Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Goccia85

Tecniche dei personaggi di Naruto

Recommended Posts

si ma cio no toglie che la velocità di naruto è sicuramente inferiore alla tecnica di spostamento di madara , in quanto madara percorre 10 km in un minuto ( o forse anche meno)e zeztu arriva pure dopo

Non mi pare di aver detto che Naruto sia è più veloce nè tanto meno che lo è sicuramente.

Ho detto che è probabile. La probabilità non indica certezza ^^

Scusa questa dei 10km in un minuto dove te la sei letta? sul conta km in dotazione a Madara XD? :P :P :P

Zetsu dice "io non son in grado di correre alla velocità della luce" e si riferisce a Madara... questo è l'unico termine di paragone. Ecco il perchè ho detto "probabilmente" e non "sicuramente"

Del resto ad esempio Naruto da un sacco di metri dietro a Tsunde le piomba davanti avendo già fatto un rasengan... nel giro di qlc secondo.

E non avendo fisso l'autovelox XD nn si sa a che velocità andasse, per questo il probabile indica una probabilità e non una certezza come mi son espressa in termini di certezza riferendomi ad altre tecniche o capacità ninja. :yes: ;)

gia vero mi sono confuso ( sui 10 km) , ma proprio perche madara si muove alla velocità della luce , naruto e sicuramente più lento

1) Quella di Zetsu era un'affermazione per dire che Madara si muove velocemente e non era un'affermazione che rispecchia la realtà... La luce va a 300mila km/s (kilometri al secondo)... in un secondo la luce fa 7giri abbondanti attorno alla terra... T pare che Madara sia csì veloce? :ops:

2) Non essendoci metri di paragone tra i due in quanto Naruto non si è visto come fai a dire che è sicuro che Madara è più veloce? Puoi dire che è probabilmente... non che è sicuramente più lento naruto d madara.

gia vero mi sono confuso ( sui 10 km) , ma proprio perche madara si muove alla velocità della luce , naruto e sicuramente più lento

1) Quella di Zetsu era un'affermazione per dire che Madara si muove velocemente e non era un'affermazione che rispecchia la realtà... La luce va a 300mila km/s (kilometri al secondo)... in un secondo la luce fa 7giri abbondanti attorno alla terra... T pare che Madara sia csì veloce? :ops:

2) Non essendoci metri di paragone tra i due in quanto Naruto non si è visto come fai a dire che è sicuro che Madara è più veloce? Puoi dire che è probabilmente... non che è sicuramente più lento naruto d madara.

Essendo la circonferenza orbitale della terra 924 375 700 km alla velocità della luce si impiegano 51 minuti fare il giro del mondo, in un secondo è impossibile fare "7giri abbondanti".

Cmq essendo il mondo di naruto governato da leggi della fisica diverse da quelle che conosciamo noi è impossibile fissare un termine di paragone col mondo "reale", cmq non mi meraviglierei se madara si muovesse alla velocità della luce in un mondo dove le persone si sdoppiano ,creano cloni e rompono montagne con le mani non vedo perchè non potrebbero spostarsi alla velocità della luce

Essendo la circonferenza orbitale della terra 924 375 700 km alla velocità della luce si impiegano 51 minuti fare il giro del mondo, in un secondo è impossibile fare "7giri abbondanti".

Cmq essendo il mondo di naruto governato da leggi della fisica diverse da quelle che conosciamo noi è impossibile fissare un termine di paragone col mondo "reale", cmq non mi meraviglierei se madara si muovesse alla velocità della luce in un mondo dove le persone si sdoppiano ,creano cloni e rompono montagne con le mani non vedo perchè non potrebbero spostarsi alla velocità della luce

Ma che dici? :ops:

Che la luce compie più di 7giri attorno alla terra in un sec lo insegnano fin dalle elementari :shock:

La circonferenza della terra è 40000km e la velocità della luce è di 300000km/s

1sec=300000

300000:40000=7.5

Sul fatto che il manga nn sia reale è certo, tttvia la velocità della luce è uguale nel manga come nel mondo reale... a meno c he la la luce vada a 20km all'ora... quindi che tobi sia veloce come la luce è impossibile.

Ma che dici? :ops:

Che la luce compie più di 7giri attorno alla terra in un sec lo insegnano fin dalle elementari :shock:

La circonferenza della terra è 40000km e la velocità della luce è di 300000km/s

1sec=300000

300000:40000=7.5

Sul fatto che il manga nn sia reale è certo, tttvia la velocità della luce è uguale nel manga come nel mondo reale... a meno c he la la luce vada a 20km all'ora... quindi che tobi sia veloce come la luce è impossibile.

Lo stavo scrivendo io :XD: la circonferenza massima della terra è di 40.000 km (k poi equivale alla lunghezza dell'equatore se nn erro :mhmm: ) cmq 900.000.000 erano troppi :XD:

Ma secondo me la parola impossibile và usata con cautela in un manga, non dimentichiamoci che nel mondo della fantasia le leggi della fisica che conosciamo noi non valgono molto, anche io pensavo che le rane non potessero parlare e che le ombre non potessero essere bloccate ma evidentemente mi sbagliavo

come fai a dire che e impossibile che madara si muova alla velocità della luce se il 4 ° hokage stesso si teletrasportava? , la sua velocità poteva quindi essere paragonata a quella della luce. madara utilizza una tecnica spazio /temporale , che gli permette di muoversi alla velocità della luce ( almeno ; secondo me)

Se madara fosse andato alla velocità della luce in ql pezzo, zetsu che gli arriva 1secondo dopo... pure lui andrebbe a velocità della luce quasi... e pure ql della foglia che arrivano tipo 30sec dopo che son andati via loro dato che li percepiscono ancora quando son davanti ad amaterasu dovrebbero andare a velocità della luce.

Per questo io ritngo che l'espressione velocità della luce ecc ecc siano espressioni "modi di dire" che usiamo pure noi... non che corrispondano alla realtà...

Se madara andasse alla velocità della luce non fa neppure tempo a spostarsi che in un sec uccide chiunque... invece nn mi pare sia csì.

My End

allora il teletrasporto del 4° a che velocità corrisponde? ( se non fosse alla velocità della luce non sarebbe una tecnica spazio/temporale ) non e detto che zeztu sia arrivato un secondo dopo , in quanto non e specificato , può essere arrivato anche 2 minuti dopo .

allora il teletrasporto del 4° a che velocità corrisponde? ( se non fosse alla velocità della luce non sarebbe una tecnica spazio/temporale ) non e detto che zeztu sia arrivato un secondo dopo , in quanto non e specificato , può essere arrivato anche 2 minuti dopo .

Ma chi te lo dice che deve essere la velocità della luce per essere spazio temporale... anche la kutchyose è una tecnica spazio temporale... ma perchè da un posto ti porta in un'altro... in quanto rompono lo spazio/tempo...

Nel kakashi gaiden veniva detto che il lampo giallo della foglia mentre combatte è uno spettacolo perchè 50ninja della roccia li fa fuori in pochi secondi/istanti.

Si perfetto puo essere anche arrivato due minuti dopo cm mezz'ora dopo il che nn rende prova del fatto che madara veramente veloce come la luce... Perchè non sappiamo dove fossero sasuke e itachi rispetto a loro... ecc ecc

mi vuoi dire che la tecnica del 4° hokage non era una tecnica che gli permetteva di muoversi allla velocità della luce , in quanto tecnica spazio/ temporale ? uccide 50 uomini in diversi istanti , anche se non si muove alla velocità della luce di certo la sua velocità e prossima a quella della luce........

C'è una bella differenza tra l'avere una velocità al di la dell'umana normale capacità che ti permettere di sbrigare faccende del genere in pochi secondi... alla velocità della luce... Il concetto velocità della luce l'ho sottolineato prima.

Ognuno poi mantiene le posizioni più consone al suo pensiero ^^ Con questo chiudo.

mi vuoi dire che la tecnica del 4° hokage non era una tecnica che gli permetteva di MUOVERSI allla velocità della luce , in quanto tecnica spazio/ temporale ? uccide 50 uomini in diversi istanti , anche se non si MUOVE alla velocità della luce di certo la sua velocità e prossima a quella della luce........

uhmmmmm..mamma a capuu......è qui ke sbagli..yondaime non si MUOVEVA alla velocità della luce..e neanke LONTANAMENTE SI AVVICINAVA..(questo non significa ke minato non sia veloce...)perkè lui si "EVOCAVA" da 1 posto ad 1 altro tramite dei SIGILLI posti su 1 particolarte e speciale KUNAI...kiarito..????..e MADARA usa 1 tecnica (secondo kakashi)..."PROBABILMENTE SUPERIORE"...(perkè non usa sigilli..)...e non parla di VELOCITà...rispetto a quella di Minato..x quanto riguarda la velocità PERSONALISSIMA di madara...è impossibile ke sia veloce come la luce...zeztsu o come si scrive lui...lo ha detto x sottolineare la "IMMENSA" (così siete contenti...)velocità di madara...ma questo non vuol dire ke fa 300.000 km/s...credo di essermi spiegato..

mi vuoi dire che la tecnica del 4° hokage non era una tecnica che gli permetteva di MUOVERSI allla velocità della luce , in quanto tecnica spazio/ temporale ? uccide 50 uomini in diversi istanti , anche se non si MUOVE alla velocità della luce di certo la sua velocità e prossima a quella della luce........

uhmmmmm..mamma a capuu......è qui ke sbagli..yondaime non si MUOVEVA alla velocità della luce..e neanke LONTANAMENTE SI AVVICINAVA..perkè lui si "EVOCAVA" da 1 posto ad 1 altro tramite dei SIGILLI posti su 1 particolarte e speciale KUNAI...kiarito..????..e MADARA usa 1 tecnica (secondo kakashi)..."PROBABILMENTE SUPERIORE"...(perkè non usa sigilli..)...e non parla di VELOCITà...rispetto a quella di Minato..x quanto riguarda la velocità PERSONALISSIMA di madara...è impossibile ke sia veloce come la luce...zeztsu o come si scrive lui...lo ha detto x sottolineare la "IMMENSA" (così siete contenti...)velocità di madara...ma questo non vuol dire ke fa 300.000 km/s...

Mah x quel poco ke si sa di yondaime me tu ne pinoca potete dire nulla al riguardo...di Yondaime sappiamo solo due jutsu...ovvero il Sigillo del Diavolo e la Tecnica della Dislocazione Istantanea ke ora stiamo discutendo...potrebbe essere ke si muoveva ad una velocità tale! Certo non esageriamo forse non alla velocità della luce...ma ad un' elevatissima velocità può essere! E' inutile parlare di Yondaime xke possiamo solo formulare ipotesi....nn sappiamo NULLA su di lui e non lo sapremo mai, almeno finchè o se il Kishi ci rivela tutto o qualcosa del nostro Namikaze Minato...

uhmmmmm..mamma a capuu......è qui ke sbagli..yondaime non si MUOVEVA alla velocità della luce..e neanke LONTANAMENTE SI AVVICINAVA..perkè lui si "EVOCAVA" da 1 posto ad 1 altro tramite dei SIGILLI posti su 1 particolarte e speciale KUNAI...kiarito..????..e MADARA usa 1 tecnica (secondo kakashi)..."PROBABILMENTE SUPERIORE"...(perkè non usa sigilli..)...e non parla di VELOCITà...rispetto a quella di Minato..x quanto riguarda la velocità PERSONALISSIMA di madara...è impossibile ke sia veloce come la luce...zeztsu o come si scrive lui...lo ha detto x sottolineare la "IMMENSA" (così siete contenti...)velocità di madara...ma questo non vuol dire ke fa 300.000 km/s...

Mah x quel poco ke si sa di yondaime me tu ne pinoca potete dire nulla al riguardo...di Yondaime sappiamo solo due jutsu...ovvero il Sigillo del Diavolo e la Tecnica della Dislocazione Istantanea ke ora stiamo discutendo...potrebbe essere ke si muoveva ad una velocità tale! Certo non esageriamo forse non alla velocità della luce...ma ad un' elevatissima velocità può essere! E' inutile parlare di Yondaime xke possiamo solo formulare ipotesi....nn sappiamo NULLA su di lui e non lo sapremo mai, almeno finchè o se il Kishi ci rivela tutto o qualcosa del nostro Namikaze Minato...

ma non penso proprio... :asd: forse tu non hai letto il kakashi gaiden ed il yondaime gaiden...leggili e poi capisci a cosa mi riferisco...yondaime kiede ai suioi uomini di lanciare i suoi kunai vicino e/o in prossimità ai 50 uomini del villaggio della roccia...in tal modo si sarebbe EVOCATO nelle loro vicinanze...e poi li ha fatti fuori in poschi istanti..logicamente..(certo yondaime era veloce..ma non quanto luce...io parlo di evocarsi..)

Lo yondaime gaiden nn fa testo perchè non è stato disegnato da kishimoto.

Cmq sia Devil ql che dici tu è ql che dicevo un'ora e più fa... ossia che Yondaime e Madara son dotati di jutsu e/o poteri che li hanno resi capaci di movimenti al di la dell'umana normale capacità... Ma la velocità della luce è tutta un'altra cosa...

E che era (la velocità della luce) impossibile da essere effettivamente seguita... perchè è impossibile prp vederla... e anche se ho messo a cosa equivale la velocità della luce e il paragone con la terra ecc ecc nn è stato afferrato il concetto... ognuno la pensa poi giustamente come crede ^^ è qst il bello ^^

Io direi di chiuderla pure qui perchè son due pagine che ne si parla... T_T e tnt nn s arriverà mai a un punto d'incontro. :mhmm:

Lo yondaime gaiden nn fa testo perchè non è stato disegnato da kishimoto.

Cmq sia Devil ql che dici tu è ql che dicevo un'ora e più fa... ossia che Yondaime e Madara son dotati di jutsu e/o poteri che li hanno resi capaci di movimenti al di la dell'umana normale capacità... Ma la velocità della luce è tutta un'altra cosa...

E che era (la velocità della luce) impossibile da essere effettivamente seguita... perchè è impossibile prp vederla... e anche se ho messo a cosa equivale la velocità della luce e il paragone con la terra ecc ecc nn è stato afferrato il concetto... ognuno la pensa poi giustamente come crede ^^ è qst il bello ^^

Io direi di chiuderla pure qui perchè son due pagine che ne si parla... T_T e tnt nn s arriverà mai a un punto d'incontro. :mhmm:

Esatto...sn solo ipotesi su ipotesi...torniamo IT... :ok:

ora che sono entrato in possesso del DB1 ho notato che le tecniche base son di livello E e sono:

-tecnica del'erotismo

-tecnica del mimetismo

-tecnica della sostituzione

-tecnica del dolore millenario

-tecnica dello scioglimento dei nodi

-tecnica della moltiplicazione del corpo

-tecnica della trasformazione

queste son le tecniche variate o che nn hanno il livello:

-la tecnica dell'harem viene considerata di livello C

-la tecnica superiore del corpo (kage bushin no justu) di livello B e quella estrama di livello A

-Tecnica dello Shuriken Ombra livello D (nn era scritto il livello)

-Tecnica del velo di nebbia livello D (nn era scritto il livello)

-il loto frontale è di livello B (nn è scriito il livello)

-l'ombra imprigionante è di livello C (nn era scritto il livello)

-Sigillo della Maledizione livello A (nn scritto livello)

-Liberazione Pentastica livello A (nn scritto livello)

-Arte del Fuoco: Tecnica del Drago di Fuoco Supremo livello C

-Tecnica dell'Ombra della Serpe livello C (nn scritto livello)

-Triplice Attacco del Mulino Sharingan livello C (nn scritto livello)

-Attacco Concatenato del Leone livello C (nn scritto livello)

-Tecnica del Segno Maledetto livello A (nn scritto livello)

-Tecnica della Resurrezione Impura livello C (nn scritto livello)

-Tecnica della Serpe Gemella Assassina livello A (nn scritto livello)

-Tecnica della Paralisi livello C (nn scritto livello)

-Loto Frontale - Omote Renge livello B (nn scritto livello)

-Loto Posteriore - Ura renge livello A (nn scritto livello)

-Vento della foglia - Konoha Senpu livello C (nn scritto livello)

-Raffica della foglia - Konoha Reppuu livello D (nn scritto livello)

-Moltiplicazione Selvatica livello D (nn scritto livello)

- zanne posteriori livello C (da AGGIUNGERE kiba)

-Tecnica del Capovolgimento Spirituale livello C (nn scritto livello)

- Tecnica delle Lame di Vento livello C (nn scritto livello)

-Tecnica del Marionettista C (nn scritto livello)

Con questo spero di aver dato un buon contributo per il miglioramento della lista delle tecniche :D

X Goccia: se vuoi altre tecniche mandami un MP