sai27792 Posted 2 November 2008, 10:34 Report Share Posted 2 November 2008, 10:34 Secondo me questi 2 pirati con abilità straordinarie sono all pari!! e vi spiego perchè: credo che lo sappiate anke voi che mihawk era rivale da sempre di shanks e nessuno dei due è mai stato sconfitto dall'altro , allora secondo voi se mihawk è alla pari di shanks nn dovrebbe essere alla pari di barbabianca e nn pensate che sia al livello di un imperatore? rispondete in tanti grazie!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 2 November 2008, 10:57 Report Share Posted 2 November 2008, 10:57 shank era alla pari di miwhak come spadaccino quando aveva ancoratutte e due le braccia ora anche se non si sa molto su di loro direi che come spadaccini miwhak vincerebbe.miwhak alla pari di BB non so xkè BB nn ha ancora fatto nulla comunque occhi di falco secondo me potrebbe tenere testa benissimo agli imperatori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sai27792 Posted 2 November 2008, 11:01 Author Report Share Posted 2 November 2008, 11:01 concordo con te era quello che volevo sentire!!! voglio vedere altre risposte interessanti e altre ipotesi sulla potenza di mihawk!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 2 November 2008, 12:27 Report Share Posted 2 November 2008, 12:27 Shanks è più forte di Mihawk per il semplice motivo che loro due facevano combattimenti solo con le spade come dei veri spadaccini; mentre se shanks avesse voluto vincere avrebbe usato anche la forza fisica (la perdita di un braccio non ha sminuito la forza di Shaks; questo è già stato detto)... Mihawk sullo stesso piano di BB non si può dire perchè non abbiamo mai visto quest'ultimo in azione... possiamo dire che sarebbe tutt'ora un'avversario molto pericoloso anche per i 4 imperatori... questo si, anche se ho molti dubbi sul fatto che li riuscirebbe a battere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sai27792 Posted 2 November 2008, 12:43 Author Report Share Posted 2 November 2008, 12:43 potrebbe essere un'altra ipotesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 2 November 2008, 14:16 Report Share Posted 2 November 2008, 14:16 allorkè shanks cm qualità d spadaccino abbia perso mlt a causa della perdita del braccio nn vuol dire assolutamente ke sia adesso + scarso di mihawk...quest'ultimo inftt nn ha le innumerevoli qualità di shanks(di kui anke l'haki) a mioparere shanks sarà il rivale di rufy per contendersi il ruolo d re d pirati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 2 November 2008, 18:27 Report Share Posted 2 November 2008, 18:27 ma infatti io ho scritto che in un incontro come spadaccini miwhak vincerebbe ma in un incontro spadaccino contro haki non si sà il risultato(magari l'haki è una vera schifezza).di BB non si sa ancora nulla quindi non si possono fare pronostici sui suoi combattimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sai27792 Posted 2 November 2008, 20:54 Author Report Share Posted 2 November 2008, 20:54 ma ke sarebbe sto haki?? scusate la mia ignoranza l'ho già sentito nominare ma nn mi ricordo cosa sia^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
francyevito Posted 2 November 2008, 22:28 Report Share Posted 2 November 2008, 22:28 mah. secondo mea prescindere anke se nn lo si è mai visto combattere bb li batterebbe anke se vekkio e malconcio se kosì posso dire ma alla fine è pur sempre uno dei 4 imperatori ed ha ankora qst titolo in carica qnd qlks vorrà pu dire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 3 November 2008, 13:46 Report Share Posted 3 November 2008, 13:46 ma infatti io ho scritto che in un incontro come spadaccini miwhak vincerebbe ma in un incontro spadaccino contro haki non si sà il risultato(magari l'haki è una vera schifezza).di BB non si sa ancora nulla quindi non si possono fare pronostici sui suoi combattimenti io preferisco shanks a mihawk e midispiace andargli in contro ma voglio ragionare cn la mia testa c'è da tenere conto una cosa....nn vuol dire ke in un incontro tra spadaccini nn si usi l'haki anzi a maggior ragione si usa l'haki cm abbiamo visto cn zoro....quindi nn possiamo dire ke cn l'haki shanks sarebbe + forte xkè sicuramente durante i loro scontri lo ha usato.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 3 November 2008, 14:49 Report Share Posted 3 November 2008, 14:49 secondo me se qualcuno deve affrontae miwhak lo deve fare con una spada che ci sia l'haki o meno no vedo alcuna diversa soluzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 3 November 2008, 19:49 Report Share Posted 3 November 2008, 19:49 vabbè cmq vediamo quadi in tt gli scontri ke fa zoro due braccia sn sempre meglio di una....e a mio parere shanks in qualità d spadaccino può essere + frt d shanks ma quest'ultimo secondo me sarà strepitoso in tt gli altri tipi di combattimento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronoroa Posted 4 November 2008, 01:45 Report Share Posted 4 November 2008, 01:45 attualmente seguendo il filone della trama BB è il pirata più vicino al titolo di re dei pirati ^^ questo significa che è il pirata più potente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sai27792 Posted 4 November 2008, 09:54 Author Report Share Posted 4 November 2008, 09:54 mah tutti avete fatto ipotesi plausibili^^ ma cmq secondo me mihawk resta sempre alla pari di shanks magari quest'ultimo avrebbe uno svantaggio solo per la difesa visto che gli manca un braccio ma cmq la sua forza rimane sempre invariata anke senza un braccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 4 November 2008, 11:59 Report Share Posted 4 November 2008, 11:59 si ma shanks possiede un haki ke nn possiede mihawk...IHIHI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 4 November 2008, 12:52 Report Share Posted 4 November 2008, 12:52 questo non puoi dirlo. secondo me anche miwhak possiede l'haki Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 4 November 2008, 12:54 Report Share Posted 4 November 2008, 12:54 ma no del tipo di shanks...almeno credo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 4 November 2008, 12:55 Report Share Posted 4 November 2008, 12:55 il tipo di shank è come quello di boa?se no potrebe averlo anke miwhak Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 4 November 2008, 13:47 Report Share Posted 4 November 2008, 13:47 cmq per ora abbiamo visto pochissimi scontri tra le massime potenze di one piece Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 4 November 2008, 14:06 Report Share Posted 4 November 2008, 14:06 inftt quasi nessuno.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deidara Posted 4 November 2008, 14:16 Report Share Posted 4 November 2008, 14:16 e di questo haki non si sa ancora nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evil Vergil Posted 5 November 2008, 15:24 Report Share Posted 5 November 2008, 15:24 comunque è stato detto da oda che shanks a causa della perdita del braccio non ha perso nulla della sua reale forza.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 5 November 2008, 15:26 Report Share Posted 5 November 2008, 15:26 lo spero qst....grazie per l'informazione... però vorrei sapere un uomo senza un braccio cm fa a lottare sempre allo stesso modo...capisco ke è un manga ma ke diamine...XDDXDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 5 November 2008, 15:29 Report Share Posted 5 November 2008, 15:29 o ha imparato ha usare Benissimo le gambe (come Sanji) o senò ha sviluppato di più l'Haki... dopotutto sono passati gli anni anche per Shank!!! è probabilmente migliorato!... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 5 November 2008, 15:34 Report Share Posted 5 November 2008, 15:34 già.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts