Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Saw V.

mannocci
 Share

Recommended Posts

Ma,diciamo ke un pò in tutti il finale lascia stupiti...nel II quando si scopre di Amanda e delle registrazioni,nel III quando lui rivela che stava giocando anke con Amanda,e si scopre dell figlia e della moglie della cavia,nel IV quando si scopre chi è il nuovo enigmista...di colpi di scena ce n'è sempre...

Comunque mi ha fatto piacere vedere il passato di Jhon,Saw è uno dei pochi film in cui stavo dalla parte del "cattivo",anche perchè Saw riesce a rendertelo umano,e non mette un pazzo furioso che ammazza tutti solo x il piacere di uccidere fine a sè stesso,ma dà una ragione a tutto...

comunque dopi la morte di Jhon non è più la stessa cosa...spero che il nuovo enigmista sia al suo livello,anche se è dura,e poi vorrei che mi diano le motivazioni per cui ha deciso di portare avanti il lavoro di Jhon...

Comunque Jiigsaw rulez!(Chi è il vostro preferito?)

Si, sempre peggio. Il primo era bello, il secondo anche, ma dal terzo in poi...

Lo stanno tirando avanti solo per far soldi, negli ultimi due puntano più sulle scene di sangue che sulla trama vera e propria. Non capisco come potrà andare avanti ancora, senza il protagonista.

Comunque stiamo a vedere, anche se aspetto che esca in dvd quindi ce ne vorrà di tempo. :P

in parte hai ragione...però devi dire ke sta diventando un po monotono....

cioè nn è tipo cm harry potter o il sig.degli anelli...ke sn libri poi trasformati in film...

ma qst è pura fantasia e qnd avvolte diventa monotona..

p.s. tengo a dirci ke adoro qst film però da cm avete capito si è prolungato troppo secondo me....

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Io l'ho visto.. mah.. che dire.. niente di che... preferisco i primi 3 film.. secondo me è vero che diventano monotoni! Saw doveva finire con la morte di Jinsaw no che ora ce lo fanno vedere nei flashback per ricordarci che saw-l'enigmista è e resterà solo lui stato lui... Gia il 4 si salvava come film.. ma questo non mi è piaciuto... Al solo pensiero che dovranno fare anche il 6 (perchè da come finisce il V non puo finire cosi) bè spero solo che lo facciano uscire in dvd perchè sinceramnete altri soldi da psendere al cinema non glieli regalo...