Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Nuova recluta

andrewbest1000
 Share

Recommended Posts

Ciao!

Io mi chiamo Andrea, sono appassionato di tutti i tipi di anime e manga.

Il mio più grande desiserio è quello di entrare nella Marina militare, e nessuno potrà distogliermi da quest'obiettivo primario!

Sono un appassionato di aerei, navi, armi, carri armati e di tutto ciò che riguarda questa sfera.

Sono un tipo stravagante e un pò pazzo, che vive in un mondo tutto suo; con pochi amici, ma di quelli per la pelle.

Attualmente studio, come molti, presumo...

Vivo la mia vita abbastanza solitaria nella mia soffitta, l'ultimo baluardo della mia fantasia. Fuori, un mondo sempre più cupo che avanza giorno dopo giorno nel grigiume e nella banalità, ma dentro..... sorpresa!!! prendo vita guardando il computer!

E torno a volare nella fantasia dei ricordi e degli Anime.

Un caloroso sorriso a tutti!

Ciauuuuuuuuu!!!sono una nuovissima recluta!!!!....Sono una ragazza semplice,semplice k ama cm tt voi le Anime!Adoro Naruto :naruto: ,HunterxHunter,Death Note e tnt altri!sxo di conoscere nuove xsone e di condividere le mie passioni!!!.... :gatta: ....bacioni a tt!! :naruto girls: =Smile!=

Kmq devi farti una tua discussione nn andare in quella degli altri,ma nn fa niente,sei nuova.Kmq per aprire una nuova discussione,vai nella pagina e clicci su nuova discussione.Welcome