.:the black pinu:. Posted 3 November 2008, 19:07 Report Share Posted 3 November 2008, 19:07 da un po di tempo a questa parte mi facio la stessa domanda... ma come mai dopo ogni scontro(soprattutto quello con un altro della flotta dei 7 come crocodile)a rufy and co. è salita vertiginosamente la taglia,invece quando la ciurma ha battuto moria la taglia non è aumentata nemmeno di un berry??? in più è da dire che crocodile aveva "solo" 81.000.000 di berry come taglia,invece moria 320.000.000... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 3 November 2008, 19:24 Report Share Posted 3 November 2008, 19:24 Dunque questa domanda non mi è nuova però giustamente sono intervenuto per risponderti!! Allora, il governo non voleva si sapesse in giro che Rufy cappello di Paglia avesse battuto un'altro membro della flotta dei 7; quindi non dicono che lo ha battuto, poi Moria non essendo Morto pensano di non cambiare la loro taglia. Per di più bisogna anche dire che Rufy non è un tipo da vantarsi per avere battuto uno dei Shicibukai; dunque la marina ha preferito non aumentare ancora la taglia! (a mio parere ci vorrà un evento significativo per modificare le taglie dei Mugiwara... ) Spero di aver risolto almeno in parte il tuo dubbio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:the black pinu:. Posted 3 November 2008, 19:26 Author Report Share Posted 3 November 2008, 19:26 ma,insomma,perchè anche crocodile non è morto,anche se è a impel down... però la tesi del governo mondiale che insabbia il fatto regge parekkio quindi grazie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 3 November 2008, 19:32 Report Share Posted 3 November 2008, 19:32 Su questo ti volevo dire che Crocodile si è stato imprigionato ad Impel Down... però la marina se ricordi ha dato il merito della cattura di Crocodile ha Smoker, che per questo lo hanno fatto salire di grado (se non mi sbaglio ora è commodoro)... A proposito Crocodile non aveva una taglia Prestigiosa confronto ad altri perchè la taglia non afferma il livello di pericolo di una persona, ma i fatti che lo hanno portato all'aumento ... (per es. Rufy avendo sfidato il governo mondiale e battuto la Cp9 ad enies Lobby la sua taglia è aumentata da 100 a 300 milioni)... Infatti Oda ha detto in una vecchia intervista che se la taglia di Crocodile doveva essere basata sulla Pericolosità sarebbe stata anche il doppio!... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 3 November 2008, 19:42 Report Share Posted 3 November 2008, 19:42 bella brav roronoa...cmq è vero il governo vuole nascondere ke rufy abbia sconfitto moria..anke perkè già è stato inserito barbanera al posto d crocodile...se si fosse espasa la voce della sconfitta d moria ci sarebbe voluto un altro componente...e nn ce ne sn in giro a parer mio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 4 November 2008, 13:05 Report Share Posted 4 November 2008, 13:05 per sostituire un componente dela flotta dei 7 o deve morire o deono succedere casi particolari come crocodile che è stato imprigionato.moria è stato solo sconfitto quindi rimarrà nella flotta dei 7 e la notizia della sua sconfitta non verrà annunciata al mondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 4 November 2008, 13:08 Report Share Posted 4 November 2008, 13:08 però un dubbio c'è l'ho...perkè in pratica crocodile è stato sostituito perkè il governo si era accorto ke stava bleffando nei suoi confronti...ma a parer mio anke moria stava ancora tramando d diventare re dei pirati qnd anke lui stava tradendo il governo....allora secondo me doveva essere imprigionato anke lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 4 November 2008, 13:10 Report Share Posted 4 November 2008, 13:10 ma crocodile è stato imprigionato xkè ha tentato un colpo di stato e ha tentato di impossessarsi del paese di alabasta.moria prima che arrivasse rufy non faceva nulla ma se ne restava a poltrire a thriller bark e non dava nessun fastidio al governo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 4 November 2008, 13:17 Report Share Posted 4 November 2008, 13:17 si ma ki tenta di diventare il re dei pirati nn può essere uno dei 7!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 4 November 2008, 13:56 Report Share Posted 4 November 2008, 13:56 da quel ke la gente dentro one piece ha capito basta trovare il one piece per diventarlo e così anke moria anke se è uno shicibukai ma noi sappiamo ke nn basta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
burzi Posted 4 November 2008, 13:59 Report Share Posted 4 November 2008, 13:59 Hai ragione, ma ufficilamente non si sapeva che Moria voleva diventare il re dei pirati e comunque Crocodile oltre al colpo di Stato voleva anche impossessarsi delle armi antiche descritte nei poignagriffe, cosa che avrebbe minacciato il mondo intero. Per questo Crocodile è stato imprigionato mentre Moria no. Inoltre imprigionare Moria significherebbe rivelare al mondo che gli shickibukai non sono Dei imbattibili, ma che anche la flotta dei 7 ha delle debolezze e questo avrebbe alimentato ancor di più il fenomeno della pirateria. Riassumendo si può dire che imprigionare Crocodile è stata una necessità mentre per Moria si è chiuso un occhio. O almeno io credo sia così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 4 November 2008, 14:01 Report Share Posted 4 November 2008, 14:01 ottima spiegazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 4 November 2008, 14:03 Report Share Posted 4 November 2008, 14:03 infatti bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
burzi Posted 4 November 2008, 14:17 Report Share Posted 4 November 2008, 14:17 Grezie grezie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:the black pinu:. Posted 4 November 2008, 16:51 Author Report Share Posted 4 November 2008, 16:51 confermo... bravo!!^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 4 November 2008, 20:17 Report Share Posted 4 November 2008, 20:17 prossima volta che succederà qualcosa di grande come a enies lobby magari verrà tenuta in considerazione anke la disfatta di moria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 4 November 2008, 20:21 Report Share Posted 4 November 2008, 20:21 probabile ma se lo hanno nascosto adesso perkè dovrebbero dirlo + in là.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 4 November 2008, 20:21 Report Share Posted 4 November 2008, 20:21 magari non lo diranno ma lo terranno in consideazione x un possibile aumento di taglie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 4 November 2008, 20:23 Report Share Posted 4 November 2008, 20:23 a qst si...pensavo ke lo volessere far sapere anke ai mass media cioè scriverlo sui giornali o roba del genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 4 November 2008, 20:23 Report Share Posted 4 November 2008, 20:23 no no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasty Posted 4 November 2008, 20:25 Report Share Posted 4 November 2008, 20:25 io cmq penso che le cifre di tt stanno per salire per quello che hanno fatto alla "tratta degli schiavi" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 4 November 2008, 20:34 Report Share Posted 4 November 2008, 20:34 non credo altrimenti dovrebbero aumentare anche le altre supernove Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasty Posted 4 November 2008, 20:51 Report Share Posted 4 November 2008, 20:51 mi sa' di no' perche' se nn ricordo male sl quella di rufy ha colpito i diretti discendenti del governo (nn mi ricordo come si chiamano X'D) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 4 November 2008, 21:43 Report Share Posted 4 November 2008, 21:43 se intendi i dragoviani sono stati colpiti anke da law e kidd e le altre supernove hanno combattuto contro kizaru e una copia di kuma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 5 November 2008, 12:50 Report Share Posted 5 November 2008, 12:50 fino ad ore le supernove ne sn state svelate sl 5....pero torniamo IT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts