Gourry001 Posted 5 November 2008, 17:54 Report Share Posted 5 November 2008, 17:54 Scusate ma il film di broly è ambientato prima o dopo cell io ho pensato prima perchè c'è ancora goku e trunks del futuro e allora perchè c'è gohan bambino che diventa ssj? Vi ricordo che si trasforma la prima volta con goku nella sala dello spirito e del tempo un 2 giorni prima del cell game e poi sono rimasti sempre "accesi" in ssj mi mettete dei paletti cronologici del film di broly per piacere^^? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 5 November 2008, 18:05 Report Share Posted 5 November 2008, 18:05 I film non sono cronologicamente inseriti nella storia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 5 November 2008, 19:23 Report Share Posted 5 November 2008, 19:23 i film nn centrano niente o quasi niente cn la storia..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 6 November 2008, 12:41 Report Share Posted 6 November 2008, 12:41 si però ha ragione..il ragazzo anke se nn sn inseriti cronologicamente...il ftt ke ci sia trunks dal futuro e gohan ke si trasforma in super saijan presuppone ke sia dp il cell game... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 6 November 2008, 14:11 Report Share Posted 6 November 2008, 14:11 no.....xk gohan nn s trasforma in supersaiyan 2 e goku è ancora vivo.....se proprio dobbiamo collocarlo nella saga,sarebbe durante i nove giorni di tranquillità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
broly15 Posted 6 November 2008, 14:16 Report Share Posted 6 November 2008, 14:16 ha ragione madarauchiha...e durante i 9 giorni prima del torneo quando erano tutti ancora calmi del resto non e durato tnt...poi vabbe e un film nn deve essere per forza collocato da qualke parte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Out19Law Posted 7 November 2008, 18:58 Report Share Posted 7 November 2008, 18:58 ha ragione madarauchiha...e durante i 9 giorni prima del torneo quando erano tutti ancora calmi del resto non e durato tnt...poi vabbe e un film nn deve essere per forza collocato da qualke parte No può essere durante i 9 gg xkè nn mi pare di rikordare ke Goku e Gohan stiano per tutta la durata del film trasformati in ssj... kosa ke avviene nei 9 gg precedenti il cell game... kmq korreggetemi se sbaglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 7 November 2008, 19:52 Report Share Posted 7 November 2008, 19:52 ha ragione madarauchiha...e durante i 9 giorni prima del torneo quando erano tutti ancora calmi del resto non e durato tnt...poi vabbe e un film nn deve essere per forza collocato da qualke parte No può essere durante i 9 gg xkè nn mi pare di rikordare ke Goku e Gohan stiano per tutta la durata del film trasformati in ssj... kosa ke avviene nei 9 gg precedenti il cell game... kmq korreggetemi se sbaglio... Ma è inutile ragionarci su, poiche il film cronologiacamente non è posto in nessun posto del manga...quindi è inutile pensare a dove potrebbe essere possibile metterlo, xk cmq c sono dettagli k andranno sempre in contrasto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Out19Law Posted 7 November 2008, 20:16 Report Share Posted 7 November 2008, 20:16 ha ragione madarauchiha...e durante i 9 giorni prima del torneo quando erano tutti ancora calmi del resto non e durato tnt...poi vabbe e un film nn deve essere per forza collocato da qualke parte No può essere durante i 9 gg xkè nn mi pare di rikordare ke Goku e Gohan stiano per tutta la durata del film trasformati in ssj... kosa ke avviene nei 9 gg precedenti il cell game... kmq korreggetemi se sbaglio... Ma è inutile ragionarci su, poiche il film cronologiacamente non è posto in nessun posto del manga...quindi è inutile pensare a dove potrebbe essere possibile metterlo, xk cmq c sono dettagli k andranno sempre in contrasto... Bhè qst è vero, ma è in un certo senso divertente tentare di infilarli nel manga... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts