Sparda sensei Posted 2 November 2008, 16:58 Report Share Posted 2 November 2008, 16:58 ragazzi pensate k il calcetto sia solo quello k si gioca al campetto con gli amici?? pensate sia lo sport che fanno i falliti del calcio...beh vi sbagliate di grosso...oramai sta diventando uno sport di fama mondiale e difatti recentemente ci sono stati i mondiali in brasile dove l'italia si è qualificata ben terza!!.. x ki volesse cominciare a capirci qualcosa posto dei video delle prodezze italiane e non....!! un gol tutto italiano... http://it.youtube.com/watch?v=agWpPEJIgmE prodezze dal brasile http://it.youtube.com/watch?v=R5E34XzxrAM e un misto mare made in world cup http://it.youtube.com/watch?v=eicRQFe62ns Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 2 November 2008, 17:37 Report Share Posted 2 November 2008, 17:37 Il calcio a 5 è bello se giocato in prima persona...e io sono felice di giocarlo xò non credo k il calcio a 5 raggiungerà grandi vette come il calcio normale...rimarrà solo un semplice sport di seconda categoria...almeno qst lo penso io.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sparda sensei Posted 2 November 2008, 17:39 Author Report Share Posted 2 November 2008, 17:39 sai il limite del calcetto è k richiede degli impianti apposta che sono molto costosi...altrimenti avrebbe già superato il calcio a mio parere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 3 November 2008, 21:58 Report Share Posted 3 November 2008, 21:58 gurda io ho saputo ke li figc nn vuole sponzorizzare anke ilcalcetto perkè ha paura ke superi il calcio....a mio parere il calcetto è + difficile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 4 November 2008, 17:08 Report Share Posted 4 November 2008, 17:08 appunto anke per qst il figc nn vuole sponzorizzare il calcetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 4 November 2008, 19:12 Report Share Posted 4 November 2008, 19:12 appunto anke per qst il figc nn vuole sponzorizzare il calcetto Ma + k altro la figc nn la sponsorizza xk nn vuole spendere trp soldi...gia li spende trp x il mondo del calcio k è a livelli k il calcio a 5 mai raggiungerà, se si mette a costruire infrastrutture ecc x il calcio a 5 nazionale x loro è finita e cmq io rimango dell'idea k il calcio a 5 deve rimanere solo un gioco e un hobby x tt e non una professione cm quella del calcio mondiale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 5 November 2008, 12:56 Report Share Posted 5 November 2008, 12:56 anke io la penso cm te...tranne sul ftt ke la figc spende troppi sld...+ ke altro le incassa.....ihihih sn le squdra ke hanno il dovere di spendere denaro per il proprio stadio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sparda sensei Posted 5 November 2008, 15:04 Author Report Share Posted 5 November 2008, 15:04 guardate alla fine il discorso è questo...la figc incassa i soldi dal calcio a 5 e i soldi che incassa li usa per il calcio...e questo a mio parere è scorrettissimo....e quando dico che soppianterà il calcio intendo a livello giovanile xk a livello di prima squadra ormai penso sia impossibile per qualsiasi sport riuscire a superarlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgang Posted 23 November 2008, 21:25 Report Share Posted 23 November 2008, 21:25 il calcetto è molto piu pesante del calcio normale!nn esistono i ruoli si sta in movimento sempre difesa attacco. davanti e indietro per tutta la partita, nel calcio quando si attacca i difensori recuperano fiato e viceversa quando si difende!e poi quali soldi per gli impianti?ke dite, se si prendono i soldi di uno stadio qualsiasi di serie a ci fanno 200 impianti da calcetto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 24 November 2008, 12:55 Report Share Posted 24 November 2008, 12:55 in effetti..hai ragine le strutture nn sn mlt complese nn riesco a capire perkè nn aiutano a far progredire qst sport Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgang Posted 5 December 2008, 07:48 Report Share Posted 5 December 2008, 07:48 Xke da giocare è molto piu bello del calcio!Mentre da guardare è piu brutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 5 December 2008, 14:33 Report Share Posted 5 December 2008, 14:33 brav hai centrato il punto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sparda sensei Posted 31 December 2008, 13:43 Author Report Share Posted 31 December 2008, 13:43 bravissimi ragazzi!!! avete colto!!! ank io sono di questo parere...e poi c'è troppo business dietro al calcio non si può tagliargli le gambe così....come al solito il problema sono i soldi...ma sgang tu giochi a calcetto??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts