Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Goccia85

Tecniche dei personaggi di Naruto

Recommended Posts

Nel manga la fa il primo hokage, nell'anime la fanno fare al secondo hokage quindi l'ho messa sia al primo hokage che al secondo... Dato che cmq ho messo pure tecniche che provengono dall'anime in generale.

-Tecnica della Resurrezione Impura livello C (nn scritto livello)

se non sbaglio è quella che usa orochimaru per richiamare i due hokage giusto? come mai un livello cosi basso?

se non sbaglio è quella che usa orochimaru per richiamare i due hokage giusto? come mai un livello cosi basso?

Si, è quella la tecnica... Essendo una tecnica proibita -secondo me- non può essere di livello C.... Sempre secondo me, sarà di livello A-S...

Ma se è riportato dal DB è vero!... :mhmm:

Io però ho dei dubbi

Secondo me molte cose son cannate :asd:

La moltiplicazione superiore del corpo ad esempio li cè scritto che è di B invece io ho sempre saputo che fosse livello A :asd: sempre livello kage quindi... secondo me sto DB nn è molto affidabile o.O probabilmente qlcn ha cannato la trad.

scusa, per l'evocazione dei kage hai ragione, ma x la moltiplicazione superiore no: le tecniche di levello B sono quelleda jounin e quelle di A da kage, perciò è possibilissimo ke sia di B

La moltiplicazione superiore del corpo ad esempio li cè scritto che è di B invece io ho sempre saputo che fosse livello A :asd: sempre livello kage quindi... secondo me sto DB nn è molto affidabile o.O probabilmente qlcn ha cannato la trad.

scusa ma come si fa a sbagliare la traduzioni di lettere come S,A,B,C,D?

scusa ma come si fa a sbagliare la traduzioni di lettere come S,A,B,C,D?

E lo chiedi a me XD?

Prima l'hanno sempre classificata come livello A dato che era a livello jounin/kage e dato che era una tecnica proibita XD ora nel db1 cè scritto che è di B... e solo il tajuu Kb che usa solo Naruto è di livello A ^^

il tajuu kage bushin livello A credo sia giusto perchè non è forte come una tecnca di livello S ma poco inferiore.Il kage bushin livello B però prorpio no

il livello delle tecniche non si basa sulla potenza, ma sulla difficoltà di apprendimento... magari il KB è sceso da quando l'ha imparato Konohamaru XDXDXD

Hahahaha oddio questo mi piace :asd:

Cmq scherzi a parte... prp per l'apprendimento il KB dovrebbe essere livello A dato che per altro è pure una tecnica proibita XD e vabbè XD patience XD

A quanto dice il DB1 il KB è di B... anche se prima riportavan di A... e vabbè T_T poco cambia. cmq ho aggiornato un pò... qnd mi prenderà l ispirazione aggiornerò tutto

:mhmm: aggiorni le tecniche in base alla traduzione del databook 1?

ma: il Rasengan è di livello A, e Naruto l'ha imparato in 3 settimane (da zero, 1 settimana se contiamo solo la scommessa).

i KB Naruto li ha imparati in una notte, anche di meno (quando è arrivato Mizuki li sapeva già fare, e aveva appena rubato la pergamena).

quindi... o Kishi ha sbagliato di nuovo le tempistiche, o effettivamente è una tecnica di livello B...

ma: il Rasengan è di livello A, e Naruto l'ha imparato in 3 settimane (da zero, 1 settimana se contiamo solo la scommessa).

i KB Naruto li ha imparati in una notte, anche di meno (quando è arrivato Mizuki li sapeva già fare, e aveva appena rubato la pergamena).

quindi... o Kishi ha sbagliato di nuovo le tempistiche, o effettivamente è una tecnica di livello B...

Bhè se il rasengan fosse irrisorio Yondaime non c'avrebbe messo 3anni... idem se i KB fossero tnt semplici non sarebbero un jutsu proibito..

Probabilmente questi erano i modi per Kishi di farci capire che Naruto era dotato :asd: anche se lo fa sempre in modo molto velato :asd: per lasciar intendere a tutti che Naruto sia un quaquaraqua :P

magari i KB erano proibiti proprio perché troppo facili da imparare rispetto al rapporto potenza/rischi: il primo Hokage non voleva che questa tecnica passasse al nemico e quindi l'ha proibita

ps: non ho detto che il rasengan è irrisorio, l'ho usato come termine di paragone per i KB (3 sett vs 1gg) e non metto in dubbio che Naruto è dotato :asd:

Salvo :XD: va bhè che il tuo inglese è scarso ma "up"...= "su"... :XD:

Erano tutti topic scivolati infondo dopo pagine (a discapitoli di topic inutili) e dato che son topic utili fatti apposta per poter esser consultati li ho tirati su

Di solito cancello l'ultimo mess che ho scritto e lo riscrivo ma se nn è mio l'utimo mess... nn posso e quindi devo ritirarli su in qst modo