sai27792 Posted 3 November 2008, 09:54 Report Share Posted 3 November 2008, 09:54 apro questa discussione per discutere di bartolomew kuma. A mio parere personale kuma potrebbe battere i possesori del frutto del diavolo in un batter d'okkio, visto che può teletrasportare le persone potrebbe teletrasportare i possessori del frutto del diavolo come nico robin choppe e rubber nell'oceano a una profondità dove nn potrebbero risalire!!! voi cosa ne pensate?? rispondete in tanti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 3 November 2008, 13:42 Report Share Posted 3 November 2008, 13:42 intanto nn è detto ke kuma possa decidere dove "deviare"(uso deviare xkè è il termine + appropriato) la gente....è vero ke a perona le ha chiesto:"Dove vorresti andare??" cm per farci intendere ke potesse decidere...ma può essere anke solo una frase d'effetto...poi l'atterraggio dopo 3 giorni e 3 notti potrebbe dipendere dal magnetismo delle isole...quando si è in caduta il potere di kuma viene attratto dal magnetismo di un isola e quindi aterrra.....ma è solo un ipotesi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 3 November 2008, 14:08 Report Share Posted 3 November 2008, 14:08 Secondo me Kuma può decidere dove mandare l'avversario che colpisce con la sua "zampa", ma obbligatoriamente su un'isola... Ma per me non è assolutamente vero che per Kuma è facile battere i possessori del frutto del mare...!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 3 November 2008, 14:15 Report Share Posted 3 November 2008, 14:15 Secondo me Kuma può decidere dove mandare l'avversario che colpisce con la sua "zampa", ma obbligatoriamente su un'isola... Ma per me non è assolutamente vero che per Kuma è facile battere i possessori del frutto del mare...!! allora viene naturale pensare ke in tutte quelle isole dove ha spedito i mugiwara lui ci sia già stato?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 3 November 2008, 14:19 Report Share Posted 3 November 2008, 14:19 Secondo me Kuma può decidere dove mandare l'avversario che colpisce con la sua "zampa", ma obbligatoriamente su un'isola... Ma per me non è assolutamente vero che per Kuma è facile battere i possessori del frutto del mare...!! allora viene naturale pensare ke in tutte quelle isole dove ha spedito i mugiwara lui ci sia già stato?? Secondo me è proprio così (le ha almeno visitate)... Ottima deduzione è quello che penso io... perchè se decide lui dove fare finire le sue "vittime" lui li sa i luoghi.. quindi teoricamente ci dovrebbe essere stato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sai27792 Posted 3 November 2008, 14:51 Author Report Share Posted 3 November 2008, 14:51 quante ipotesi mi avete fatto venire i dubbi^^ cmq bravi siete riusciti a stupirmi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 3 November 2008, 14:54 Report Share Posted 3 November 2008, 14:54 secondo me non è xkè ci è gia stato ma xkè il governo ha la carta geografica di tutta il mondo e lui se l'è studiata;non credo che kuma sia stato sull'isola di boa visto che le altre combattenti non avevamo mai visto un uomo.però non credo nemmeno che possa decidere dove spedire la persona ma si sà solo che atterrerà in un isola altrimenti ci sarebbe una grossissima percentuale di atterrare in mare visto che è tutto ocenao.non sarà facile per lui sconfiggere i fruttati se non si fanno toccare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasty Posted 3 November 2008, 19:16 Report Share Posted 3 November 2008, 19:16 per me invece il ragionamento e' un po' diverso penso che la gente viene mandata dove desidera la "vittima"...cioe' mi spiego meglio...prendete ad esempio rufy lui vuoleva diventare piu' forte per proteggere i suoi amici e guardacaso e' andato a finire in un luogo i cui abitanti usano l'haki mmmmmm dubbio come avvenimento poi se nn sbaglio chiede anche a moria dove vuoleva andare quando lo incontra (anche se poi riesce a nn farsi teletrasportare perche' gli dice che conosce i suoi trucchetti) quindi penso propio che qualche cosa c'entra il desiderio della persona teletrsportata aspetto commenti XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 3 November 2008, 19:19 Report Share Posted 3 November 2008, 19:19 per me invece il ragionamento e' un po' diverso penso che la gente viene mandata dove desidera la "vittima"...cioe' mi spiego meglio...prendete ad esempio rufy lui vuoleva diventare piu' forte per proteggere i suoi amici e guardacaso e' andato a finire in un luogo i cui abitanti usano l'haki mmmmmm dubbio come avvenimentopoi se nn sbaglio chiede anche a moria dove vuoleva andare quando lo incontra (anche se poi riesce a nn farsi teletrasportare perche' gli dice che conosce i suoi trucchetti) quindi penso propio che qualche cosa c'entra il desiderio della persona teletrsportata aspetto commenti XD Secondo me lochiede solo come preavviso o come presa in giro... però direi che potrei sbagliarmi!... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 4 November 2008, 13:07 Report Share Posted 4 November 2008, 13:07 anche secondo me lo chiede come intimidatorio mentre resto della mia ipotesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 4 November 2008, 13:54 Report Share Posted 4 November 2008, 13:54 per me invece il ragionamento e' un po' diverso penso che la gente viene mandata dove desidera la "vittima"...cioe' mi spiego meglio...prendete ad esempio rufy lui vuoleva diventare piu' forte per proteggere i suoi amici e guardacaso e' andato a finire in un luogo i cui abitanti usano l'haki mmmmmm dubbio come avvenimentopoi se nn sbaglio chiede anche a moria dove vuoleva andare quando lo incontra (anche se poi riesce a nn farsi teletrasportare perche' gli dice che conosce i suoi trucchetti) quindi penso propio che qualche cosa c'entra il desiderio della persona teletrsportata aspetto commenti XD si ma cn questo ragionamento usopp è finito da kaya e brook da laboon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 4 November 2008, 14:21 Report Share Posted 4 November 2008, 14:21 secondo me è un ragionamento che non sta in piedi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantom McTower Posted 4 November 2008, 15:14 Report Share Posted 4 November 2008, 15:14 si ma cn questo ragionamento usopp è finito da kaya e brook da laboon Cavolo ma è possibile che non cè manco un cristiano che lo scrive bene ? SI chiama Lovoon la balena, LOVOON! Cmq a mio parere quello di kuma è davvero un potere terrificante. Praticamente non mi vengono in mente modi per contrastarlo °_°Al momento mi sembra oltre che il più forte anche il più enigmatico. Di jimbe semplicemente non si sà niente perchè non l'abbiamo ancora visto mentre di lui le cose la sappiamo ma comunque resta da capire DA CHE PARTE VERAMENTE STIA. Al momento mi sembra evidente che almeno in questo caso abbia aiutato Rufy. Oppure il suo frutto gli impedisce di uccidere e quindi non si è sporcato le mani... Questo spiegherebbe anche la sopravvivenza di zoro. Oppure magari ha qualche rapporto con Boa. Si vedrà in ogni caso .-. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 4 November 2008, 15:19 Report Share Posted 4 November 2008, 15:19 Io vedo un modo per contrastarlo... Questo si chiama Silver Railegh.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 4 November 2008, 15:48 Report Share Posted 4 November 2008, 15:48 si ma cn questo ragionamento usopp è finito da kaya e brook da laboon Cavolo ma è possibile che non cè manco un cristiano che lo scrive bene ? SI chiama Lovoon la balena, LOVOON! si scrive laboon ....lavoon è una riscritta italiana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 4 November 2008, 17:01 Report Share Posted 4 November 2008, 17:01 io nn riesco a capire perkè nn ha tentato cioè nn ha continuato a diventare re dei pirati è si è alleato cn ill governo...mah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 4 November 2008, 17:17 Report Share Posted 4 November 2008, 17:17 sappiamo ke kuma è un cyborg grazie a vegapunk e ke conosce dragon..... secnd me e ne sn anke molto convinto ke kuma voleva ma è stato cm dire fatto molto male in punta di morte ed allora vega lo ha aiutato a nn morire...quindi essendo vega del governo lui ha è stato portato dalla loro parte.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 4 November 2008, 20:11 Report Share Posted 4 November 2008, 20:11 a me piace il ftt ke ha sembra la bibbia in mano...sembra ke voglia farsi perdonare tt i peccati ke fa...anle se per kiamarlo tiranno vuol dire ke ne ha ftt d peccatti cmq è anke un robotè l'anima nn ce l'ha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 4 November 2008, 20:16 Report Share Posted 4 November 2008, 20:16 secondo me presta servizio al governo xkè è in debito con vegapunk che magari la salvato quando era in fin di vita trasformandolo in cyborg e quindi esegue tutti gli ordini che gli vengono assegnati.ormai secondo me una volontà prorpria non ce l'ha nemmeno + Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 4 November 2008, 20:22 Report Share Posted 4 November 2008, 20:22 infatti...si ma poi io ho letto ke è un cyborg in tt e per tt...cioè nn penso sia stato umano.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 4 November 2008, 20:23 Report Share Posted 4 November 2008, 20:23 mi sembra che quando veniva chiamato tiranno era umano, è stato poi vegapunk a trasformarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 4 November 2008, 20:24 Report Share Posted 4 November 2008, 20:24 frs su wikipedia ho letto male.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 4 November 2008, 20:34 Report Share Posted 4 November 2008, 20:34 non so su wikipedia nn sono mai andato a leggere di OP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 4 November 2008, 20:50 Report Share Posted 4 November 2008, 20:50 scusate IT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 4 November 2008, 20:56 Report Share Posted 4 November 2008, 20:56 secondo me presta servizio al governo xkè è in debito con vegapunk che magari la salvato quando era in fin di vita trasformandolo in cyborg e quindi esegue tutti gli ordini che gli vengono assegnati.ormai secondo me una volontà prorpria non ce l'ha nemmeno + si si nella mia ippotesi volevo scrivere ke vega lo ha aiutato a nn morire...il computer si è mangiato il "Non" adesso ho editato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts