Saint Shaka Posted 29 October 2008, 15:05 Report Share Posted 29 October 2008, 15:05 Nessuno conosce questo fantastico anime? Io mi ci sono appassionato e ho visto tutte le puntate nel giro di pochissimi giorni! Ora sto leggendo il manga che sembra essere addirittura meglio! Per chi non lo conosce un piccolo accenno di trama Aspettando in metropolitana, Kei Kurono, un ragazzo egoista e ipocrita, vede un barbone cadere sulle rotaie pochi minuti prima dell'arrivo del treno. Trascinato dagli eventi si vede costretto ad aiutare un suo amico d'infanzia, Masaru Kato, a salvarlo da morte certa. I due riescono nell'intento ma vengono travolti dal sopraggiungere del treno. La morte però, non pone fine alle loro esistenze: si ritrovano all'interno di un appartamento di Tokyo in compagnia di altre persone, decedute anch'esse poco prima e di una strana sfera nera. È proprio quest'ultima che gli consegnerà un obiettivo: uccidere degli strani esseri entro il tempo limite, poiché l'unico modo per riacquistare la propria libertà è di accumulare 100 punti... Se lo conoscete,mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, io personalmente l'ho trovato fantastico! Consigliato ad un pubblico adulto e a chi non è facilmente impressionabile! Preparatevi perchè la visione di questo anime,da i contenuti fortissimi, può lasciare facilmente turbati... Cmq se si riesce ad uscire dalla drammaticità e dalla violenza di tante scene, ci si troverà di fronte ad un opera non splatter bensì altamente psicologica, seconda solo a Neon Genesis Evangelion! Aspetto con ansia le vostre impressioni! Saint Shaka... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale uchiha Posted 30 October 2008, 17:26 Report Share Posted 30 October 2008, 17:26 io ho visto tt l'anime in un paio d giorni e posso confermare ke è uno dei miei tanti anime preferiti........sl ke vorrei cominciare il manga ke mi hanno detto ke è diverso e + lungo...il problema ke pur essendo a milano trovo pochi volumi e pure in uno stato pietoso ( forse esagero x lo stato pietoso,xò x cm li tengo io i manga sembrano nuovi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
federicobono Posted 11 November 2009, 17:42 Report Share Posted 11 November 2009, 17:42 Io ho visto l'anime: all'inizio è un po'... IMPRESSIONANTE! Non ne ho mai visto uno con così tanto sange!!! Dopo un po' cmq ci si fa l'abitudine Peccato che la serie anime finisca dopo poce puntate. Ho continuato a leggere il manga per un bel pezzo e devo dire che non è affatto male, anche se la serie animata rende molto meglio le scene d'azione soprattutto in un anime di questo tipo. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono seguire un anime che si basi principalmente sull'azione a patto che abbiano un minimo di resistenza di stomaco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts