentite io in qst gg dovrei comprare l'xbox360 secondo voi faccio bn o dovrei comprare la ps3

io ti consiglio il 360:

1-se nn hai voglia di romperti le balle a fare aggiornamenti se hai la ps3 xk i giochi nn girano

2- bhe è soggettiva la la 3 di un mio compagno di classe ha fuso dopo 1 settimana

3-cazzate dire che nn ci sono0 giochi ( e le esclusive 360 sono anche migliori ovviamente tranne metal gear solid 4 che xò giorano voci su un possibile passaggio anche su 360).

bhe io ce l'ho e ta la IPER CONSIGLIO![anche xk ce l'ho^^ e l'ho pigliata a settembre ad un prezzo stracciato (180 euro con 2 giochi) portandolgi dentro la ps2...ora la trovi anche a meno]

ma volgio dire la gente che dice aspetta almeno ce l'hanno la ps3 x dire che è meglio della 360????(parlo anche con trunks ^^)

• 2 weeks later...
ha molte piu funzioni la Ps3 e mi spiace la grafica è migliore della xbox gagagico

spiegami su quale punto di vista è milgiore....

cmq raga quelli che scrivono xbox sanno che si parla della 360?????? o pensano alla vecchia xbox????

http://it.youtube.com/watch?v=lbN-vZvp8e4

http://it.youtube.com/watch?v=4NWiOtEgOwk

http://it.youtube.com/watch?v=g3omAEJUxxc&feature=related

spero che con questo di farvi capire che le 2 console si equivalgono e/o a tratti la 360 è superiore......ho scritto a tratti quindi nn saltatemi addosso....

spero che voi GRANDI navigatori di internet mastichiate un pò di inglese x capire l'ultimo video.... :ink:

apparte sul video si call of duty che spero abbiate la decenza di ammettere che la differenza è abissale....

Non capisco come si possa paragonare una consolle che è uscita a marzo di quest'anno contro una consolle che è più di un anno che circola è normale che la xbox 360 abbia più titoli ed un sistema più collaudato, visto il tempo che è stata in circolazione............

Inoltre quasi nessuno dice che la xbox ha sofferto tantissimo di surriscaldamento per le prime che sono uscite fino a sei mesi dal lancio, il surriscaldamento era talmente forte da staccare la parti del chip che erano saldate, ne sono stato vittima anche io (io ho tutte e due le piattaforme sia 360 che xbox) questo con la ps3 non mi è successo...

comunque bando alle ciance il mio consiglio è di aspettare....... entro questo anno la sony non rimarrà a guardare i titoli usciranno e le esclusive non mancheranno....

Non capisco come si possa paragonare una consolle che è uscita a marzo di quest'anno contro una consolle che è più di un anno che circola è normale che la xbox 360 abbia più titoli ed un sistema più collaudato, visto il tempo che è stata in circolazione............

ti rispondo come gia ti ha risposto sonicivant: la ps3 è uscita in giappone nel novembre 2006...

esattamente 14 mesi fa.... ed esattamente il 17 novembre negli U.S.A.

Mah, alla fine io direi di no continuare a fare confronti per cercare di stabilire quale delle 2 consolle sia meglio tra la xbox 360 e la ps3 perchè già ci sono almeno altre 4 discussioni così e in ognuna alla fine si è finiti x litigare. Indipendentemente dalla consolle che abbiamo bisogna ammettere che sia la xbox 360 che la ps3 sono quasi allo stesso livello ora, come diceva .:MILO:. la 360 è da più tempo in circolazione (la ps3 però doveva uscire nello stesso periodo con scarto di un mese mi sembra, ma per vari problemi con il cell è stato posticipato il lancio) quindi ha già avuto modo di evidenziare le sue potenzialità e bisogna ammettere che sono state molto buone; sul piano della grafica la ps3 sta decollando titolo dopo titolo e migliora con gli aggiornamenti (anche se nella xbox 360 è fluida e non presenta moldi dei difetti che ha la consolle sony); riguardo al gioco on-line secondo me è meglio quello della sony, fluido e gratis (grazie a questo attira molta più gente), però sul forum in altre discussioni sono emerse opinioni che dicono che il Live della 360 sia migliore (anche se a pagamento) questo però non posso confermarlo perchè ho giocato solo senza internet con la 360; Sul piano dei Joypad prediligo quelli della ps3 dato che sono sixaxis (mentre mi sembra che quelli della 360 non lo siano). Sul piano dei giochi l'unica cosa che posso dire è che è vero che molte esclusive sono passate anche alla 360 (e mi dispiace che avendo la ps3 non potrò giocare a Fable 2 dicono sarà una bomba).

Per concludere nel discorso ho cercato di elencare i pregi e i difetti delle consolle cercando di essere più obbiettivo possibile e vorrei esprimere un parere sul fatto dei continui aggiornamenti della ps3, questi non servono solo a migliorare i bug dei giochi o cose simili, ma aumentano le potenzialità della consolle ed essendo "giovane" ha ancora molto da dare mentre la 360 più "vecchia" ci ha già dato più volte prova delle sue potenzialità tanto che mentre la Sony pensa al potenziamento della ps3 (iniziando anche ad eliminare la ps2) la Microsoft già pensa alla nuova Xbox 720 che uscirà intorno al 2012 mentre il prototipo nel 2009.

nel mondo dell'informatica e dei vedeogiochi dopo una settimana i componenti sono già superati

accanirsi nn ha senso, scegli in base all'uso che prevedi di farne se vuoi una console sl x giocare prendi la ps, se invece ti interessa anche lo streaming o gicare in compagnia prendi xbox 360

Mah, secondo me i contenuti sono uguali, non so se nella 360 c'è la possibilità di inserire un sistema operativo e le schede di memoria però da punto di vista delle funzionalità aggiuntive non differiscono di molto, con la 360 puoi (da quanto mi risulta) effettuare chat video con i tuoi amici e invece con la ps3 (e il sistema operativo istallato) puoi chattare con i normali messenger (anche con la videochat se hai la eye toy), la 360 legge gli hd dvd mentre la ps3 legge i blue ray, entrambe riproducono svariate tipologie di file video e audio e in entrambe c'è la possibilità di visualizzare le immagini e i video in streaming dal pc (per la ps3 basta creare un server con Nero media Home), non so se vale anche per la 360 ma almeno sulla ps3 si possono vedere anche i video da youtube e veoh. Alla fine queste due consolle hanno preso sempre di più il campo come dei nuovi "supercomputer", almeno con la ps3 se ci si collegano il mouse e la tastiera wireless, si formatta (se necessario) si crea una partizione nel disco e ci si isnerisce il sistema operativo ed hai una postazione di gioco e un computer in 1 consolle (però non so se si può fare anche con la 360, so che si può fare con la ps3 perchè io l'ho fatto)

• 4 weeks later...