Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Chi è piu forte tra Kenpachi e Ichigo?

trecca
 Share

Recommended Posts

chi è più forte tra ichigo e zaraki adesso cn adesso intendo qndo ichigo ha il bankai e i poteri vaizard ed e in forma.

Per me è piu forte ichigo se ricordo bn ichigo e zaraki nella soul society il loro scontro era finito in parità. Poi a adesso ha anche il bankai e poteri da vizard ed e riuscito a mettere in difficolta ulquiolla cn il suo attacco piu potente lanciato a massima potenza nn credo che zaraki ne sarabbe stato ingrato

Alla fine per voi chi e piu forte fra questi due ?

Beh però c'è da dire che Zaraki è riuscito a battere l'espada numero 5 Nnoitra, mentre Ichigo ha avuto il suo bel da fare per battere Grimmjow.... probabilmente sarebbe riuscito a battere anche lui Nnoitra :yes: e considerando che Zaraki non sa ancora usare il bankai non so.... per me sono più o meno alla pari

è la prima volta che posto, forse perchè la domanda mi è piaciuta parecchio... a mio parere si dovrebbe tener in considerazione che Ichigo non riesce ad usare i suoi poteri al massimo, perchè se non sbaglio ogni volta che combatte lo fa per un motivo sentimentale, quindi credo che se fosse uno scontro al fine di giudicare le abilità con Zaraki, secondo me vincerebbe il capitano, mentre se fosse uno scontro per un fine superiore, esempio proteggere qualcuno Ichigo vincerebbe ma in modo faticoso...

• 1 month later...

Il paragone che hai scelto è uno dei più improbabili,in quanto Ichigo è sempre in aria come un uccellino,a fare mosse acrobatiche,a sparare raggi e a zompettare da una parte all'altra,la sua figura è proprio il massimo dell'aerodinamicità;Kenpachi non vola MAI,sta coi piedi ben piantati a terra,grosso come un colosso non esprime grazia,ma pura potenza,fa pochi movimenti mai agili,è mooooolto più statico di Ichigo.Secondo me comunque non si può dire,sono proprio agli opposti...

• 2 weeks later...

ichigo sa usare il bankai e ha anche il potere vizard, ma zaraki è pur sempre una forsa della natura, avendo una semplice katana arrugginita nella soul socety ha avuto una parita contro ichigo che xò non aveva ancora il bankai ecc... ma quello non è il potere massimo di zaraki, il suo difetto resta quello di credere di essere superiore a tutti e si è fatto sconfiggere da ichigo.

il combattimento tra ichigo e zaraki utilizzando le loro massime forze sarebbe di sicuro uno scontro epico tra titani ma dagli esiti sconosciuti^^

ichigo sa usare il bankai e ha anche il potere vizard, ma zaraki è pur sempre una forsa della natura, avendo una semplice katana arrugginita nella soul socety ha avuto una parita contro ichigo che xò non aveva ancora il bankai ecc... ma quello non è il potere massimo di zaraki, il suo difetto resta quello di credere di essere superiore a tutti e si è fatto sconfiggere da ichigo.

il combattimento tra ichigo e zaraki utilizzando le loro massime forze sarebbe di sicuro uno scontro epico tra titani ma dagli esiti sconosciuti^^

che posso dire se non :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Credo che lo scontro tra Ichigo e Kenpachi sia più una battaglia tra quantità di reiatsu,e non di abilità dato che sembra che Zaraki incassi molto bene i colpi :asd: .

E come dice Yoruichi,dopo aver appreso il bankai la quantità di reiatsu aumenta quindi Ichigo è più potente su questo fronte.

Però c'è da dire che Zaraki conosce il kendo,che è molto potente e se apprendesse altre tecniche come quella diverrebbe molto più forte e forse supererebbe Ichigo.

Morale:per ora non so che dire ^^'''

Ichigo, oramai sicuramente lui, ma kenpachi ha dei grandi poteri nascosti, e se solo riuscisse a usare il bankai e lo shikai, sentendo il nome della sua spada, secondo me schiaccerebbe ichigo!

E per me prima o poi nel manga Kubo lo farà, farà sbloccare zaraki!

• 3 months later...

be' una scelta un po difficile visto ke zaraki nn ha fatto vedere tutta la sua potenza :mhmm: ,quidi direi zaraki visto ke usando due mani ha battuto il quinto espada senza difficolta,e ichigo ha sputato un bel po di sangue prima di sconfiggere il sesto espada.

pero' sicuramente se ichigo diventa hollow completo gli fa un mazzo tanto....

be' una scelta un po difficile visto ke zaraki nn ha fatto vedere tutta la sua potenza :mhmm: ,quidi direi zaraki visto ke usando due mani ha battuto il quinto espada senza difficolta,e ichigo ha sputato un bel po di sangue prima di sconfiggere il sesto espada.

Beh, senza difficoltà non direi proprio, dato che alla fine dello scontro era mezzo morto.

Ma questa è solo un'opinione personale.

Considerando tutte le tecniche di entrambi penso che Ichigo sia più forte di Zaraki, almeno per ora. :ride:

tecnicamente e per reiautsu, al livello attuale,cioè con ichigo che controlla solo la sua maschera hollow, direi kenpachi.

però bisogna tenere conto della mega tecnica di ichigo che si chiama:

"prima ne prendo una barca,poi finisco a terra con ferite mortali, quindi mi rialzo + forte di prima e ti gonfio x le feste - no jutsu" e anche "sto perdendo,mi sto scoraggiando,ma mi toccano inoue e allora mi hollowizzo e ti sconfiggo senza capire cosa succede - no jutsu"

• 3 weeks later...

Sicuramente.....

ma se sicuramente si incazza davvero kenpachi?........................ :inferiore: