gagagico Posted 16 December 2007, 16:58 Report Share Posted 16 December 2007, 16:58 riampro il topic che avevo aperto nel vecchio: cosa ne pensate nella next gen di calciatori?? chi è il più promettente tra questi?? ne cito vari: Pato:18 anni Milan (anche se finora nn si è mai visto in azione) Nani: 20 anni Manchester United Anderson: 20 anni Man. Unt. Fabregas: 20 anni Arsenal Messi: 20 anni Barcellona Benzema: 19 anni Lione Richards: 20 anni Manchester City ( raga se avete fifa 08 compratelo) Babel: 19 anni Liverpool Walcott : 20 anni Arsenal Gago: 21 anni Real Madrid Ben Arfa: 20 anni Lione Aguero: 19 anni Atletico Madrid ( cosigliatissimo da parte mia se avate fifa 08) Giovanni Dos santos : 18 anni Barcellona Adu: 18 anni Benfica Jo:18 anni CSKA Mosca Nasri: 18 anni Marsiglia (consigliato anche questo in fifa) Bojan : 17 anni Barcellona Van Den Borre: 19 anni Fiorentina (o nn gioca MAI !!!!) be dai un po di solidarietà x gli italiani: Giovinco: 21 anni Empoli ah dimenticavo: Quaresma: 23 anni Porto raga se ne avete altri da segnalare scrivete ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pein Posted 17 December 2007, 16:35 Report Share Posted 17 December 2007, 16:35 W Manchester United ^^^^^^^^^^^ e Milan ^^^^^^ì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
upaz84 Posted 17 December 2007, 17:58 Report Share Posted 17 December 2007, 17:58 Di quelli che ho visto Giovanni Dos santos è quello che mi ha impressionato di più ha tutte le premesse per diventare un grande. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 18 December 2007, 19:05 Report Share Posted 18 December 2007, 19:05 il trio del barca è favoloso messi-bojan-giovanni se pato nn è il fenomeno che dicono il mio milan arriva settimo in campionato(ahime ) nn hai messo robinho del real madrid sta diventando pazzesco e a 19anni a me piace molto ma ha il vizio di c.ronaldo(se lo perde però..)nn da mai la palla scarta sempre... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gagagico Posted 18 December 2007, 21:37 Author Report Share Posted 18 December 2007, 21:37 nn hai messo robinho del real madrid sta diventando pazzesco e a 19anni a me piace molto ma ha il vizio di c.ronaldo(se lo perde però..)nn da mai la palla scarta sempre... chi 19 anni???????????????????????' ne ha 23....si va nn l'ho messo xk va be è gia affermato (va be che avrei allora xò togliere messi). cmq restando a pato e sopratutto su quello che dicono ancelotti e silvio ( lo chiamo silvio x simaptie politiche e nn calcistiche...) dopo gli allenamenti visti dal primo e le cassette vistye dal secondo quel tipo dev'essere veramente una bestia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 19 December 2007, 18:51 Report Share Posted 19 December 2007, 18:51 hai ragione ne ha 23... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PoZ Posted 24 December 2007, 16:32 Report Share Posted 24 December 2007, 16:32 Aguero mi piace molto... poi i due giovanissimi del barca sono mitici. p.s. Ieri il barca a perso 1 a 0 con il Real Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gagagico Posted 3 January 2008, 12:28 Author Report Share Posted 3 January 2008, 12:28 upaz84 ha scritto:Di quelli che ho visto Giovanni Dos santos è quello che mi ha impressionato di più ha tutte le premesse per diventare un grande. ed è pure in rotta con il barça difatti il suo procuratore l'ha già proposto ad altre squadre... speriamo bene^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calaiò96 Posted 3 January 2008, 15:18 Report Share Posted 3 January 2008, 15:18 messi, anke perkè è l'unico ke ho visto gicare tra quelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gagagico Posted 3 January 2008, 15:57 Author Report Share Posted 3 January 2008, 15:57 messi, anke perkè è l'unico ke ho visto gicare tra quelli :XD: be allora ti 6 xso veramente parecchio^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 3 January 2008, 17:32 Report Share Posted 3 January 2008, 17:32 tra gli italiani hanno messo de silvestri della lazio fra i i giovani top d europa..... a me piace mi ricorda un po panucci quando aveva 20anni.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gagagico Posted 3 January 2008, 18:54 Author Report Share Posted 3 January 2008, 18:54 tra gli italiani hanno messo de silvestri della lazio fra i i giovani top d europa..... a me piace mi ricorda un po panucci quando aveva 20anni.... si è vero ho letto sulla gazzetta che l'anno inserito in questa top.... si dicono che sia bravo....magari mi giardo uno spezzone della lazio x rendermi conto meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bowser Posted 7 January 2008, 22:46 Report Share Posted 7 January 2008, 22:46 riampro il topic che avevo aperto nel vecchio:cosa ne pensate nella next gen di calciatori?? chi è il più promettente tra questi?? ne cito vari: Pato:18 anni Milan (anche se finora nn si è mai visto in azione) Nani: 20 anni Manchester United Anderson: 20 anni Man. Unt. Fabregas: 20 anni Arsenal Messi: 20 anni Barcellona Benzema: 19 anni Lione Richards: 20 anni Manchester City ( raga se avete fifa 08 compratelo) Babel: 19 anni Liverpool Walcott : 20 anni Arsenal Gago: 21 anni Real Madrid Ben Arfa: 20 anni Lione Aguero: 19 anni Atletico Madrid ( cosigliatissimo da parte mia se avate fifa 08) Giovanni Dos santos : 18 anni Barcellonadi questi secondo me promettono molto Adu: 18 anni Benfica Jo:18 anni CSKA Mosca Nasri: 18 anni Marsiglia (consigliato anche questo in fifa) Bojan : 17 anni Barcellona Van Den Borre: 19 anni Fiorentina (o nn gioca MAI !!!!) be dai un po di solidarietà x gli italiani: Giovinco: 21 anni Empoli ah dimenticavo: Quaresma: 23 anni Porto raga se ne avete altri da segnalare scrivete ^^ di questi secondo me promttono molto bojan messi van den boore jo e adu ma anche cerci(della Roma) non è male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gagagico Posted 10 January 2008, 18:50 Author Report Share Posted 10 January 2008, 18:50 raga mi sn dimenticato di SUPER MARIO BALOTELLI!!!^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 29 January 2008, 19:58 Report Share Posted 29 January 2008, 19:58 nn so se l inter crede veramente in balotelli......x me fa la fine di martins Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alocin88 Posted 31 January 2008, 13:52 Report Share Posted 31 January 2008, 13:52 nn so se l inter crede veramente in balotelli......x me fa la fine di martins spero di no, se lo vendono sono dei pazzi, è giovanissimo e ha un grande talento, inoltre è uno dei pochi italiani che ha l'inter ^^' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gagagico Posted 31 January 2008, 14:14 Author Report Share Posted 31 January 2008, 14:14 nn so se l inter crede veramente in balotelli......x me fa la fine di martins spero di no, se lo vendono sono dei pazzi, è giovanissimo e ha un grande talento, inoltre è uno dei pochi italiani che ha l'inter ^^' be visto ieri sera nn so quanto oratti se ne priverà!^^(raga 2 pappine alla juve e ha la mia età!!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 26 March 2008, 17:41 Report Share Posted 26 March 2008, 17:41 raga su pato allora vi siete fatti un idea? x me e fortissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sagara_urz7 Posted 25 March 2012, 15:20 Report Share Posted 25 March 2012, 15:20 Next Gen Series Inter Campione d'Europaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa alla prima edizione !!!! Battutto l'Ajax ai rigori dopo 1-1 :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hades108 Posted 25 March 2012, 21:41 Report Share Posted 25 March 2012, 21:41 Next Gen Series Inter Campione d'Europaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa alla prima edizione !!!! Battutto l'Ajax ai rigori dopo 1-1 :D veramente qui non si parla della champions della primavera ma di giocatori della nuova generazione sagara cmq complimenti! bella vittoria! speriamo che cmq questa competizione possa estendersi di più, anche perchè ci mancano molte squadre con delle giovanili molto forti(come la Roma e la mia Juve e tante altre..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sagara_urz7 Posted 25 March 2012, 22:23 Report Share Posted 25 March 2012, 22:23 infatti si parla di under19 di tutte le squadre d'europa, quindi il topic è adatto ;D L'anno prossimo questa competizione la porteranno a 24 squadre e se ci sarete anche voi sicuramente farete un gran cammino in quanto siete sempre abbonati al viareggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hades108 Posted 25 March 2012, 22:31 Report Share Posted 25 March 2012, 22:31 infatti si parla di under19 di tutte le squadre d'europa, quindi il topic è adatto ;DL'anno prossimo questa competizione la porteranno a 24 squadre e se ci sarete anche voi sicuramente farete un gran cammino in quanto siete sempre abbonati al viareggio. se l'anno prossimo ci saranno tutte quelle che giocano nel viareggio, le altre squadre come Ajax e Barça spariranno o non riusciranno mai a vincere questa competizione, sarà delle sole primavere nostrane che sia Inter,Juve, Roma, Fiorentina o Parma...per me le più forti primavera sono quelle di casa nostra...certo Ajax e Barça hanno grandi tradizioni, ma se è questo il loro livello(l'Ajax è l'unica che si avvicina tantissimo alle nostre), anche qui ci sarà da divertirsi cmq ormai è evidente, che prendiamo a fare giocatori all'estero, quando abbiamo giocatori fatti in casa(per di più molto forti), ancora non capisco il ragionamento delle società italiane basta solo farli fare esperienza e a poco a poco usciranno fuori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sagara_urz7 Posted 25 March 2012, 22:43 Report Share Posted 25 March 2012, 22:43 La nostra rosa era anche tutta al risparmio, pochissimi soldi per prendere alcuni giocatori da altre società. Vero che le italiane sono forti ma l'Ajax sembrava il barcellona delle grandi in questa competizione, ma abbiamo resistito in 10 fino alla fine Chi meritano delle straniere direi per ordine: Ajax, Tottenham, Barça e aston Villa... soprattutto le prime due visto che in prima squadra siamo alla frutta, è l'occasione buona x attingere da lì ^^" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts