Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Tropic Thunder

Vegeta02
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,vorrei parlarne di questo film.

tropic-thunder-poster.jpg

Trama :

Tre stelle vanagloriose e capricciose dello star system hollywoodiano sono costrette a convivere dentro lo stesso film: un war movie ad alto budget ambientato nel sud-est asiatico. Tugg Speedman è una tronfia superstar di action movie che sogna gloria e Oscar, Kirk Lazarus è un attore drammatico e pluripremiato col vizio del metodo e dell'immedesimazione estrema, Jeff Portnoy è il divo grasso e cocainomane della saga comica "The Fatties". Decisi a correggere i loro vizi e a non tollerare oltre bizze e stravaganze, il regista del kolossal bellico e il sedicente scrittore del best seller che lo ha ispirato li precipitano dentro una guerra reale e una jungla autenticamente selvaggia. Occupati a bisticciare e a rinfacciarsi le rispettive carriere, procederanno ignari del pericolo imminente. Venire alle armi con un vero e sbraitante gruppo di guerriglieri asiatici gli sveglierà finalmente dal sogno della finzione. Tra esplosioni a colori, effetti speciali, e proiettili a salve troveranno lo spirito di gruppo e un finale conforme al genere.

http://it.youtube.com/watch?v=DuFOOImYHkM

e come sempre a voi la parola :ok:

io sono andato a vederlo non è il massimo

poichè si alternano scene in cui schiatti dalle risate con scene in cui ti addomenti perchè le battute sono penose.

non vorrei che nelle traduzione dei testi in italiano hanno reso meno comiche le scene

perchè la critica l'ha definito un gran bel film :shock:

• 2 years later...
io sono andato a vederlo non è il massimo

poichè si alternano scene in cui schiatti dalle risate con scene in cui ti addomenti perchè le battute sono penose.

non vorrei che nelle traduzione dei testi in italiano hanno reso meno comiche le scene

perchè la critica l'ha definito un gran bel film :shock:

non è la traduzione...è stato molto pompato dai media x le star di hollywood che ci recitano ma non è un gran film è divertente a tratti...