Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Sarà perchè mi piaci - Datte Suki Nan Damon


Recommended Posts

Datte Suki Nan Damon, in italia edito dalla panini comics con il nome di "Sarà perchè mi piaci", è un manga shojo di Yoshizumi Wataru, in 10 capitoli.

 

sara-perche-mi-piaci-0.jpg

 

Moka è una ragazza molto carina che frequenta il primo anno del liceo. Per caso mentre stà cercando, in biblioteca, un libro su Chagal incontra Yoshi il quale aveva in mano proprio il libro che lei stava cercando. Iniziano così a parlare e Moka si innamora subito di questo ragazzo attraente e anche molto intelligente. In quegli stessi giorni Megu, fratello di Moka, stà tornando in Giappone, da New York dove vive con il padre. Appena torna a casa incontra per strada una bellissima ragazza di cui nn sa nulla, si scopre poi che questa ragazza non è altro che Kanzaki; una compagna di classe di Moka e anche una cara amica d'infanzia di Yoshi, il ragazzo che fa battere il cuore a Moka. Moka facendosi coraggio chiede a Masato di uscire... e Yoshi prima, stranamente, le chiede se fosse fidanzata... Moka ovviamente risponde di no e Yoshi dice che esce solo con ragazze fidanzate. Moka chiedendo un pò in giro di lui scopre che ha la fama di essere un playboy che cambia ragazza ogni settimana. Ma Moka non si da per vinta e con l'aiuto della sua migliore amica, di Kanzaki e di Megu riesce sempre di più ad avvicinarsi a Yoshi il quale però, anche se è interessato a lei, la respinge in quanto Iwasa, suo compagno di classe, è innamorato di Moka. Nonostante questo Moka rimane sempre innamorata di Yoshi e decide di continuare l'impresa... fino a quando scopre una verità sul passato di Yoshi che la fa desistere perchè pensa di non poter mai riuscire a entrare nel cuore di Yoshi quanod questo è ancora innamorato di Sakura benchè sia già fidanzata e in procinto di sposarsi... Chi è Sakura? e con chi si deve sposare?

Sakura è la sorella maggiore di Kanzaki e si deve sposare con il fratello maggiore dello stesso Yoshi... Che casino! Ma alla fine grazie a Izawa tutto si risolve... e finalmente Moka può vivere la sua prima storia d'amore con il ragazzo che ama.

 

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 4 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...