Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Cosa pensate di Brook?

Recommended Posts

secondo me è un grande me fa troppo ride e poi ci mancava il musicista rufy lo voleva dal primo volume :rotfl: e poi non è tanto debole come combattente, ricordatevi che non lo abbiamo ancora visto combattere seriamente secondo me l'unica cosa è che è poco resistente rispetto agli altri membri della ciurma

però a me piace ha troppo carisma

brook come personaggio a me piace ed è giusto che sia un musicista xkè rufy ormai lo richiedeva da troppo tempo però il combattimento con la spada anche se totalmente diverso da quello di zoro è monotono.secondo me se gli avessero dato qualche altro tipo di arm tipo qualcosa che avesse ha che fare con la musica sarebbe andata meglio.

in totale uno scheletro afro è ok :ok:

cmq voi non calcolate il tipo di spada zoro usa le katane che hanno un tipo di tecnica mentre brook ha uno spadino è diversa come cosa

sono d'accordo che il tipo di tecniche è completamente diverso ma lo spadaccino cè gia quindi era meglio che combattesse con qualcos'altro

x vitoultra: in parole semplici hidan ha un potere che tutto quello che succede al suo corpo succede anche al suo avversario quindi se si infila una spada nello stomaco anche quell'altro sente lo stesso dolore e avevo pensato che essendo brook uno scheletro sarebbe stato forte visto che lui non si fa niente

x vitoultra: in parole semplici hidan ha un potere che tutto quello che succede al suo corpo succede anche al suo avversario quindi se si infila una spada nello stomaco anche quell'altro sente lo stesso dolore e avevo pensato che essendo brook uno scheletro sarebbe stato forte visto che lui non si fa niente

è proprio questo il punto... essendo molto forte... Brook non può possedere una tecnica del genere...