Vegeta02 Posted 26 October 2008, 11:46 Report Share Posted 26 October 2008, 11:46 ciao a tutti cosa ne pensate di questo ritorno di Vin Diesel,e del film? Trama del film Babylon A.D.: Il mercenario Toorop (Vin Diesel) accetta il rischioso incarico di scortare la misteriosa Aurora (Mélanie Thierry) da un Monastero in Mongolia fino al cuore di Manhattan. La ragazza che ha appena compiuto 18 anni, è nata nel monastero e non ne è mai uscita, sempre sorvegliata a vista dalla sua tutrice Suor Rebecca (Michelle Yeoh). Toorop viene avvertito che la ragazza è “speciale”: già all’età di 2 anni sapeva parlare 19 lingue diverse e adesso, raggiunta la maggiore età ha iniziato a sviluppare capacità paranormali di preveggenza. Per assicurarsi che la ragazza arrivi a Manhattan sana e salva, Toorop dovrà far si che abbia il minor numero di contatti possibili con il mondo esterno. Il compito si rivela più difficile del previsto. Ci sono persone che hanno buoni motivi perché Aurora non arrivi viva negli Stati Uniti. Trailer http://it.youtube.com/watch?v=tUeeai_xp3k a voi la parola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 26 October 2008, 12:34 Report Share Posted 26 October 2008, 12:34 a voi la parola non vedo l'ora di andarlo a vedere!!!! :yes: !!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trecca Posted 26 October 2008, 13:15 Report Share Posted 26 October 2008, 13:15 appena posso me lo vado a vedere o me lo scarico dalla trame e dal trailer sembra molto bello!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegeta02 Posted 26 October 2008, 17:27 Author Report Share Posted 26 October 2008, 17:27 io l'ho appena finito di guardare e sinceramente mi aspettavo un pò di +dalla storia. però tutto sommato va bene come film Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 27 October 2008, 06:37 Report Share Posted 27 October 2008, 06:37 Sono molto curioso anche io di vederlo anche perchè i film di Vin Diesel mi piacciono sempre XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegeta02 Posted 27 October 2008, 16:22 Author Report Share Posted 27 October 2008, 16:22 Sono molto curioso anche io di vederlo anche perchè i film di Vin Diesel mi piacciono sempre XD concordo perfettamente e mi sapreste dire quando uscirà Fast and the Furious? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 1 November 2008, 16:31 Report Share Posted 1 November 2008, 16:31 Visto. Sicuramente non è il migliore di Vin Diesel, però già che c'è lui è qualcosa ^^ Comunque la trama non mi è piaciuta tanto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kakashi_sensei Posted 3 November 2008, 15:25 Report Share Posted 3 November 2008, 15:25 non è un granchè come film meglio scaricarlo se si riescie in ottima qualità devono ancora iniziare le riprese del nuovo fast and furious.comunque prima vin diesel vuole fare il terzo episodio di xxx e finire la serie di riddick.dovremo aspettare ancora un po'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 3 November 2008, 15:32 Report Share Posted 3 November 2008, 15:32 Ah vuole finire la serie di Riddick? Spettacolare, ne parlavo giusto oggi. Non vedo l'ora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kakashi_sensei Posted 10 November 2008, 20:36 Report Share Posted 10 November 2008, 20:36 sì continuerà la saga di riddick ho visto babilon ad ma manca la spiegazione di cosa è successo nel finale hanno tagliato parte del film che spiegava tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 11 November 2008, 07:13 Report Share Posted 11 November 2008, 07:13 Perchè scusa a che punto arrivava? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitsugaya96 Posted 12 November 2008, 18:23 Report Share Posted 12 November 2008, 18:23 avevo intenzione di andarlo a vedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegeta02 Posted 12 November 2008, 19:12 Author Report Share Posted 12 November 2008, 19:12 poi nn c 6 andato?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kakashi_sensei Posted 12 November 2008, 21:14 Report Share Posted 12 November 2008, 21:14 Perchè scusa a che punto arrivava? perchè il film finisce senza spiegare cosa è successo e senza dire perchè la ragazza è così importante diciamo che il finale oltre ad essere inconcludente non spiega i vari misteri che sorgono nella storia leggendo le recensioni ho socperto che all'inizio il finale doveva essere diverso ma poi hanno tagliato un quarto d'ora del finale in cui spiegava bene il mistero che gira intorno alla ragazza quindi ora se voglio sapere bene la storia mi devo prendere il romanzo Babilon AD per capire cosa è successo realmente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 13 November 2008, 07:37 Report Share Posted 13 November 2008, 07:37 Bè a me la trama è sembrata troppo affrettata almeno nel film quindi non conoscendo la storia da cui è tratta e basandomi solo sul film direi che è un ritmo troppo veloce e sulla ragazza bè resta solo quel che diceva il padre, ma sulla nascita dei gemelli e sul perchè siano così importanti niente... del resto si è arrivati velocemente alla fine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucazoro Posted 8 December 2010, 01:59 Report Share Posted 8 December 2010, 01:59 bell'action....la trama non mi ha fatto impazzire ma in generale è stato un bel film... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts