Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

[PS2] BURNOUT REVENGE


~M²
 Share

Recommended Posts

BURNOUT REVENGE

 

burnoutps23kj.jpg

 

:::->Recensione<-:::

 

Questa volta non è una questione di vittoria. Non è una questione di alettoni o di luci al neon. E’ una questione di totale disprezzo per le regole della strada e di dominio totale. Questa volta è qualcosa di personale. Questa volta si tratta di vendetta!

 

Il sequel del racing game del 2004, Burnout™ Revenge scaraventerà i giocatori nella più veloce e pericolosa gara su strada. Giocare sporco o esser buttato fuori strada – l’unica regola è che non ci sono regole: anarchia in movimento!

 

Con schianti senza precedenti, Burnout Revenge farà consumare la vendetta nel traffico dell’ora di punta contro i rivali e tutto ciò che oserà frapporsi tra la furia del pilota ed il traguardo. Buona caccia!

 

Caratteristiche principali

 

La Vendetta Va Servita Fredda

Non si tratta di vincere. Qui si parla di vendetta. Un nuovo misuratore di vendetta segue subdole tattiche e guida i giocatori verso il definitivo riscatto. Gioca sporco e sarai ricompensato…

 

Arresta il Traffico

Immagina di giocare a hockey sull’autostrada. Ogni veicolo è in gioco e rappresenta un possibile bersaglio – o una possibile arma. Spingi i tuoi avversari nel traffico, lancia le loro auto in cumuli selvaggi e abbatti i rottami che si presentano alla tua vista. Non temere il traffico – combattilo .

 

Attacco al Traffico

Una nuova modalità di attacco al traffico impegna i giocatori in una lotta contro il tempo per una folle distruzione. Non stiamo parlando di evitare le auto, bensì di abbatterle con qualsiasi mezzo si renda necessario.

 

Incidente Ridefinito

Mostrate a Hollywood cosa può accadere con una catena di incidenti senza limiti precisi. Con l’aggiunta di molteplici punti di partenza, piste verticali e centinaia di auto che implorano di essere distrutte, Burnout Revenge è il re degli scontri

 

Deformazione Auto

Con l’aumentata possibilità di deformare le auto rispetto a Burnout 3: Takedown, Burnout Revenge permette ai giocatori di ridurre le loro auto letteralmente a brandelli.

 

Classi Auto

I nuovi modelli di auto disponibili (suddivise nelle classi race, muscle e crash) sottolineano i diversi motori e stili di gioco, trasformandosi fisicamente via via che acquistano potenza.

 

Velocità Intoccabile

Burnout Revenge libera l’accecante velocità senza rivali, che può essere superata solo dalla realtà.

 

Ambientazioni Reali

Burnout Revenge offre ai giocatori piste che attraversano ben tre continenti e sono ispirate a reali città del mondo – da Detroit a Roma a Tokio.

 

:::->Commento<-:::

L'Urban Mobility Report 2004 redatto dal Texas Transportation Institute è stato chiaro: nel 2002 i pendolari americani hanno trascorso un totale di 3,5 miliardi di ore nel traffico cittadino. Considerando che nelle città italiane la situazione non è poi così diversa, un gioco che ti consente di sfogare tutte le tue frustrazioni è proprio quello che ci vuole per rinfrancarti dopo una giornata di lavoro. "Burnout Revenge" (ebbene sì, il seguito del capolavoro sfasciacarrozze "Burnout 3") ti permette di sfrecciare a velocità folle con la tua auto distruggendo tutto quello che ti pare, senza curarti di semafori, divieti, sensi unici e pedoni. Insomma, un apocalittico inferno di lamiere, adrenalina e disastri automobilistici.

 

:::->Scheda tecnica del Gioco<-:::

 

Dimensione: 3.14 Gb decompresso, 2,31 Gb compresso

Lingua: Italiano, Spagnolo, Olandese, Svedese, Finlandese

Versione: PAL

Genere: Corse

Sviluppatore: Criterion

Sito Ufficiale: http://www.burnoutrevenge.it

Data di uscita: 22/09/05

Anno: 2005

 

Prezzo al momento dell'uscita ufficiale: 59.98 euro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...