The_Jinchuuriki Posted 8 November 2008, 17:12 Report Share Posted 8 November 2008, 17:12 Apro questo topic perché credo ci sia un errore nel manga... Oppure sono io che non ho capito Mi chiedo come mai Deidara quando combatte contro Sasuke, possiede di nuovo tutti e due gli arti! Visto che uno gliel'ha staccato Gaara e uno Kakashi!! Posso capire che il braccio destro l'ha recuperato dopo lo scontro con Naruto e Kakashi... Ma il sinistro e' stato disintegrato dal SABAKI KYUU di Gaara!!! Voi che ne pensate?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 8 November 2008, 17:44 Report Share Posted 8 November 2008, 17:44 Se non mi sbaglio 1 gli e lo riattacca, mentre l'altro gli e lo ricrea totalmente (Kakuzu ovviamente)!! Si mi pare sia andata così!.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 8 November 2008, 17:51 Report Share Posted 8 November 2008, 17:51 Era già stata oggetto di discussione sta cosa. E' kakuzu che glieli ha riattaccati ambo due infatti in un'immagine del combattimento si vedono ambo le braccia di deidara legate con i fili di sutura di kakuzu. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 8 November 2008, 17:59 Report Share Posted 8 November 2008, 17:59 Era già stata oggetto di discussione sta cosa. E' kakuzu che glieli ha riattaccati ambo due infatti in un'immagine del combattimento si vedono ambo le braccia di deidara legate con i fili di sutura di kakuzu. Scusa ma a me pareva che il braccio strappato da Kakashi gli e lo abbia riattaccato Kakuzu, mentre quello distrutto da Gaara gli lo abbia !ricostruito! Kakuzu, poi (ovviamente) anche attaccato... mi sbaglio?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 8 November 2008, 18:04 Report Share Posted 8 November 2008, 18:04 Era già stata oggetto di discussione sta cosa. E' kakuzu che glieli ha riattaccati ambo due infatti in un'immagine del combattimento si vedono ambo le braccia di deidara legate con i fili di sutura di kakuzu. Scusa ma a me pareva che il braccio strappato da Kakashi gli e lo abbia riattaccato Kakuzu, mentre quello distrutto da Gaara gli lo abbia !ricostruito! Kakuzu, poi (ovviamente) anche attaccato... mi sbaglio?? Quello di Gaara è stato stritolato nella sabbia, quello di Kakashi l'ha trovato Deidara. Ma sempre che poi è stato Kakuzu ad attaccarglieli con i punti di sutura; che poi quello che aveva perso contro Gaara gli sia stato ricreato da Kakuzu l'avevo già sostenuto però può al 99% essere così (perchè nell'anime ne nel manga non viene spiegato) quindi la certezza matematica nn si puo avere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SasoriNoDanna Posted 9 November 2008, 17:44 Report Share Posted 9 November 2008, 17:44 come fa a ricrearglielo? O_o al massimo ne prende 1 da un cadavere però dove la trovato un braccio con una bocca sulla mano? :| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 9 November 2008, 17:49 Report Share Posted 9 November 2008, 17:49 come fa a ricrearglielo? O_o al massimo ne prende 1 da un cadavere però dove la trovato un braccio con una bocca sulla mano? :| Magari è fatto con l'esposivo di Deidara, che ne sappiamo noi poveri comuni mortali XD... nel manga non è spiegato, si vede solo che è ricucito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SasoriNoDanna Posted 9 November 2008, 18:05 Report Share Posted 9 November 2008, 18:05 forse e spiegato nel databook n.3... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 9 November 2008, 18:09 Report Share Posted 9 November 2008, 18:09 Per ql che è uscito ora su cui ho messo le mani no.... poi vedremo qnd saranno tradotte altre parti, ma francamente qst curiosità a me nn stà csì a cuore XD Deidara è morto, Kakuzu pure XD quindi nn avrà svolte qst strano fatto XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 9 November 2008, 19:58 Report Share Posted 9 November 2008, 19:58 Comunque non per male ma questo topic puo essere chiuso: 1- poiche lo scopo della sua nascità è stato soddisfatto 2- perchè per poter parlare di tt qst c sono tnt topic adatti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pecora_nera Posted 6 December 2008, 20:49 Report Share Posted 6 December 2008, 20:49 Avere un kakuzu in casa sarebbe decisamente comodo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinoca Posted 7 December 2008, 12:39 Report Share Posted 7 December 2008, 12:39 ahahahahah ....lo penso anch'io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts