Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

COSA NE PENSATE DI SHANKS E MIHAWK?

sai27792
 Share

Recommended Posts

Secondo me questi 2 pirati con abilità straordinarie sono all pari!! e vi spiego perchè: credo che lo sappiate anke voi che mihawk era rivale da sempre di shanks e nessuno dei due è mai stato sconfitto dall'altro :ride: :ride: :ride: :ride: , allora secondo voi se mihawk è alla pari di shanks nn dovrebbe essere alla pari di barbabianca e nn pensate che sia al livello di un imperatore? rispondete in tanti grazie!!

shank era alla pari di miwhak come spadaccino quando aveva ancoratutte e due le braccia ora anche se non si sa molto su di loro direi che come spadaccini miwhak vincerebbe.miwhak alla pari di BB non so xkè BB nn ha ancora fatto nulla comunque occhi di falco secondo me potrebbe tenere testa benissimo agli imperatori

Shanks è più forte di Mihawk per il semplice motivo che loro due facevano combattimenti solo con le spade come dei veri spadaccini; mentre se shanks avesse voluto vincere avrebbe usato anche la forza fisica (la perdita di un braccio non ha sminuito la forza di Shaks; questo è già stato detto)...

Mihawk sullo stesso piano di BB non si può dire perchè non abbiamo mai visto quest'ultimo in azione... possiamo dire che sarebbe tutt'ora un'avversario molto pericoloso anche per i 4 imperatori... questo si, anche se ho molti dubbi sul fatto che li riuscirebbe a battere... :asd:

allorkè shanks cm qualità d spadaccino abbia perso mlt a causa della perdita del braccio nn vuol dire assolutamente ke sia adesso + scarso di mihawk...quest'ultimo inftt nn ha le innumerevoli qualità di shanks(di kui anke l'haki)

a mioparere shanks sarà il rivale di rufy per contendersi il ruolo d re d pirati

ma infatti io ho scritto che in un incontro come spadaccini miwhak vincerebbe ma in un incontro spadaccino contro haki non si sà il risultato(magari l'haki è una vera schifezza).di BB non si sa ancora nulla quindi non si possono fare pronostici sui suoi combattimenti

ma infatti io ho scritto che in un incontro come spadaccini miwhak vincerebbe ma in un incontro spadaccino contro haki non si sà il risultato(magari l'haki è una vera schifezza).di BB non si sa ancora nulla quindi non si possono fare pronostici sui suoi combattimenti

io preferisco shanks a mihawk e midispiace andargli in contro ma voglio ragionare cn la mia testa

c'è da tenere conto una cosa....nn vuol dire ke in un incontro tra spadaccini nn si usi l'haki anzi a maggior ragione si usa l'haki cm abbiamo visto cn zoro....quindi nn possiamo dire ke cn l'haki shanks sarebbe + forte xkè sicuramente durante i loro scontri lo ha usato....

vabbè cmq vediamo quadi in tt gli scontri ke fa zoro due braccia sn sempre meglio di una....e a mio parere shanks in qualità d spadaccino può essere + frt d shanks ma quest'ultimo secondo me sarà strepitoso in tt gli altri tipi di combattimento...