Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Kuma e la sua incredibile forza

sai27792
 Share

Recommended Posts

apro questa discussione per discutere di bartolomew kuma.

A mio parere personale kuma potrebbe battere i possesori del frutto del diavolo in un batter d'okkio, visto che può teletrasportare le persone potrebbe teletrasportare i possessori del frutto del diavolo come nico robin choppe e rubber nell'oceano a una profondità dove nn potrebbero risalire!!!

voi cosa ne pensate?? rispondete in tanti!!! :ride: :ride: :ride:

intanto nn è detto ke kuma possa decidere dove "deviare"(uso deviare xkè è il termine + appropriato) la gente....è vero ke a perona le ha chiesto:"Dove vorresti andare??" cm per farci intendere ke potesse decidere...ma può essere anke solo una frase d'effetto...poi l'atterraggio dopo 3 giorni e 3 notti potrebbe dipendere dal magnetismo delle isole...quando si è in caduta il potere di kuma viene attratto dal magnetismo di un isola e quindi aterrra.....ma è solo un ipotesi...

Secondo me Kuma può decidere dove mandare l'avversario che colpisce con la sua "zampa", ma obbligatoriamente su un'isola... Ma per me non è assolutamente vero che per Kuma è facile battere i possessori del frutto del mare...!! :yes:

allora viene naturale pensare ke in tutte quelle isole dove ha spedito i mugiwara lui ci sia già stato??

Secondo me Kuma può decidere dove mandare l'avversario che colpisce con la sua "zampa", ma obbligatoriamente su un'isola... Ma per me non è assolutamente vero che per Kuma è facile battere i possessori del frutto del mare...!! :yes:

allora viene naturale pensare ke in tutte quelle isole dove ha spedito i mugiwara lui ci sia già stato??

Secondo me è proprio così (le ha almeno visitate)... Ottima deduzione è quello che penso io... perchè se decide lui dove fare finire le sue "vittime" lui li sa i luoghi.. quindi teoricamente ci dovrebbe essere stato...

secondo me non è xkè ci è gia stato ma xkè il governo ha la carta geografica di tutta il mondo e lui se l'è studiata;non credo che kuma sia stato sull'isola di boa visto che le altre combattenti non avevamo mai visto un uomo.però non credo nemmeno che possa decidere dove spedire la persona ma si sà solo che atterrerà in un isola altrimenti ci sarebbe una grossissima percentuale di atterrare in mare visto che è tutto ocenao.non sarà facile per lui sconfiggere i fruttati se non si fanno toccare

per me invece il ragionamento e' un po' diverso penso che la gente viene mandata dove desidera la "vittima"...cioe' mi spiego meglio...prendete ad esempio rufy lui vuoleva diventare piu' forte per proteggere i suoi amici e guardacaso e' andato a finire in un luogo i cui abitanti usano l'haki mmmmmm dubbio come avvenimento

poi se nn sbaglio chiede anche a moria dove vuoleva andare quando lo incontra (anche se poi riesce a nn farsi teletrasportare perche' gli dice che conosce i suoi trucchetti) quindi penso propio che qualche cosa c'entra il desiderio della persona teletrsportata

aspetto commenti XD

per me invece il ragionamento e' un po' diverso penso che la gente viene mandata dove desidera la "vittima"...cioe' mi spiego meglio...prendete ad esempio rufy lui vuoleva diventare piu' forte per proteggere i suoi amici e guardacaso e' andato a finire in un luogo i cui abitanti usano l'haki mmmmmm dubbio come avvenimento

poi se nn sbaglio chiede anche a moria dove vuoleva andare quando lo incontra (anche se poi riesce a nn farsi teletrasportare perche' gli dice che conosce i suoi trucchetti) quindi penso propio che qualche cosa c'entra il desiderio della persona teletrsportata

aspetto commenti XD

Secondo me lochiede solo come preavviso o come presa in giro... però direi che potrei sbagliarmi!... :mhmm:

aspetto commenti XD

si ma cn questo ragionamento usopp è finito da kaya e brook da laboon :sigh: :sigh: :lol: :lol: :lol:

si ma cn questo ragionamento usopp è finito da kaya e brook da laboon :sigh: :sigh: :lol: :lol: :lol:

Cavolo ma è possibile che non cè manco un cristiano che lo scrive bene ? SI chiama Lovoon la balena, LOVOON! :dry:

Cmq a mio parere quello di kuma è davvero un potere terrificante. Praticamente non mi vengono in mente modi per contrastarlo °_°Al momento mi sembra oltre che il più forte anche il più enigmatico. Di jimbe semplicemente non si sà niente perchè non l'abbiamo ancora visto mentre di lui le cose la sappiamo ma comunque resta da capire DA CHE PARTE VERAMENTE STIA. Al momento mi sembra evidente che almeno in questo caso abbia aiutato Rufy. Oppure il suo frutto gli impedisce di uccidere e quindi non si è sporcato le mani... Questo spiegherebbe anche la sopravvivenza di zoro. Oppure magari ha qualche rapporto con Boa. Si vedrà in ogni caso .-.

secondo me presta servizio al governo xkè è in debito con vegapunk che magari la salvato quando era in fin di vita trasformandolo in cyborg e quindi esegue tutti gli ordini che gli vengono assegnati.ormai secondo me una volontà prorpria non ce l'ha nemmeno +

secondo me presta servizio al governo xkè è in debito con vegapunk che magari la salvato quando era in fin di vita trasformandolo in cyborg e quindi esegue tutti gli ordini che gli vengono assegnati.ormai secondo me una volontà prorpria non ce l'ha nemmeno +

si si nella mia ippotesi volevo scrivere ke vega lo ha aiutato a nn morire...il computer si è mangiato il "Non" adesso ho editato