Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Deidara Vs Sasuke

The_Jinchuuriki
 Share

Recommended Posts

Apro questo topic perché credo ci sia un errore nel manga... Oppure sono io che non ho capito :XD: Mi chiedo come mai Deidara quando combatte contro Sasuke, possiede di nuovo tutti e due gli arti! Visto che uno gliel'ha staccato Gaara e uno Kakashi!! Posso capire che il braccio destro l'ha recuperato dopo lo scontro con Naruto e Kakashi... Ma il sinistro e' stato disintegrato dal SABAKI KYUU di Gaara!!! Voi che ne pensate?!?

Era già stata oggetto di discussione sta cosa. E' kakuzu che glieli ha riattaccati ambo due infatti in un'immagine del combattimento si vedono ambo le braccia di deidara legate con i fili di sutura di kakuzu.

Scusa ma a me pareva che il braccio strappato da Kakashi gli e lo abbia riattaccato Kakuzu, mentre quello distrutto da Gaara gli lo abbia !ricostruito! Kakuzu, poi (ovviamente) anche attaccato... mi sbaglio?? :mhmm:

Era già stata oggetto di discussione sta cosa. E' kakuzu che glieli ha riattaccati ambo due infatti in un'immagine del combattimento si vedono ambo le braccia di deidara legate con i fili di sutura di kakuzu.

Scusa ma a me pareva che il braccio strappato da Kakashi gli e lo abbia riattaccato Kakuzu, mentre quello distrutto da Gaara gli lo abbia !ricostruito! Kakuzu, poi (ovviamente) anche attaccato... mi sbaglio?? :mhmm:

Quello di Gaara è stato stritolato nella sabbia, quello di Kakashi l'ha trovato Deidara. Ma sempre che poi è stato Kakuzu ad attaccarglieli con i punti di sutura; che poi quello che aveva perso contro Gaara gli sia stato ricreato da Kakuzu l'avevo già sostenuto però può al 99% essere così (perchè nell'anime ne nel manga non viene spiegato) quindi la certezza matematica nn si puo avere :(

• 4 weeks later...