simo'96 Posted 16 December 2007, 15:05 Report Share Posted 16 December 2007, 15:05 per me naruto,voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darksecret Posted 16 December 2007, 15:33 Report Share Posted 16 December 2007, 15:33 Dragonball è molto bello, ma valutiamo la cosa: 1)Dragonball esiste dall'alba dei tempi e ormai quasi tutti lo sanno a memoria, mentre Naruto è ancora in corso e ci riserva ancora molte sorprese 2)A dragonball i caratteri dei personaggi si possono descrivere in cinque parole, a Naruto i personaggi sono molto più complessi e particolari. 3)A Dragonball combattono tutti allo stesso modo ( danno solo mazzate), con qualche piccola differenza di stile e del colore della sfera/raggio. A Naruto invece ognuno ha la sua tecnica, il suo stile e le sue sorprese. 4)A Dragonball gli scontri sono prevedibili, a Naruto invece non si sa mai chi avrà la meglio, perchè spesso i nemici vincono (a differenza di Dragonball), di conseguenza gli scontri sono sempre contesi Detto questo, e ripetuto ke Dragonball è molto bello comunque , voto Naruto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackSoul Posted 16 December 2007, 15:37 Report Share Posted 16 December 2007, 15:37 Dragonball è molto bello, ma valutiamo la cosa:1)Dragonball esiste dall'alba dei tempi e ormai quasi tutti lo sanno a memoria, mentre Naruto è ancora in corso e ci riserva ancora molte sorprese 2)A dragonball i caratteri dei personaggi si possono descrivere in cinque parole, a Naruto i personaggi sono molto più complessi e particolari. 3)A Dragonball combattono tutti allo stesso modo ( danno solo mazzate), con qualche piccola differenza di stile e del colore della sfera/raggio. A Naruto invece ognuno ha la sua tecnica, il suo stile e le sue sorprese. 4)A Dragonball gli scontri sono prevedibili, a Naruto invece non si sa mai chi avrà la meglio, perchè spesso i nemici vincono (a differenza di Dragonball), di conseguenza gli scontri sono sempre contesi Detto questo, e ripetuto ke Dragonball è molto bello comunque , voto Naruto Pienamente daccordo con te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sesshomaru 91 Posted 16 December 2007, 15:37 Report Share Posted 16 December 2007, 15:37 Dragonball è molto bello, ma valutiamo la cosa:1)Dragonball esiste dall'alba dei tempi e ormai quasi tutti lo sanno a memoria, mentre Naruto è ancora in corso e ci riserva ancora molte sorprese 2)A dragonball i caratteri dei personaggi si possono descrivere in cinque parole, a Naruto i personaggi sono molto più complessi e particolari. 3)A Dragonball combattono tutti allo stesso modo ( danno solo mazzate), con qualche piccola differenza di stile e del colore della sfera/raggio. A Naruto invece ognuno ha la sua tecnica, il suo stile e le sue sorprese. 4)A Dragonball gli scontri sono prevedibili, a Naruto invece non si sa mai chi avrà la meglio, perchè spesso i nemici vincono (a differenza di Dragonball), di conseguenza gli scontri sono sempre contesi Detto questo, e ripetuto ke Dragonball è molto bello comunque , voto Naruto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
super goku Posted 16 December 2007, 16:46 Report Share Posted 16 December 2007, 16:46 dragonball è il padre dei manga di conseguenza sarà sempre lui il piu bello,quindi voto dragonball Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Foxy08 Posted 16 December 2007, 16:58 Report Share Posted 16 December 2007, 16:58 Naruto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rock Lee 92 Posted 16 December 2007, 17:23 Report Share Posted 16 December 2007, 17:23 Avete tt ragione! Ormai tt sanno come è Dragon Ball invece naruto... ... ne abbiamo di cose da vedere ankora bè apparte quelli ke leggono le scans. Cmq gg h visto ke dal lunedi al venerdi dalle 14:20-30 ritorna il Z!!!! nn ne poxo + I LOVE NARUTO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niktendo Posted 16 December 2007, 17:30 Report Share Posted 16 December 2007, 17:30 io voto naruto è 1000 volte meglio di Dragon Ball NARUTO FOREVER Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippu Posted 16 December 2007, 17:49 Report Share Posted 16 December 2007, 17:49 Prima Dragonball, poi Naruto... quindi voto tutti e due! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alocin88 Posted 16 December 2007, 17:56 Report Share Posted 16 December 2007, 17:56 voto DragonBall, ammetto che naruto come articolazione della storia e nella grafica è molto meglio di DB, ma bisogna contare che tra le due opere ci sono circa 15 anni, quindi è normale che Naruto sembri migliore, ma sinceramente quando guardai per la prima volta DB mi trasmise delle sensazioni che Naruto non mi sta dando, poi è logico che dopo averlo visto ormai 7 volte inizia a stufare ma, pur essendo vecchio, è ancora il manga/anime più famoso e seguito al mondo, solo questo dovrebbe far capire la grandiosità di DB che è stato capace di incantare numerose generazioni (ormai in italia lo trasmettono da più di 10 anni e ogni volta che una nuova generazione lo guarda guadagna sempre più fans) inoltre si può dire che DB è il capostipite dei manga shonen perchè ha avuto un enorme influenza di stile sugli altri autori giapponesi che si sono basati su di esso per le loro opere (Naruto, Bleach ecc.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasuke '93444465 Posted 16 December 2007, 18:21 Report Share Posted 16 December 2007, 18:21 dragonball ha fatto la storia ma naruto!1! è il meglio ke c'è!! viva naruto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_dom_ Posted 16 December 2007, 20:09 Report Share Posted 16 December 2007, 20:09 voto DragonBall, ammetto che naruto come articolazione della storia e nella grafica è molto meglio di DB, ma bisogna contare che tra le due opere ci sono circa 15 anni, quindi è normale che Naruto sembri migliore, ma sinceramente quando guardai per la prima volta DB mi trasmise delle sensazioni che Naruto non mi sta dando, poi è logico che dopo averlo visto ormai 7 volte inizia a stufare ma, pur essendo vecchio, è ancora il manga/anime più famoso e seguito al mondo, solo questo dovrebbe far capire la grandiosità di DB che è stato capace di incantare numerose generazioni (ormai in italia lo trasmettono da più di 10 anni e ogni volta che una nuova generazione lo guarda guadagna sempre più fans) inoltre si può dire che DB è il capostipite dei manga shonen perchè ha avuto un enorme influenza di stile sugli altri autori giapponesi che si sono basati su di esso per le loro opere (Naruto, Bleach ecc.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
super goku Posted 16 December 2007, 20:10 Report Share Posted 16 December 2007, 20:10 voto DragonBall, ammetto che naruto come articolazione della storia e nella grafica è molto meglio di DB, ma bisogna contare che tra le due opere ci sono circa 15 anni, quindi è normale che Naruto sembri migliore, ma sinceramente quando guardai per la prima volta DB mi trasmise delle sensazioni che Naruto non mi sta dando, poi è logico che dopo averlo visto ormai 7 volte inizia a stufare ma, pur essendo vecchio, è ancora il manga/anime più famoso e seguito al mondo, solo questo dovrebbe far capire la grandiosità di DB che è stato capace di incantare numerose generazioni (ormai in italia lo trasmettono da più di 10 anni e ogni volta che una nuova generazione lo guarda guadagna sempre più fans) inoltre si può dire che DB è il capostipite dei manga shonen perchè ha avuto un enorme influenza di stile sugli altri autori giapponesi che si sono basati su di esso per le loro opere (Naruto, Bleach ecc.) ha detto tutto alocin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
young4ever Posted 17 December 2007, 16:14 Report Share Posted 17 December 2007, 16:14 senz'alcun dubbio naruto!!! naruto forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
karl92 Posted 17 December 2007, 17:47 Report Share Posted 17 December 2007, 17:47 Per me è più bello Naruto, e poi Dragonball è sempre la solita solfa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
#Snake:. Posted 17 December 2007, 18:05 Report Share Posted 17 December 2007, 18:05 NaRuTo 4eVeR Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasuke Posted 17 December 2007, 20:22 Report Share Posted 17 December 2007, 20:22 Voto naruto ma non ha senso dire che dragonball lo sappiamo a memoria.. ci sono stati quei periodi dove non si sapeva come si sarebbero evolute le cose... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 17 December 2007, 20:29 Report Share Posted 17 December 2007, 20:29 voto DragonBall, ammetto che naruto come articolazione della storia e nella grafica è molto meglio di DB, ma bisogna contare che tra le due opere ci sono circa 15 anni, quindi è normale che Naruto sembri migliore, ma sinceramente quando guardai per la prima volta DB mi trasmise delle sensazioni che Naruto non mi sta dando, poi è logico che dopo averlo visto ormai 7 volte inizia a stufare ma, pur essendo vecchio, è ancora il manga/anime più famoso e seguito al mondo, solo questo dovrebbe far capire la grandiosità di DB che è stato capace di incantare numerose generazioni (ormai in italia lo trasmettono da più di 10 anni e ogni volta che una nuova generazione lo guarda guadagna sempre più fans) inoltre si può dire che DB è il capostipite dei manga shonen perchè ha avuto un enorme influenza di stile sugli altri autori giapponesi che si sono basati su di esso per le loro opere (Naruto, Bleach ecc.) io invece che dragonball è il re di tutti gli anime/manga naruto pero' trasmette piu'emozioni la magior parte dei personaggi hanno avuto un infanzia difficile e si vede quello che provano dentro per questo ho votato naruto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1993 Posted 17 December 2007, 20:30 Report Share Posted 17 December 2007, 20:30 naruto forever!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PoZ Posted 17 December 2007, 20:53 Report Share Posted 17 December 2007, 20:53 Dragonball è molto bello, ma valutiamo la cosa:1)Dragonball esiste dall'alba dei tempi e ormai quasi tutti lo sanno a memoria, mentre Naruto è ancora in corso e ci riserva ancora molte sorprese 2)A dragonball i caratteri dei personaggi si possono descrivere in cinque parole, a Naruto i personaggi sono molto più complessi e particolari. 3)A Dragonball combattono tutti allo stesso modo ( danno solo mazzate), con qualche piccola differenza di stile e del colore della sfera/raggio. A Naruto invece ognuno ha la sua tecnica, il suo stile e le sue sorprese. 4)A Dragonball gli scontri sono prevedibili, a Naruto invece non si sa mai chi avrà la meglio, perchè spesso i nemici vincono (a differenza di Dragonball), di conseguenza gli scontri sono sempre contesi Detto questo, e ripetuto ke Dragonball è molto bello comunque , voto Naruto Pienamente daccordo con te Quoto pure io assolutamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beco90 Posted 17 December 2007, 21:16 Report Share Posted 17 December 2007, 21:16 naruto... dragonball ormai è fritto e rifritto, poi mi piace d + Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azrael18241 Posted 17 December 2007, 22:12 Report Share Posted 17 December 2007, 22:12 assolutamente naruto...dragon ball ormai nn lo reggo + Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angolmoi Posted 18 December 2007, 13:38 Report Share Posted 18 December 2007, 13:38 meglio naruto e poi dragon ball sta diventando una noia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kira_92 Posted 19 December 2007, 13:58 Report Share Posted 19 December 2007, 13:58 be...mi pare che il sondaggio parli chiaro il manga/anime che piace di + è naruto! NARUTO FOREVER! naturalmente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiuby Posted 19 December 2007, 16:40 Report Share Posted 19 December 2007, 16:40 xo lo dovete ammettere dragon ball ha fatto la storia e regala ankora emozioni anke dopo visto 2 o 3 volte sono d'accordo kon molti di voi orami dragon ball ha stufato ma vorrei sentire un parere proprio di ki guarda per la prima volta dragon ball e naruto io penso direbbe dragon ball non lo reggete piu xke ha fatto troppe volte xo se guardassimo naruto e dragon ball x la prima volta dai scegliereste sicuramente dragon ball dai a me naruto mi sta facendo impazzire xo dragon ball è sempre dragon ball non ho ragione?????????' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts