Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

naruto o dragon ball

naruto o dragon ball  

139 members have voted

1. 1. naruto o dragon ball

• naruto
      110
    • dragon ball
      31

Recommended Posts

la storia di naruto è bellissima mi piace molto + di dragon ball...

ma i combattimenti di dragon ball mi trasmettevano di +... nn sò forse perchè la prima volta ke ho visto goku diventare super sayan ero ancora piccolo ma impazzivo di gioia... cosa ke nn è successa quando naruto è diventato kyuubi...

però naruto mi emoziona di + nella trama

quindi voto naruto :gocciola:

però alla fine i combattimenti in dragon ball sono tutti uguali, mentre in naruto sono molto piu complessi, se poi guardi i combattimenti di shikamaru con le sue tattiche sono fantastici!!! e cmq la quantità di tecniche molto diverse tra loro li rende sempre diversi e molto belli...

infatti ho votato naruto :XD:

A me naruto faceva skifo all'inizio muamua adesso lo adoro :mhmm:

Non sono affatto d'accordo.Secondo me Naruto è uno degli anime con l'inizio più figo!Anche bleach che è stupendo ha avuto un inizio un pò così così (che precisione descrittiva :ride: ) diventando davvero entusiasmante dopo 15 puntateò

In Naruto dopo 6 puntate più o meno introduttive, anche divertenti,alla puntata numero 7 inizia lo scontro con Zabuza...e scusatemi se è poco!!! :capo:

Per quanto riguarda il confronto dragon ball vs naruto io voto senza dubbi naruto...MA (e questo MA è grosso come una casa) a mio parere, non ci fosse stato dragon ball, non ci sarebbe stato naruto!!!

Dite un pò, chi non ha guardato Dragon ball, con tutti i mille difetti che ha, almeno 2 volte...e chi all'incontro con freezer non ha avuto le palpitazioni??? insomma naruto(come anche bleach) è la GENIALE, evoluzione dello stile introdotto da dragon ball, e in quanto evoluzione lo supera sotto ogni aspetto.

MA è molto più facile perfezionare qualche cosa che un altro invece ha creato pressochè da zero! onore a toriyama!!!

Naruto è molto + recente, è fatto meglio... i disegni, la grafica, ecc....

E la storia è coinvolgente al massimo...

Però va detto che Dragon Ball (oltre ad essere il mio primo anime).... è il padre degli anime ( secondo me insieme a Saint Seiya) .... E' un cartone che ha fatto scuola... e per questo lo reputerò sempre uno dei migliori

si ma oramai la mediaset ci ha fatto venire lo skifo perchè la fa vedere sempre e ha censurato quasi tutto!naruto si salva perchè diciamo che è una novita!

:quoto: La Mediaset mi fa veramente incavolare con le sue censure e il suo modo di trasmettere i programmi televisivi!