Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Metal Gear Solid 4

upaz84
 Share

Recommended Posts

Riapro un topic su questo gioco in uscita nel 2008(di preciso non si sa quando) con una news:

Giunge dall'ultimo numero della rivista ufficiale PlayStation la conferma riguardante l'inclusione di Metal Gear Online all'interno dell'attesissimo Metal Gear Solid 4.

Oltre alla conferma che molti giocatori attendevano, la rivista svela alcuni dettagli riguardanti proprio Metal Gear Online: il titolo supporterà fino a sedici giocatori in modalità Deathmatch, Team Deathmatch, King of the Hill e Team Sneak, all'interno di uno "Starter Pack" di cinque mappe. Sarà data una grande importanza alla personalizzazione del proprio alter ego digitale, equipaggiabile con tre diverse abilità speciali, ed armi potenziabili con l'avanzare dell'esperienza. Riguardo alle armi, viene riportato che il totale si aggirerà intorno al centinaio.

ah mi hai preceduto :asd: ....cmq più che il gioco online mi interessa più di tutti capire se MGS4 esce a marzo 2008 ho sarà nuovamente rimandato non ne posso più di questa attesa :U_U:

Si ti ho precuto per sta volta :ride: , purtroppo sentendo le ultime notizie l'uscita a Marzo credo sia impossibile.

:( uff....ma come mai ci mettono cosi tanto per far uscire un gioco...va bene che stanno facendo una serie di aggiornamenti sul gioco però ora si esagera, la storia cmq sia sarà bella senza dubbio come tutti gli altri Mgs :dry:

L'attesa è lunga, però personalmente preferisco che ritarino l'usita per fare una cosa fatta bene piuttosto che lo lanciano subito e fanno una gran boiata, poi è brutto perchè se ci sono errori tocca aspettare gli aggiornamenti. Comunque se devo dire la verita penso di essere l'unico al mondo a non aver mai giocato a un MGS, ma questo grazie all'online sarà davvero una bomba e molto probabilmente lo comprerò

:shock: allora devi comprarlo assolutamente....mgs è uno dei giochi(il migliore sec me) più belli mai fatti...però con mgs4 perdi un pò il filo storia che sec me è la parte più bella del gioco..che si conclude col 4....dovresti prenderti prima il primo mgs anche se ora è quasi impossibile trovarlo

:shock: allora devi comprarlo assolutamente....mgs è uno dei giochi(il migliore sec me) più belli mai fatti...però con mgs4 perdi un pò il filo storia che sec me è la parte più bella del gioco..che si conclude col 4....dovresti prenderti prima il primo mgs anche se ora è quasi impossibile trovarlo

Si trova su ebay ho appena controllato, ci ho fatto un pensierino visto che io non ho la versione originale.

:asd: bene...senza il primo mgs si perde il succo della storia, l'importante che trovi anche il 3 sicuramente molto più facilmente^^.........a me piacerebbe anche se facessero un film su mgs sarebbe un capolavoro sicuramente :asd:

Mah non lo so, di solito dai film tratti dai videogiochi o vengono fuori delle scemenze assurde oppure stravolgono completamente tutta la storia che c'è dietro

io punterei tutto su Steven Spielberg...sec me il miglior regista del mondo senza dubbio :yes:

Il problema con Spielberg è che lui afferma di non voler fare film lunghi più di 2 ore, per Metal Gear ci vuole un film lungo io addirittura farei una trilogia riprendendo la trama del gioco(MGS1,MGS2,MGS4), qualcosa come Il Signore degli Anelli insomma, poi magari il prequel(MGS3). Sarà esagerato ma per me è l'unico modo per rendere giustizia a Metal Gear, un solo film di un ora e mezza per quanto ben fatto non gli renderebbe mai giustizia.

effettivamente hai ragione...ma dove trovi qualkuno disposto a sborsare milioni per fare una trilogia come mgs? è un pò difficile :gocciola:

Si lo so che è solo un sogno... ma sperare non costa nulla, è chiaro che una produzione del genere è un rischio enorme ma con una trama così penso che qualcuno disposto a correrlo ci possa essere come appunto è successo con "il Signore degli Anelli".

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
uhm questo e vero....speriamo che ci sia qualkuno che hai i soldi disposto a finanziare questo progetto(sempre se ci sarà) se lo farà guadagnerà il triplo dei soldi che ha speso tanti saranno gli incassi se il film sarà fatto a meraviglia :ok:

secondo la tua immaginazione + spinta...vero?

:taja:

ti ricordo che L'INTERA SERIE METAL GEAR,quindi dal primo al terzo e in tutte le salse,non ha superato il milione di copie vendute :lol:

quindi un film su metal gear è un fiasco già in partenza

Ma veramente solo il primo ne ha vendute 6 milioni di copie... il secondo sette milioni e lo snake eater 4 milioni, non sò quante ne ha vendute il "subsistance".... ma non penso molte.... come la versione portable del resto... con il 4 la konami si auspica di vendere nel lancio un milione di copie.......... ma la vedo ardua..... molto ardua.....

Comunque io preferirei una soluzione anime rispetto che al film per un motivo essenziale, la trama è troppo impicciata e con tre film ci sarebbe il rischio di tralasciare argomentazioni importanti....

Ma veramente solo il primo ne ha vendute 6 milioni di copie... il secondo sette milioni e lo snake eater 4 milioni, non sò quante ne ha vendute il "subsistance".... ma non penso molte.... come la versione portable del resto... con il 4 la konami si auspica di vendere nel lancio un milione di copie.......... ma la vedo ardua..... molto ardua.....

Comunque io preferirei una soluzione anime rispetto che al film per un motivo essenziale, la trama è troppo impicciata e con tre film ci sarebbe il rischio di tralasciare argomentazioni importanti....

Si ecco stavo per scriverlo io MGS per vendere ha venduto... non sarà proprio tra i top ma non si può neanche dire che non vende. Graficamente da MGS4 mi aspetto semplicemente un buon lavoro insomma qualcosa di degno per la Next Gen nulla di più, tanto la forza di MGS è la trama.

Poi se la gente si è guardata i film di Resident Evil non vedo perchè non dovrebbe vedersi anche quelli di MGS... se sono fatti come si deve.

:quoto: anche se non ho (come già scritto) mai giocato a MGS, i film di resident evil sono stati una boiata pazzasca, non so come sarà il prossimo dei loro film però non mi aspetto grandi cose. Comunque dalla trama che ho letto su wikipedia dei vari MGS penso anche io che sarebbe meglio realizzare 1 anime piuttosto che un film. Al massimo il top sarebbe fare una serie di film sui vari capitoli tutti in computer grafica come hanno fatto per Final Fantasy 7, almeno sarebbe fedele al videogioco, non bisognerebbe cercare degli attori somiglianti ai protagonisti e i costi sarebbero relativamente bassi, dico relativamente perchè anche ingaggiare una squadra di grafici per la realizzazione di una cosa del genere ha un costo elevato

Magari potrebbero fare 13 episodi (come è stato per devil may cry, anche se l'anime concedetemelo era na cagata pazzesca), penso che siano più che sufficienti per spiegare bene la storia inoltre non avrebbero problemi di scenneggiatura visto che la storia, con gli impicci della trama, sono spiegati più che bene nei dialoghi via radio (di tutti e tre i giochi).

Ritornando al gioco sembra che la data che riportava per marzo l'uscita sia stata cancellata da tempo; mi chiedo quando vedremo questo gioco nelle nostre case.... :(