Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

poi cosa succederà??

.:SASUKE:.
 Share

Recommended Posts

uff ci sono molte kose ke devono succedere kmq itachi lo risparmia a sasuke sasuke è al lvl di deidara,deidara in konfronto a itachi ha molta strada ci vuole tempo naruto si vendika di jiraya tsunade muore forse naruto deve portare indietro sasuke e l'akakatsu (kome si scrive) deve essere eliminata poi sicuramente sorgeranno altre kose e poi secondo me viene sasuke e poi bho

dai per piacere non puo finire kosi presto la serie e poi sasuke sicuramente non aiuterà naruto kuello lo stava per uccidere a naruto dai ma per piacere e poi kredo ke kishimot si inventerà altre kose prima ke naruto sconfigga pein naruto deve battere l'aka e poi naruto non è al livello di pein non lo è jiraya ke il piu forte sicuramente farà vedere allenamenti di naruto e ke svolge delle missioni bho io la penso kosi pure xke non può finire kosi presto

bè credo che per vedere naruto hokage o cm si scrive ci vorrà un bel pò io spero almeno un'altra serie XD perchè se lo diventa....finisce tutto....

poi tra sasuke e itachi emm credo che neanche con l'allenamento di orociock sasuke sia + forte del fratello... sicuramente lo lascerà ancora vivo per migliorare ancora... o almeno uccidere naruto ... nn vedo l'ora di domani :rotfl:

dai scusa ma kome puo finire al 55 episodio dai naruto deve diventare hokage x forza sasuke vendicarsi ke kosa sicura ke non fara tra poko itachi è una kosa apparte a sasuke sasuke deve migliorare 55 episodi sonoo poki pokissimi x un cartone del calibro di naruto pensa dragon ballz piu di 200 one piece sta alla 307 naruto sicuramente finira alla 110 alla 150 è un'approssimazione basta pensare solo ke deve diventare hokage non fate le frasi ke finisce sulla 55 dai è pokissimo ma priprio poko poko pensa solo ke il prossimo hokage non sarà anruto ma kakshi se tzunade muore e poi ecc..... dai ki è ke mi vorrebbe dare torto

• 8 months later...